Presento in Parlamento una Proposta di Legge sul NUCLEARE

preview_player
Показать описание
Oggi abbiamo lanciato una proposta di legge di iniziativa popolare per chiedere al parlamento e al governo di smetterla con le indecisioni e reintrodurre, all’interno del mix energetico, anche l’energia #nucleare.

È una proposta che nasce dal lavoro in questi anni di tante associazioni che hanno fatto informazione e aumentato la consapevolezza dei cittadini in merito a queste tecnologie.

Oggi, è giunto il momento di fare un salto avanti e chiedere a tutti i cittadini di firmare, sia digitalmente con spid che nei banchetti e negli eventi che organizzeremo in tutta italia.

Dobbiamo raccogliere tante firme per obbligare il parlamento a non ignorarci e discutere del tema subito.

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

sei un cazzo di fenomeno Matteo, e tutto questo a soli 21 anni wow!

adrianlungu
Автор

Finalmente una proposta seria sul nucleare!

davidemasella
Автор

Firmato! L'approvvigionamento energetico non è una questione di schieramenti politici, ma una questione di buon senso!
Non c'è sviluppo senza energia!

giacomolocatelli
Автор

Firmato, nucleare SUBITO!!! Grande Matteo!!!

alessiotrovatomonastra
Автор

Firmato! Per chi non sa come firmare, utilizzate il link che ha messo nella descrizione del video

cerioo
Автор

Sarebbe stato bello vedere un centro unito con anche Italia viva

Codyyy
Автор

Detto sinceramente? Sono una persona che basa molto il peso politico di ogni scelta. Quando però si entra in un campo tecnico quale l'approvigionamento energetico, il quale ricade senza dubbio sulla nostra economia e quindi anche sulla vita di tutti i giorni, bisognerebbe fare un passo indietro sui propri ideali politici.

achilleventrella
Автор

Molto ottimismo, mi chiedo se realmente giustificato
Saluti

giovannipintore
Автор

Presidente del Consiglio prima dei 30 anni

AntonioBarracanoSindaco
Автор

Bisogna essere maggiorenni per firmare?

n.c.
Автор

Il discorso è un po' sconclusionato e dimostra una certa ignoranza politica: il progressismo, nonostante il nome, non si basa sull'idea di progresso e di miglioramento fattuale delle condizioni di vita delle persone, ma sul neomarxismo e, in particolare, sulla scuola di Francoforte e sulle teorie critiche di razza e di genere. Proprio per tale motivo rifiuta la crescita economica, rifiuta la ricchezza, rifiuta il progresso tecnologico e scientifico: questi sono prodotti del capitalismo borghese e bianco che devono essere distrutti ed eliminati. Da qui si spiega il loro (finto) ambientalismo decrescita e pauperista, il razzismo anti-bianco, l'odio per gli Stati-Nazione (cosa che, in maniera preoccupante, ha oramai conquistato coloro che si definiscono in maniera ridicola di centro e liberali) e le politiche a favore dell'immigrazione.

ElPavesaroTergestin
Автор

Sembri dimenticarti che c'è stato un Referendum nel 2011 che sancisce il divieto di ereggere qualsiasi cosa simile ad una centrale nucleare sul suolo italiano. Ciao ciao 👋🏻

Bryan