🇮🇹 PROTESIDANCA.NET🇮🇹 Testimonianze | Alessandra, tornare ad allenarsi a 3 mesi dall'intervento

preview_player
Показать описание
Alessandra, 56 anni Fitness Trainer ed ex atleta della nazionale di nuoto sincronizzato, ci racconta la sua esperienza.
Dopo 3 anni di sofferenza alle anche, per una grave coxartrosi bilaterale, si è sottoposta al primo dei due interventi di protesi d'anca mini invasiva. Ci racconta come grazie all'intervento con accesso mini invasivo anteriore, sia stato facile recuperare in fretta e tornare presto in palestra ad allenarsi ed allenare i suoi numerosi allievi del Due Ponti Sporting Club di Roma.
- Passare tra i muscoli senza inciderli o staccarli -
Dr G. Cammarano - Dr M. De Peppo
La protesi d'anca mininvasiva a Roma dal 2003
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Complimenti Alessandra! È come se rivedessi me: io 59 anni (intervento fatto a 57) corro da una vita e quest'anno ho fatto 6 gare da 10 km. In bocca al lupo per l'altra gamba e per tutto! Ah, ovviamente anch'io operata dal grande dott. De Peppo che saluto e che non ringrazierò mai abbastanza. Anche a me ha ridato la vita.

cinziaturnaturi
Автор

Complimenti, comunque per qualsiasi tipo di protesi all'anca il rischio di lussazione c'è sempre l'importante è semplicemente evitare 2/3 movimenti durante i primi 4 mesi.

mirkomilan
Автор

scusa, quando hai dismesso le stampelle e camminavi ti doleva o dava fastidio l'anca? io ho fatto la protesi da 30 giorni, non uso più stampelle maprvo un po di dolore quando cammino

belami
Автор

Ciao Alessandra, volevo sapere se hai già fatto l intervento anche a l' altra gamba e dopo quanto tempo!? Anche io ho fatto la protesi a una gamba da poco e dovrei fare anche quell'altra! Grazie

zamfircristina