Quale piattaforma usare per i video? YouTube, Facebook o LinkedIn?

preview_player
Показать описание
Lo abbiamo sentito da tutti e centinaia di volte che questo è l’anno dei video: il punto è che lo sentiamo dal 2016 e tutti gli anni ce lo dicono. Ma è vero?
E se è davvero l’anno dei video, questi video dove li dobbiamo mettere? Solo su Youtube? Su Linkedin che fanno bei numeri? Su Facebook che è generalista e quindi le genti hanno voglia di cazzeggiare tra una stupidaggine e l’altra?

In questo video provo a spiegare il perché “ogni cosa deve andare al suo posto” ovvero che esiste un posto per ogni tipo di contenuto.
Dobbiamo fare ordine, per riuscire a trovare una quadra sui nostri contenuti, rendere più efficace il nostro lavoro e massimizzare le energie.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Completamente d'accordo con te Rudy!

MirkoErrigo
Автор

Da quando sottotitolo i miei contenuti, e sono quindi "costretto" (si scherza, ma anche no) ad avere la trascrizione di ogni video, ho cominciato a embeddare sul mio blog i miei video completi della trascrizione, facendo fare un balzo in avanti alla SEO: ti ricordi che ho fatto un video parlando, che ne so, di salama da sugo? Cerca una frase di quel video anche su Google e voilà, salterà fuori quel video pure se l'argomento principale riguardava il Large Hadron Collider 🤔😱😅
Scherzi a parte: non posso che essere più d'accordo 👍

Grizzly_sr
Автор

Ho notato che mentre su Facebook, pur essendo effettivamente un contenitore indifferenziato, i followers sono educati o quanto meno cercano di esserlo (parlo di quelli che seguono e commentano i miei video sulla mia pagina professionale), su YouTube non hanno nessun filtro! Dilaga una maleducazione pazzesca. Quando ricevo una notifica su YouTube ho paura ad aprirla ! Certo non si può fare di tutta l'erba un fascio, ma i commenti ACDC (a c... di cane) sono all'ordine del giorno. Comunque non voglio togliere la possibilità agli altri di fare domande intelligenti per cui ... tengo botta!

denisecalzolari
Автор

Sei uno dei pochi che dice spesso le cose che penso e che dico ai miei clienti... concordo su tutto Rudy!

RobertoPagliarini