Video: Anna Mazzamauro racconta Paolo Villaggio, la signorina Silvani e Fantozzi a la Confessione

preview_player
Показать описание
Video: Anna Mazzamauro racconta il rapporto con Paolo Villaggio, La signorina Silvani e il rag. Ugo Fantozzi a la Confessione di Peter Gomez
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Fantozzi era un personaggio divertente, nulla da dire. Villaggio, umanamente parlando, era tutt'altro che simpatico e piacevole. Un uomo snob e abbastanza arrogante.

LuBre
Автор

Che Signora Anna Mazzamauro. Veramente, non sapevo assolutamente di che tipo fosse Villaggio e, ora che lo so, forse non troverò più divertenti i suoi film. Uno può essere geniale nel suo campo, ma se tratta così le altre persone nella vita reale, vale molto poco...

oliviarossi
Автор

Anna Mazzamauro posso testimoniare che vista e conosciuta dal vivo è una fantastica Donna, la stessa cosa non lo posso dire di Paolo Villaggio e non perche' non fosse una donna.

ermesficarelli
Автор

Non mi piace lui che intervista, troppo meccanico..
Anna Mazzamauro, essere meraviglioso.

giuseppeparnoffo
Автор

E Villaggio rispose: no, quello che avrebbe voluto appoggiare le chiappe sulla Silvani era Fantozzi, non io.
Villaggio aveva sempre una riposta pronta!

Cuozzomovie
Автор

Su Raiplay c'è una parte di una trasmissione del 1969, se non sbaglio, che si chiamava Quelli della domenica, andava in onda dalla sede Rai di Milano la domenica pomeriggio, era un contenitore di intrattenimento e aveva lo scopo di presentare nuovi comici come Cochi e Renato e anche Paolo Villaggio.
Durante una puntata, Villaggio, scendendo dalle scale, che dividevano in due blocchi il pubblico presente, si avvicinò in modo molto aggressivo a una signora di una certa età e l'apostrofò con queste parole, più o meno:
"Brutta vecchia, stia zitta".
Certamente era un tipo di comicità che non si era mai visto, che lasciò sbalordita l'interessata, ma anche parte del pubblico
Questo per dire che gli eccessi, i paradossi hanno sempre fatto parte del personaggio Villaggio.
Ed essendo una persona molto intelligente a volte ne approfittava e ci andava pesante.

silvanodelazzari
Автор

Anna bella persona, Paolo abbastanza squallido

jaxpo
Автор

Nn ho capito l'ultima battuta me la spiegate?

nelloqueendrumcover
Автор

Comunque anche lei come fama non è seconda a nessuno....

MiladydeWinter
Автор

Bha ne ho sentite dire di cose brutte e offensive che gli sono state riferite alla signora “Anna Mazzamauro”. Sinceramente è uno schifo, e mi dispiace molto per ciò che gli è stato detto, io la trovo una bella signora invece.

Un bacio Anna❤️🫶🏻.

eldivino
Автор

Ma era una battuta. Aveva la sua famiglia e per lui fare l'attore era un lavoro. Fai amicizia con delle altre donne.

robertoorsi
Автор

Non mi permetto di dire o pensare che Anna Mazzamauro li abbia inventati questi aneddoti... Però avrei preferito che li avesse raccontati quando Villaggio era ancora in vita.

nicolacorongiu
Автор

Sig.Anna il Paolo Villaggio non voleva screditarla così diceva perché non la vuoleva neanche come amica che ama le persone ricche e famose, lei era famosa ma bruttina ( senza offesa) ai suoi parametri di bellezza.. infatti lo incontrai a Praga circondato in una discoteca Cavallino bianco anni 90 dalle donne ( ragazze) bellissime, lui amava donne bellissime non Belle standart má bellissime..

daryg
Автор

ma che d'avvero la mazzamauro è un'attrice? qualcuno ricorda qualche suo film? senza cercarlo su google?

fuser
Автор

se "brutta" glielo dice salce va bene, nessun commento, se glielo dice villaggio rosica, è chiaro che non è obiettiva d'altronde in ogni intervista post mortem di villaggio non manca di esternare il proprio astio nei suoi confronti, troppo facile schierarsi dalla parte della donna indifesa, c'è dell'altro sotto sotto nel loro rapporto, magari delle avances da parte di lei rifiutate.

fuser