Questo è meglio di ChatGPT (e GRATIS)

preview_player
Показать описание
Ecco un'alternativa GRATUITA a ChatGPT. Stiamo parlando di Claude di Anthropic, che ha rilasciato da poco il suo nuovo modello "Claude 3.5 Sonnet".
In questo video vediamo assieme tutte le nuove funzioni che sono state inserite in questa versione.

Esplora i lavori Tech selezionati per te (RAL in chiaro)👇🏼

Segui Datapizza sui Social 👇🏼

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Grandi come sempre a testare immediatamente ogni aggiornamento appena uscito, più video così e più lunghi!

iam_will
Автор

Ciao grazie mille per tutte le informazioni! ma secondo te qual è /la miglior piattaforma di a.i. per l'analisi dei dati ? a me sembra che la cluster analysis per esempio sono riuscita a farla solo con chat GTP... Sbaglio io? Grazie mille

rossigiulia
Автор

Quindi a breve licenziamenti a cascata nel settore informatico! Hip hip urrà!!

solarpunk_hive
Автор

ciao, ho provato a registrarmi all'API di Claude, ma in quanto semplice utente ho avuto dei problemi perché non mi permette di associare la mia carta per la ricarica senza aggiungere info su una eventuale partita IVA .

Non ho mai avuto problemi simili con con open ai, avete suggerimenti?

gianmarcopisano
Автор

Grazie. Ho una prenotazione biologica e non sono certo un early adopter (direi piuttosto che sono un later user) ma voi siete imprescindibili

robertorondoni
Автор

Grande video! Ottima funzionalità e possibilità infinite, però vorrei farti una domanda da non addetto... In che modo posso esportare e urilizzare le applicazioni create? Ad esempio per condividerle con altri?

AndreaValentini-hmut
Автор

non è gratis nel senso che ha le stesse limitazioni di gpt free, con 22€ al mese lo sblocchi e hai l’accesso prioritario al server.

multimagical
Автор

Ciao... Ma si possono salvare le app realizzate per integrarle sul proprio sito?

syntartica
Автор

“Crea un video dove ci sono io che illustro le tue potenzialità. Deve durare 8 minuti.”

stefanorazza
Автор

chatgpt come fa ad eseguire codice ?
non puoi fare un video dove spieghi questa cosa?

luigi_com
Автор

Di questo passo le future generazioni smetteranno di ragionare con la loro testa, di sbattersi, studiare e migliorarsi?🤔

massimo
Автор

Non ho capito se ti dia anche il codice sorgente di quello che hai prodotto.

giovannisardisco
Автор

Ma cambia qualcosa se uso su Poe Claude 3.5 e GPT4 e tutti gli altri? Lì credo sia gratis sempre, non devo pagare un abbonamento dopo una prova. Forse manca solo artifacts per Claude 3.5

aleipiano
Автор

Per chi si sta chiedendo a cosa serve sta roba realmente. Non all'user finale che trova solo il modo di realizzare la sua pigrizia mentale. Ma ad un utilizzo più "alto", per esempio il vaccino covid, è stato realizzato così in fretta grazie all'uso di una IA di supporto.
Modelli di calcolo, modelli di studio, elaborazioni per il meteo per esempio, e tantissima altre cose.

Norman_Peterson
Автор

una domanda da persona non troppo informata.
ho sempre questo dubbio rispetto all'affiancare un'altra spesa a ChatGPT (o di scegliere Claude al posto di Gpt) e riguarda la presenza dei gpts, che uso tantissimo..
sbaglio e non considero bene le potenzialità di Claude (o altri) oppure in effetti quegli strumenti sono attualmente unici e oggettivamente utili?
Grazie!

Marco_Leporatti
Автор

e Copilot della microsoft a che punto sono ?

alieno
Автор

Vi seguo e vi apprezzo su tutti i canali, ma sti titolo clickbait mi fanno venire voglia di levarvi il follow. Ma gratis dove? Dai su

niknet
Автор

Mi domando spesso dove e' il limite di tutto ciò? Avendo una mente umana mi viene spontaneo anche se questo mondo ha una logoca diversa

gnostyle
Автор

Pazzesco e pericolosissimo per chi sta imparando a programmare: fare delle applicazioni tramite prompt, ti fa realizzare qualcosa di cui non conosci nulla.

Che si stia avverando la profezia del capo di Nvidia?

giovannisardisco
Автор

“Piú intelligente”…. 2ª cosa no, al primo colpo non mi ha MAI dato del codice python corretto, e pure dopo varie domande. In piú non è gratis 😂😂. Il problema è che in tutti questi video fate praticamente sempre le stesse cose.

TheMetalFreshTiger