Governo Draghi: discorso al Senato per la fiducia

preview_player
Показать описание
Il nuovo Governo, dopo il giuramento di sabato 13 febbraio, è pronto per partire. Il presidente del Consiglio, Mario Draghi, il 17 febbraio alle ore 10:00, chiederà la fiducia sul proprio esecutivo al Senato a Palazzo Madama
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

“il tempo del potere può essere sprecato nella sola preoccupazione di conservarlo”

merly
Автор

Sei stato imposto dall Europa per comandare in Italia

marcotofai
Автор

L'euro è irreversibile??? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Questo è messo peggio di Monti

michaellugaresi
Автор

Discorso molto ambizioso, in pratica ha detto: smettiamola di dare soldi a pioggia per non scontentare nessuno, piuttosto facciamo una riforma fiscale complessiva che non guardi ad interessi di parte, scegliamo dei settori strategici sui quali investire e imponiamo una ristrutturazione a quelli che non funzionano. Istruzione, formazione tecnica, digitalizzazione e p.a. sono le priorità. Come dargli torto

roccolocatelli
Автор

Minchia Draghi quando ridevano li ha fulminati con lo sguardo

pilu
Автор

Ha parlato uno Statista. Solo il futuro rivelerà se sarà un grande statista, ma le premesse ci sono tutte. Dopo i governi dei nani apre la porta un personaggio vero che si è fatto con le proprie mani. Forza Mario. Nel mio microscopico piccolo, lei ha la mia fiducia. Conta poco, lo so, ma sono certo che molti altri capiranno la sua visione del domani. Grazie. Paolo Giglioli.

paologiglioli
Автор

Gli italiani capre non capiscono di avere un buon governo davanti neanche se glielo si sbatte in faccia! Bellissimo discorso draghi, speriamo che riesca a mantenere le promesse, ma sono fiducioso. Finalmente un politico che parla di digitalizzazione, di ripresa e non solo di chiusure e morti. Bravo!

jakeperalta
Автор

ma gliel'hanno detto che ha solo 2 anni?

francescosilvestri
Автор

Tanto di cappello Draghi speriamo che le sue parole non volino al vento e che i nostri giovani posando davvero restare nella sua Nazione.

lindapossieri
Автор

Draghi al Senato per il suo discorso programmatico, guardavo il banco del governo ed alla sx dello schermo tv, ho visto un bambino, così mi è sembrato, ho pensato che qualcuno del governo si fosse portato il nipotino, era Brunetta il ministro che siede di nuovo nello stesso dicastero dove già in passato non ha fatto niente ed

baubaumiao
Автор

Ed ebbe inizio il countdown.... addio moneta privata.
addio alla libertà, per ripristinare la "schiavitù".

ggmmgg
Автор

È scandaloso che non si vada al voto! Draghi e la sua combriccola, anche se fossero dei bravissimi e Onesti politici, dovrebbero lasciare che gli italiani decidessero con il voto, così viene tradita la democrazia, tutti i principi e valori sul quali è fondata l'Italia . Se avessero una coscienza direbbero :"no ! noi non governiamo in questo modo ! ma piuttosto devono decidere gli italiani con il voto ". Il migliore e più perfetto politico del mondo, nel momento in cui decide di andare al governo senza il voto, diventa il politico peggiore che esiste sulla faccia della terra.

gianlucarizzo
Автор

Sinceramente non credevo che avrei mai ascoltato un discorso del genere in parlamento

alessandrofratini
Автор

Ma non puoi citare la religione in un discorso del genere, dai.

Ehteneri
Автор

Resilienza però significa che loro decidono e noi ci si adatta non so se s'è capito.

qeromanzofinanziario
Автор

Tante tante tante belle parole e molte già stavano nel mio pensiero 40 anni fa...
Vedremo se il sistema si priverà dei suoi privilegi.... faccio prima a morire credo.

zenop
Автор

l'ultra liberista Draghi ci porterà alla fame

loriluna
Автор

Mi ha messo i brividi quella frase "cessione di sovranità" detta da Draghi

Fabio-
Автор

Come lo ha definito come Cossiga?? Haha

cicciopasticcio
Автор

Ma fino adesso, chi ha tagliato le spese per la Sanità ? Chi ha tagliato le spese per la Scuola ? Chi non ha investito in infrastutture ? Chi ha aumentato l'età per le pensioni ? E poi.... in nome di chi sono stati fatti i tagli ....EUROPA e per mano di chi ??

marcotofai