SPECIALE 100 iscritti SENTIERO DELLE CRESTE (Monte Baldo)

preview_player
Показать описание
escursione di sabato 5 ottobre.
le giornate iniziano ad accorciarsi e giustamente ho scelto di fare un escursione che avevo stimato in 9 ore,
ho parcheggiato presso lo chalet falco prà alpesina nel versante est del Monte Baldo per salire di 450 metri, portami in cresta e prendere il sentiero 651 detto anche "delle creste" dalla stazione a monte della seggiovia fino a punta telegrafo, passando per cima Pozzette e la più alta: cima Valdritta da dove si gode di un panorama unico.
sono poi sceso per il sentiero 652 fino ad incrociare il Passo Cavallo che in 2 ore mi avrebbe portato al parcheggio chiudendo l'anello in 7 ore (20 km).
buona visione.

seguimi su instagram:

#sony #lagodigarda #montebaldo
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Gran bel video immersivo nella natura del Baldo. Hai anche un ottimo modo di raccontare l'escursione. Davvero tutto molto bello! Anche se i 100 iscritti li hai passati da un po' mi unisco al gruppo.
Questo sentiero lo ho in programma per la prossima tarda primavera. Adesso vedo se tutto o farlo parzialmente anche perché devo valutare se portarmi la piccola di 2 anni nella gerla.

svelandoilterritorio
Автор

Bellissime immagini! Davvero un bel posto e anche una giornata fantastica 😁 al prossimo video 👋🏻

unosguardodallalto
Автор

Bellissimo video bravo meriteresti molti più iscritti

tina
Автор

Ciao.. complimenti x il video è x la camminata.. dal paese di partenza che direzione bisogna prendere x il sentiero 651? È segnalato ? Grazie 💪

marcopenon
Автор

Oltre alla lunghezza di questo sentiero c'è anche da valutare la totale mancanza di sorgenti d'acqua. Comunque da Pra Alpesina (ci sono passato oggi in mtb scendendo dall'Altissimo) si può salire fino su ai Zochi Alti con la funivia che però in ottobre mi sembra che è chiusa (riapre poi per la stagione dello sci). Ciao.

Graziano_Ferrari
Автор

Il Lago è sempre spettacolare visto dall'alto.

manny
Автор

Spettacolo come sempre! Questo lo fai per lavoro o è pura passione? Comunque sono troppo pochi gli iscritti per i contenuti che porti ma credo sia solo una questione di come fanno visualizzare i tuoi video, se fai una “collaborazione” con omero l’asticella degli iscritti sale di brutto, per collaborazione intendo un trekking con lui così che la gente ti conosca

stefano
Автор

Sono andato ieri salendo con la cabinovia, fatto il 651 spettacolare anche se era tutto coperto.

oscarmorin