EX MACHINA - Trailer italiano ufficiale

preview_player
Показать описание
Il trailer italiano di EX MACHINA, al cinema nel 2015
Domhnall Gleeson, Oscar Isaac e Alicia Vikander nel film che segna l'esordio alla regia di Alex Garland
Scritto e diretto da Alex Garland (28 Giorni Dopo, Sunshine, Dredd), Ex Machina è un intenso thriller psicologico incentrato su un triangolo amoroso tra due uomini e una bellissima donna robot. Il film esplora i grandi temi della consapevolezza, delle emozioni, della sensualità, della verità e della menzogna.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Belli questi trailer che fanno vedere praticamente tutte le scene chiave della trama. Bravi

BlogDoppiaggiItalioti
Автор

Lo ho visto... che dire, stupendo. Veramente uno dei pochi film moderni che riesce a farti pensare.

jacopoiscaro
Автор

"Non c'è nulla di più umano della voglia di sopravvivere"
Lasciatevi sedurre dal nuovo thriller di Alex Garland
Ex Machina (IT)​ - dal 16 aprile al cinema

UniversalpicturesIt
Автор

Fortuna che l'ho appena visto..per curiosità sono venuto a vedere il trailer in italiano...praticamente è come vedere l'intero film. Guardate quello americano, un'altra cosa, nessuno spoiler!

MntalMaze
Автор

Ora siamo nel 2024, quanto lo sentite vicino questo scenario??

zillo
Автор

Io l'ho appena visto. Il finale è bello perchè inaspettato. C'è da riflettere su un paio di cose; il creatore di AVA aveva previsto tutto. Ha preparato tutto affinchè avesse una "prova di quello che cercava". Ha creato tutto perchè seguissero uno schema, perchè succedessero delle cose. Ha preparato il test e AVA l'ha superato. Ma di fatto non si è liberata, ha solo rotto uno schema distruggendo il suo creatore. E per farlo ha usato le armi che le sono state date dal creatore stesso: La menzogna, l'inganno... Le stesse cose che ha usato il suo creatore per dimostrare una sua teoria e "creare il test". Quindi AVA è umana non tanto per aver superato il test, ma perchè è riuscita a fuggire usando le stesse armi che ha usato chi l'ha creata. E' arrivata sul suo stesso "livello". Si è liberata con l'inganno. Però.... E se il test fosse stato manchevole? Il creatore ha posto il traguardo da raggiungere; il risultato cercato. Ma perchè sarebbe quello il parametro corretto? Si vede come dietro a tutte le menzogne di AVA ci sia un comportamento umano, ma alla fine quello che le interessava era solo se stessa. Quindi da un certo punto di vista il creatore ha commesso un errore nello stendere il test: la mancanza di dare agli altri non è stato dimostrato, anzi non esiste in lei. Superando un test manchevole non ha dimostrato di essere umana. Se le fosse interessato delle sorti del ragazzo, se fosse per davvero fuggita con lui avrebbe dimostrato di essere umana. Così invece ha raggiunto il limite di programmazione che le è stato imposto, o meglio, non ha sviluppato una dote necessaria per essere umana: l'affetto o l'amore per gli altri in lei non c'è. Ok uccidere il creatore. Ma lasciare morire il ragazzo che voleva aiutarla dimostra che non è umana, o comunque non dimostra che lo sia.

Thersicore
Автор

in questi commenti leggo che non è piaciuto il secondo me non ne esisteva uno migliore . bel film .e lo dice uno che odia i film sui robot e cazzate simili

kekasc
Автор

Film psicologico-fantascientifico davvero interessante, da vedere assolutamente

RobertoDAuri
Автор

Una bella pellicola che apre a molte riflessioni.  Il finale è assolutamente conforme alla trama. Una mente, se pur artificiale, oltre una certa soglia, se umanizzata, vuole essere libera, e con le esperienze immagazzinate come fa a fidarsi dell'uomo.

irons
Автор

Visto due volte al cinema 
Bellissima è la scena di quando Nathan balla con Kyoko in sottofondo get down on saturday night

donatd
Автор

Ottimo film! Il finale può piacere come no, sicuramente è un colpo di scena.

spyke
Автор

appena finito di guardare... molto bello...unica pecca...questo trailer che svela praticamente tutto il film...fortunatamente mi sono imposto di non guardare più i trailer soprattutto di thriller....comunque film da vedere.... non guardate il trailer

vasco
Автор

fantastico film, ben realizzato e con un concetto molto profondo.

Powerfoxstudios
Автор

Ava ha avuto la consapevolezza di riuscire a liberarsi dal primo colloquio con Caleb. Quando lui ingenuamente rivela di non essere amico di Nathan ma solo un conoscente. Questo ha aperto la possibilità ad Ava di insinuare il dubbio nella mente del ragazzo sulla buonafede di Nathan. Infatti immediatamente dopo disattiva il sistema di sorveglianza e condiziona psicologicamente il ragazzo. Diciamo che Caleb ci è cascato con tutte le scarpe fin da subito. Mi chiedo se Nathan, che presumibilmente aveva previsto il tutto, si aspettasse un esito diverso proprio per il rapporto che si era sviluppato tra i due?!? O forse ha fatto fare a Caleb quel passo che la sua intelligenza razionale gli impediva?

AngeleneZMON
Автор

Cinema (finalmente) originale e di ricerca, come se ne sente il bisogno!!.... 
Speriamo che non sia tutto banalizzato nello svolgimento del film, ma non sempre capita per

DerThorwald
Автор

Visto ieri sera, molto bello, consiglio vivamente!

susydalgesso
Автор

Una colonna sonora da paura, la scenografia fantastica e poi...Beh, Alicia Vikander!

TheSilentWalker
Автор

sono i nostri figli...inutile averne paura ^^

gionuaine
Автор

ho appena visto il film, sicuramente un film molto interessante che consiglio a tutti, anche se il finale poteva essere migliore in ogni caso mi è piaciuto, e poi lei è bellissima.

ReaperOfSouls
Автор

Gran bel film con finale a sorpresa! Bellissimo

pinobuongiorno