Se piove sabbia fai queste 2 cose per proteggere la tua piscina

preview_player
Показать описание
Probabilmente anche tu, dopo un temporale, ti sei ritrovato con l’auto sporca di una polvere aranciata o con la piscina piena di una strana fanghiglia, difficile da pulire. è farina di diatomee, piccole alghe unicellulari fossilizzate.

- Per evitare che la farina di diatomee si depositi nell’acqua della tua piscina, segui questi consigli:
Utilizza una Copertura per Piscina: Quando non utilizzi la piscina per lungo tempo, coprila con un telo invernale. Per l'uso quotidiano, una copertura isotermica è ideale per mantenere il calore e impedire che lo sporco penetri in vasca. Puoi anche optare per una copertura quattro stagioni, manuale o automatica.

- Mantenimento Regolare del Filtro: Assicurati che il filtro della piscina sia pulito e funzionante correttamente. Un filtro intasato non rimuove efficacemente la polvere e altri contaminanti.

#piscinaconsigli #manutenzionepiscina #piovesabbia #outdoor #bsvillage

---------------------
BSVillage è un'azienda specializzata nella vendita di piscine interrate, piscine fuori terra, prodotti per la pulizia e la manutenzione e altri accessori (ad esempio: coperture invernali, estive, prodotti chimici, riscaldamento, ecc...). Su questo canale troverai: tutorial e consigli utili per la cura della tua piscina, indicazioni per acquistare quella più adatta alle tue esigenze e molto altro.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Guarda la guida completa per *pulire e proteggere la tua piscina* quando piove sabbia.

BSVillageTV