SCONTI ADELPHI | 3 AUTORI DA RECUPERARE

preview_player
Показать описание
…………………………………………………………………………………………………………..
Io mi chiamo Martina, sono siciliana, leggo libri per passione e scrivo per necessità.Ho insegnato Lettere in una scuola media; tengo workshop di scrittura online e gestisco un centro di formazione artistica in provincia di Catania insieme a mio marito Salvo. Amo studiare letteratura e lingue straniere, adoro i cani (e da un po’ anche i gatti!) le serie tv, i viaggi e i dolci. Su questo canale si parla soprattutto di libri. ............................................................................................................................

Il mio nuovo libro si intitola "Sottovoce" ed è pubblicato dalla casa editrice Cento Autori. Lo potete richiedere in tutte le librerie oppure ordinare in qualsiasi store online.

ALTRI MIEI LIBRI E DOVE TROVARLI

Su Instagram il mio profilo si chiama @imaandthebooks

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Grazie soprattutto per l'ultimo consiglio, che è di gran lunga il più importante
Questo riempire ogni spazio vuoto con quanta più informazione sia possibile reperire, questo considerare libri beni di consumo in uno spericolato fare a gara a chi ne ingurgita di più ogni mese, genera nausea, disgusto, rifiuto.
Un caro saluto

elionmarvel
Автор

Acquistai il libro di Kundera per la notorietà del testo e dell autore....ma....era un periodo un po' complesso per me...iniziai a leggerlo...ma l abbandonai ben presto e lo accantonai. Beh....dopo le tue parole credo proprio che lo cercherò per leggerlo davvero. Grazie Marti😊

marialuiginascorsino
Автор

Ciao Martina! Hai fatto un'intelligentissima riflessione a fine video e ti ringrazio per questo. Un abbraccio!

martap
Автор

Bellissimo video, grazie dei consigli

claudiabulgarelli
Автор

Ciao cara Martina. Quest' anno con gli sconti Adelphi ho comprato di William Faulkner, " Mentre morivo" e " Luce d' agosto" e di Jack London" ll vagabondo delle stelle" anche se il mio preferito è Martin Eden edito Feltrinelli.Dietro tuo consiglio comprero' "Il codice dell' anima" di Hillman.Grazie per il video

laelabenatti
Автор

Grazie, Martina, soprattutto perché i primi due autori non li avevo sentiti mai nominare ❤

lauracaroti
Автор

Da non dimenticare i libri molto belli di Tommaso Landolfi. Il mio favorito e Ottavio di Saint-Vincent.Ciao dal Canada !

abmunich
Автор

Ciao Martina, ottima riflessione finale. Io sicuramente recupererò il testo teatrale di Reza che chiederà il nostro GDL teatrale e forze Todo Modo. Ma ho in mente di recuperare il primo libro della trilogia di Haruf, e qualche classico in edizione BUR. 😅 perché gli sconto non vengono mai da soli 😂😂😂 grazie per il video❤

Chiloe
Автор

Ciao 😊
Grazie! Prenderò certamente qualcosa 👍

imvale
Автор

Ciao, grazie per i tuoi preziosi consigli. Kundera è bravissimo, letto da giovanissima (forse troppo) lo dovrei rileggere ora che sono adulta, sono certa che lo apprezzerei ancora di più. Con Hillman non sono andata d'accordo, troppo complesso.
Consigli...🤔 un libro di Maugham ( con lui si "casca" sempre bene), Austerlitz ❤ di Sebald (commovente ) e il meraviglioso "Il giorno del giudizio " di Satta.
E come non ricordare Simenon? 😅

donadona
Автор

Ciao Martina, con gli sconti Adelphi pensavo di recuperare La marcia di Radetsky di Joseph Roth che mi riprometto di leggere da diversi anni, dato che il genere mi piace. Non conoscevo Il codice dell'anima, da come ne parli sembra un libro interessante e particolare, sicuramente degno di attenzione. Grazie dei consigli 🤗

VirgimusicAndBooks
Автор

Ciao Martina, mi sono segnata La colomba pugnalata, tu sai perché... grazie! 🥰🌼

unamargheritatralepagine
Автор

Casa editrice Adelphi, una perla preziosa. Vorrei consigliare tre titoli:
Sereny- In quelle tenebre
Kimball- Memorie di una maitresse americana
Baca'- Benevolenza cosmica

michelesibani
Автор

D’accordo con le considerazioni finali…per i libri personalmente non ho mai considerato gli sconti…..lasciamoli per l’abbigliamento…..

salvatoreraciti
Автор

Ciao Martina di Citati ho in libreria Tolstoj che non ho ancora letto, ho letto kundera da giovane e anzi cosa mi consigli oltre a L’insostenibile leggerezza dell’essere 😊( che potrei rileggere)

sabrinalavelli
Автор

Ciao Martina, grazie per aver fatto conoscere Adelfi, una società segreta dei seguaci di Filippo Buonarroti, non ne ho mai sentito parlare.

cmerritth
Автор

Ho prenotato in libreria atti umani di Han Khang. Ho letto recensioni positive su questa scrittrice coreana.

pietromarchica
Автор

Ciao, mi attira il codice dell’anima…oltre Adelphi ho visto che anche NN è in promozione 🫣aiuto 😂

mikalebon