Perché il 2023 sarà l'anno delle BORSE CINESI (con un MA)

preview_player
Показать описание
Il 2023 sarà davvero l'anno della Cina?

🔥 La Cina in Borsa 🔥
Fino al 21/11 il corso è in promozione lancio, poi non sarà più disponibile!
_______

📈 Vuoi provare uno dei miei broker, che uso per acquistare azioni ed ETF?
Link affiliati (iscrivendoti a questi servizi tramite il mio link otterrò un compenso, che aiuta a supportare le mie attività e il canale):

⬇️ Il migliore in assoluto (Interactive Brokers) ⬇️
Puoi aprire un conto demo in modo completamente gratuito schiacciando su "prova gratuita"

Il migliore per gli ETF (Degiro)

LA MIA ATTREZZATURA:

***DISCLAIMER***
I contenuti di questo canale hanno esclusivamente finalità di informare e intrattenere. Le informazioni fornite sul canale hanno valore indicativo e non sono complete circa le caratteristiche dei prodotti menzionati. Chiunque ne faccia uso per fini diversi da quelli puramente informativi cui sono destinati, se ne assume la piena responsabilità. Tutti i riferimenti a singoli strumenti finanziari non devono essere intesi come attività di consulenza in materia di investimenti, né come invito all'acquisto dei prodotti o servizi menzionati.
Investire comporta il rischio di perdere il proprio capitale. Investi solo se sei consapevole dei rischi che stai correndo.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Con il senno di poi possiamo dire.. ma anche no 😂

mentesanaincorporesano
Автор

Mi fa sorridere sentire un ragazzino che si esprime dicendo…ho studiato la Cina per anni. Raccogliere informazioni su internet, youtuber pari livello o qualche informazione rubate qua e la non significa aver compreso o padroneggiato l’argomento, tantomeno andare a vendere una guida per insegnare ai profani. Detto questo, ho avuto modo di sentire un paio dei tuoi video, sei chiaro e fornisci e approfondisci molto di più dei tuoi coetanei. Per quel che conta, e se posso un suggerimento, continua a crescere come stai facendo, continuando a studiare, però dai tempo alla crescita cosi come uno stock in borsa. Cordialmente

putor
Автор

iniziare il percorso ...volevo sapere quante volte e per quanto tempo sei stato in Cina ...in modo da poter accreditare e sposare questo percorso

gabrielegabriele
Автор

Questo video è sponsorizzato da me.. che figata pazzesca.. grande Pietro..

nikkonen
Автор

L'anno del crollo delle borse cinesi 😅 ci avevi beccato al contrario

nicola
Автор

Cosa ne pensi oggi della Cina? Puoi fare un aggiornamento?

sb
Автор

PIETRO sei ASSOLUTAMENTE UNICOOO e Bravissimo 👍❤️❤️❤️❤️

lu
Автор

Ciao Pietro, quando farai un corso partendo dalle basi? Ricordo che ne avevi parlato. Se mai dovessi acquistare un corso acquisterei solo i tuoi, Ispiri molta fiducia e sei sempre chiaro.

lucianosniper
Автор

Bravo Pietro, ottima iniziativa, tremendamente attuale! Ed è esattamente come dici: non è tutto oro quel che luccica.
Comunque, per esperienza, la 农夫山泉 è peggio dell’acqua calcarea di Bologna 😅
Ma se sembra strano che un business del genere sia così profittevole, pensa che c’è anche chi come Chen Guangbiao vende ARIA in lattina.
In Cina certe cose sono così diverse che è impossibile non esserne attratti o incuriositi!

finanzaltavolodidavide
Автор

Ciao Pietro, dovresti aggiungere al corso "La Cina in Borsa" anche una bella analisi di fondi attivi, ad esempio i 4 e 5 stelle morningstar. Non esistono solo gli ETF e non sono sempre la migliore soluzione disponibile. Se ci sarà questa integrazione in futuro, lo acquisterò volentieri! Grazie

DiegoStaffo
Автор

Buongiorno, ci sarà oltre a questo corso sulla Cina, uno per principianti?
Sarei molto interessata ed intenzionata ad approcciarmi a questo mondo.
Grazie

giusy
Автор

Ciao Pietro, complimenti per le tue competenze a tal proposito ti chiedo se parlerai di Nio visto che si sta espandendo nei paesi del nord Europa e unica per quanto riguarda lo swap della batteria. Grazie.

robertolampedecchia
Автор

acquistato appena arrivata l'email di analitica, aspettavo da molto un tuo contenuto formativo così specifico

Multi
Автор

Spero di evitare di sembrare ridicolmente "paternalistico" o fastidioso con questo commento, ma visto che è il tuo primo corso mi permetto di lasciare questo commento.
Tu sicuramente hai una grandissima competenza e dietro al lavoro che fai c'è un enorme studio, indubbiamente i 300 euro che chiedi sono il giusto prezzo per la tua professionalità, ma potrebbero non esserlo per il tuo cliente.

Mi spiego meglio: se vendessi il corso a un prezzo di qualche decina di euro, sarà ben disposto a comprarlo gente che vuole investire piccole cifre o magari anche gente curiosa che vuole approfondire.

Se lo vendi a 300 euro, questo diventa un vero e proprio investimento da valutare con serietà e questo investimento di sicuro non può interessare a chi non ha la reale intenzione di investire grosse cifre in Cina, a chi non si fida ciecamente di te o a chi semplicemente ha poche decine di migliaia di euro di capitale (come credo la maggioranza di quelli che ti seguono).

Considerato che non credo che il tuo canale sia particolarmente seguito da investitori professionisti e che un professionista probabilmente certe cose già le sa, penso che stai sbagliando prezzo.
Qualche vendita la farai di sicuro, ma penso che sia più facile fare 10 volte più vendite a 30 euro che un decimo a 300. Ti auguro buona fortuna e buona continuazione.

giuliopantelliano
Автор

Ciao Pietro,
Pensi ancora lo stesso?
Grazie

ac
Автор

Ciao Pietro, puoi fare un video dedicato al mercato indiano?

apartravel
Автор

Iniziativa originale ed interessante il percorso dedicato

IoRisparmio
Автор

Ciao Pietro, su quali libri ti sei documentato?

celex
Автор

Ragazzi su DeGiro sapete se tra gli ETF gratuiti della Core Selection ne esiste uno dedicato al mercato cinese?

Lì, in termini di Asia, ne ho trovati solo su Mercato Emergenti e India

Grazie 😉

andreandre
Автор

Dovresti invitare Michele Borden a parlare di Cina, lui la conosce bene ed è contro le semplificazione classiche

matteoperini