I sorrisi di Travaglio | Daily Spot

preview_player
Показать описание
Fare il debunking di Travaglio è uno sport faticoso ma qualcuno deve pur farlo.
In questa puntata analizzo le tecniche di propaganda utilizzate dai volenterosi fiancheggiatori di Putin

________
*Speaker, Bio e Risorse*

*Costantino De Blasi* _Presidente di Liberi Oltre Le Illusioni APS_

________

________

_Seguici sui nostri social:_

_______

_Seguici su YouTube_

*Politica Internazionale e Interna, Attualità, Economia* ‧ @LiberiOltre

*Scienza e Tecnologia* ‧ @liberioltreSTEM

*Storia, Filosofia, Arte e Scienze Umane* ‧ @LiberiOltreAgora

_Un luogo Aperto, Plurale, non Ideologico e non Identitario. Cerchiamo di diffondere i principi del Merito, della Competenza, della Responsabilità Individuale, della Trasparenza Decisionale e Informativa, della Sussidiarietà, della Tutela delle Libertà Individuali, dell'Economia di Mercato, della Concorrenza e della Solidarietà Individuale e Collettiva... Questa è Liberi Oltre!_
_______
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Franz nel cuore! Era la mia sveglia mattutina, ci tenevo ad ascoltarlo prima di recarmi al lavoro ❤

pasqualepellizzeripellizze
Автор

Ciao Costa, colgo l'occasione per ringraziarti di nuovo per la citazione e per aver condiviso parte del video

socialevolution
Автор

Ho seguito i fatti del Donbass fin dal 2014. Fin dall'inizio, quella che i russi definiscono guerra civile, fu una guerra tra l'esercito ucraino e mercenari ceceni, georgiani e armeni ingaggiati dal regime russo, che non erano evidentemente separatisti, né tanto meno russi. I russi intervennero solo in un secondo momento, dopo la fine della prima fase di guerra, conclusasi con la battaglia all’aeroporto di Donetsk 26 maggio 2014. I cosiddetti separatisti originari del Donbass potevano essere qualche decina al massimo poche centinaia. Cosa c'entrano ceceni, georgiani e armeni con un presunto separatismo. Quella fin dall'inizio è stata un’invasione mascherata da guerra civile. I russi sono maestri della menzogna e dell’inganno, oltre che feroci oppressori. Infatti Travagliov come numerosi altri filorussi, fa disinformazione di professione.

Altico-nm
Автор

L'affermazione di travaglio e' stata smentita da prigozjyn in uno dei suoi video prima della marcia, dove affermo' che non e' esistito alcun genocidio in donbass. E se lo dice prighozin, che in donbass era il capo della wagner.

PrendoKievIngiornilunghianni
Автор

Non capisco perchè Travaglio dalla cronaca giudiziaria sia passato a parlare di geopolitica.

andreadalcortivo
Автор

Ho letto il libro di Travaglio sulla guerra e già quando parla del Majdan riporta delle menzogne come
1) L'autopsia secondo cui le ferite da arma da fuoco sui corpi dei manifestanti e dei poliziotti dimostrassero inequivocabilmente che i cecchini sui tetti fossero una parte "terza"
2) La tesi per cui i filorussi del Donbas volessero l'annessione alla Russia. Hanno sempre voluto rimanere ucraini, solo che guardavano con diffidenza un eventuale partenariato con l'UE, ritenendo più affidabile una vicinanza commerciale e diplomatica alla Russia
3) La solita fesseria dei 14.000 morti in 8 anni, dato spurio da cui togliere 10.000 militari di ambo le parti

memor
Автор

il debunking a travaglio lo ha già fatto campochiari un anno fà da grieco ha smontato tutte le sue cazzate pezzo per pezzo.. con mister diffamazione in enorme difficoltà arrivando pure a dire con grieco ma questo chi è dovevamo esserci solo io e te...

ivanscaramelli
Автор

è la stessa incongruenza che si può rinfacciare a un certo "professore" Orsini che, da tre anni, dice che l'Ucraina ha perso - prima o poi può accadere, un pò come il "compleanno di Calenda".

davidedester
Автор

Ma perchè sui media italiani danno così tanto spazio a Travaglio? Passa per essere ill giornalista nemico dei poteri forti ma è praticamente onnipresente in tv.

Alex-sobu
Автор

ho provveduto a consigliare la live sotto i video della lite travaglio-calenda pubblicati su youtube dal fatto quotidiano e da luca sommi. Se sarò riuscito anche solo ad aver fatto aprire gli occhi a una persona sola lo considero un successo

Ivan_D
Автор

Bravo! Finalmente ho trovato qualcuno in Italia che comprende realmente la situazione in Ucraina e conferma le mie affermazioni sul fatto che Marco Travaglio diffonde propaganda russa. Sono ucraino e, vivendo lì in questi anni, posso affermare con certezza che il 90% di ciò che Travaglio dice sull'Ucraina e sulla russia è falso.

yuliiaisakina
Автор

Sono d’accordo. Calenda però mi è piaciuto molto, era partito sereno argomentando le sue tesi ma la trasmissione gli ha urlato addosso più forte…che tristezza

marcotrapani
Автор

La mia fidanzata vive a Lugano e tutte le volte che andavo a trovarla mi trovavo a pensare: “dai che vado a conoscere Franz” tuttavia ho sempre rimandato. È un mio rimpianto. Ciao Franz manchi tanto

eliadelpero
Автор

Ciao Costa, effettivamente chi spara "palle a mitraglia" ha il vantaggio della "cadenza di tiro", rispetto a chi le deve "intercettare".

pierpaolofallini
Автор

#FRANZSEIMUTATO Sempre nei nostri cuori⚘️❤️

vuloira
Автор

20:45 io credo che Travaglio lo faccia per riflesso condizionato da "italiano medio". Vale a dire l'istinto atavico del popolo italiano di schierarsi sempre dalla parte del più forte, per istinto di sopravvivenza. Cosi come altra gentaglia che non voglio nominare, parlano a favore della russia sovvertendo completamente la verità dei fatti e ricevono comunque molto seguito.
Ma lo vedo anche in giro attorno a me per strada, al bar a lavoro. Sembrano tutti o quasi dalla parte di putin.
Siamo italiani, siamo fatti cosi è la nostra natura e Travaglio ne è un esempio.

fabrip.
Автор

qui sotto c'è tutto il 3% che vota calenda 👇

bwv
Автор

è esattamente come dice Travaglio: i numeri sono quelli

armandogiordano
Автор

È molto semplice, credo, vendono ad un certo tipo di pubblico. Che hanno individuato e coltivano. Altrimenti detto: tengo famiglia, e pure bene. E la "verità" dei fatti si fotta.

Ernia-vudz
Автор

Peter Gomez non va mai ad accordi disaccordi...
Io penso che se Calanda non avesse tirato in ballo Orsini lo scontro sarebbe stato più morbido...

giovannicaggegi