ISRAELE È CADUTO NELLA TRAPPOLADI HAMAS

preview_player
Показать описание
==========================

Il Bazar Atomico è un progetto di

Davide Francesco Sada
ha scritto per RCS Mediagroup, Gruppo Espresso, MTV, Filmcritica. Videomaker selezionato in festival internazionali, scopre il trading sui mercati finanziari per autofinanziare i suoi progetti artistici. In pochi anni diventa gestore di capitali e punto di riferimento dell’investimento e del business consapevole in Italia e all’estero.
Davide, insieme ad Enrico Garzotto, è autore del best seller “La felicità fa i soldi” (Macro Edizioni) ed è il fondatore di MONEYSURFERS, Accademia di formazione finanziaria consapevole attiva dal 2010.

Mario Piccaluga

Giovanni Valentini
Videomaker e formatore in contesti legati allo slow tourism ed alla promozione imprenditoriale, è da sempre collaboratore di MONEYSURFERS.

==========================

==========================

SEGUI IL BAZAR ATOMICO SUI SOCIAL ⬇️


==========================

🎙 ASCOLTA NOSTRI PODCAST SU

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

É molto interessante l’utilizzo dell’espressione “sono finiti nel tranello, nella trappola”, quasi a deresponsabilizzare israele dagli atti commessi, facendo passare un’idea di passivitá nei confronti di ciò che é avvenuto, come se loro non lo volessero e “poverini” c’é stato questo malinteso. Altro che, israele é perfettamente consapevole di quello che sta facendo: lo fanno da decenni, con operazioni mirate e completa volontà di compiere un genocidio. Il “tecnicamente non é un genocidio” é una stronzata, ce lo siamo raccontati per mesi ma ora fortunatamente non regge più, abbiamo capito benissimo la volontà di colpire civili in punti in cui non si trovava h4m4s, in corridoi umanitari, sottraendo cibo ai civili, con operazioni premeditate di gestione di un mercato immobiliare futuro di Israele a Gaza e in Cisgiordania (ergo, ho già in programma di espropriarti il territorio), con il governo israeliano stesso che finanzia h4m4s (non c’é alcun complotto, tutte informazioni reperibili) per avere il pretesto agli occhi dell’occidente nel continuare a giustificare i propri atti. La storia del “tranello” non regge più e a parer mio risulta un’insulto all’intelligenza di chi ascolta.

davidetacchini
Автор

A perché il problema è che non gli hanno tolto i telefoni, non che l hanno

ClaudioDurastanti
Автор

Caduti nel tranello? Ma che state a dì!?

giampaologrillo