Bookhaul gigante marzo e aprile 2018

preview_player
Показать описание
Sconti, Libraccio e Bookpride: il mio bottino dell'ultimo mese e mezzo..

Video menzionati:

Mi trovate anche qui:
#consiglidilettura
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Minimum Fax ha ripubblicato anche due Pulitzer (Avviso ai naviganti e Ironweed) :)

Danielagfish
Автор

Che bei libri da sorbire tutto insieme😍😍😍😍😘😘😘😘😘💋

ladamadeilibri
Автор

Di Morandini ho Neve cane piede, spammatissimo dal buon Andrea ma non l'ho ancora letto. Devo dire che però questa trama sembra più nelle mie corde, peccato non averlo mai visto in libreria!

fucsia
Автор

Un book haul strepitoso! Complimenti, voglio tutto anche io :) ho adocchiato anche io la nuova collana Voland, sembra davvero interessante. Aggiornaci poi su Mosca ^^

MadameBovarybooks
Автор

In questo periodo io avrei voluto non comprare perché tra poco ci sarà il SalTo e lì farò follie ma ovviamente non ci sono riuscita. Amo questi bookhaul immensi! "Le pietre" mi incuriosisce particolarmente! :)

FedericaHandmadeWire
Автор

Ciao, bellissimi titoli! La guida della Clicy ce l?ho da un po' e vorrei sapere del tuo futuro viaggio a Mosca e San Pietroburgo, visto che probabilmente ci andranno anche i miei figli quest'estate!

gabejul
Автор

Wow quanti titoli interessanti! Le ragazze l'ho letto più di un anno fa. L'ho trovato un bel romanzo, soprattutto per come l'autrice tratteggia quella fase dell'adolescenza

cristinabianchini
Автор

Ciao. Bel bottino! Ora ricordo di avere in libreria anch’io un libro di Andrei Kurkov comprato pero’da Garzanti, forse quello che l’ha reso celebre”L’ultimo amore del presidente “, recensito dal Guardian come sorprendente, inquietante e profetico. Racconta l’ascesa del presidente Ucraino, ora pappa e ciccia con Putin, messo lì non per meriti o sue aspirazioni, ma da oscuri personaggi della politica. Avevo letto di suo un altro suo libro( nn ricordo il titolo) sempre sulla vita prima e dopo la Cortina di ferro, in effetti ironico ma di un realismo ovviamente per ciò che la storia ci ha raccontato, inquietante. A me ha subito ricordato il Christopher Moor de “Il Vangelo secondo beef”. Esempio di quanto con l’ironia si possa dire tutto, e forse di più. Veramente bravo.

greenmood
Автор

Sono contraria alle promesse di non comprare libri, o comprarne di meno, massimo tot...etc. Già subiamo tante violenze e fatiche nella vita, pure sui libri no! Diciamo che ...possiamo metterci la buona volontà, non ci si chieda di piu'! :-D :-) Hai comprato tutte cose allettanti, ti sei fatta del bene. :-)

alenotorius
Автор

Ciao!!! Purtroppo non sono riuscito ad individuarti al BP, ero anch io la sia sabato che domenica ma non ci siamo incrociati. Per exorma, che e’ una casa editrice che amo molto, con Morandini io sinceramente ti consiglio moltissimo di partire con Neve cane piede che e’ davvero una perla, le pietre carino ma non imperdibile a mio parere. Io da loro ho comprato Neghentopia, stupendo!!! Ti suggerisco di dargli un occhio, intenso e onirico con abbinamento di illustrazioni meravigliose.

riccardoriboli
Автор

Di Certezze ne ha parlato Aldo e mi ha incuriosita davvero tanto, curiosa di conoscerne anche un tuo parere! ^^
Amo la Clichy, fosse per me prenderei tutto il loro catalogo xD (devo ancora recuperare alcuni video di Marzo fra cui il tuo ma pian piano ci arrivo xD)

spiccycullen
Автор

che titoli interessanti Claudia...uno più curioso dell'altro :*
mannaggia a noi e alle nostre promesse di comprare pochi libri quest'anno XD

PiovonoGiuggiole
Автор

Le ragazze lo devo leggere anche io.. ce l'ho in ebook.. oddio io non avrei resistito ad aprire il pacco!

DeboraLibardi
Автор

Grazie per i consigli..con te il mio carrellosi riempie sempre!

silviafranzin