ORE DECISIVE 👀

preview_player
Показать описание
ORE DECISIVE 👀

📱 RESTIAMO IN CONTATTO📺

Art direction / Luca Cappuccio of jajaja studio
Graphic design / jajaja studio

Romeo Agresti è il corrispondente della Juventus per Goal. In passato, Romeo ha lavorato per Calcio GP coprendo le tematiche riguardanti la Vecchia Signora. Sempre in quegli anni, Romeo ha ricoperto anche il ruolo di opinionista per Juventus Channel, tv ufficiale del club bianconero. Tra i punti di riferimento dei tifosi juventini, Romeo viene visto come una preziosa fonte in chiave calciomercato. Tanto da aver vinto nel 2017 e nel 2019 il "Calciomercato d'Or". Nel 2012, inoltre, ha pubblicato il suo primo libro: "La grande storia derby: Torino-Juventus".
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Vorrei fare un appello a tutti i tifosi bianconeri: diamo tempo al prossimo mister chiunque sia, non vorrei cominciassero le critiche feroci dopo magari due sconfitte (possono capitare) o due pareggi...bisogna essere consapevoli che per tornare grandi ci vorrà tempo e pazienza. Speriamo bene.

flaviogatti
Автор

Le note positive da cui ripartire sono: il rientro di Fagioli, il tridente con Chiesa che DEVE giocare a destra, il gol di Yildiz e Alex Sandro che non farà il record. Per il resto c’è tanto lavoro da fare, sia tattico ma soprattutto di mercato, perché la pochezza di questa squadra, specialmente mentale, è imbarazzante e non facciamoci illudere da 10 minuti ben fatti (anche grazie al Bologna) dopo 78 di buio totale

berna
Автор

Ieri il Bologna mi ha davvero impressionato gioco veloce, pressing asfissiante, non perdevano mai la palla (tranne negli ultimi minuti quando pensavano di averla già vinta).
Se dovesse arrivare Motta e mi fa giocare la Juventus anche solo la metà di come gioca questo Bologna sarei contentissimo.

CG_
Автор

Tre pigne col tridente! YILDIZ con la 10, parola di Motta❤

mauriziobui
Автор

Finalmente l’era si è Che bellezza!!! Montero immenso!!! Uomo Juve

valerionobili
Автор

Io sono felice del fatto che ci siamo liberati di Allegri. Sapeva di vecchio e obsoleto. Non so se ve ne siete accorti ma il calcio ha fatto uno switch importante; è dinamico, occupazione degli spazi, ieri lo abbiamo notato. Ben venga un allenatore con ideee nuove.

lucadimiceli
Автор

Finale di Coppa Italia e gli ultimi 15 min ieri hanno lasciato un messaggio chiaro, se realmente c'è ne fosse stato bisogno, il messaggio è che la Juve ha dei giocatori di qualità superiore, il tasso tecnico di Chiesa, Yldiz, Vlahovic,Milik, Fagioli,Cambiaso ecc è ben più alto dei giocatori del bologna ma anche di quelli delle altre 18 di serie A tolta l'Inter, la squadra semplicemente non è allenata, cammina in campo, non ha la minima idea di cosa fare con il pallone tra i piedi e non ha uno straccio di movimento senza palla se non correre all'indietro per formare due linee da 5 a ridosso della nostra area.
Motta non si è inventato niente di chè, semplicemente pretende i movimenti constanti di tutti gli uomini in campo, con proiezione in avanti e grande aggressività, non ingarbuglia gli uomini dentro li schemi ma vuole persone con cervello che sappiano come muoversi. Per me Thiago è la scelta giusta!

Zinadine
Автор

Stavo cominciando a "pregustare" i commenti degli out e degli in se avessimo perso 3-0 ierisera, immagino gli out a supporre che i giocatori l'avessero fatto apposta per stima verso Allegri, gli in, a dire che quindi la colpa non era di Allegri...meno male è finita in pareggio. Sentire ancora certi commenti degli "schierati" ha veramente stancato. 🤍🖤

Curt
Автор

Secondo tempo al cardiopalma, ora attendiamo con impazienza la nuova stagione

thegalvo
Автор

Ci ha capito più lui in un allenamento che allegri in 3 anni! Contentissimo per il record!

AndreaMorone
Автор

Romeo sei un grande. Grazie per i tuoi video che sono un piacere a vedere. Saluti dalla svizzera. E sempre forza juve🙏🏻❤️

lucafrisina
Автор

È anche vero che sul 3 a 0, il Bologna ha un po' mollato, ma vedere quei ragazzi giocare con quella voglia, con quella garra, anche tecnica, è stata una goduria. Mi pare che oltre un bravo Allenatore, ci serve oltre qualche bravo calciatore, anche un bravo psicologo.

giovannipicozzi
Автор

Dai romeo!!! Ci siamo quasi ... Questo nuovo progetto può gasarci alla grande!! Dai forza Juve!!! 🏁Ne ho piene le palle di divisioni a causa del mister. Spero che motta possa essere uomo di unità e compattezza per la squadra e per la tifoseria. Se siamo uniti i risultati arrivano. Ambiente compatto e cazzuto!!! Forza Juventus 🏁🏳️🏴🏳️🏴🏳️🏴🏳️🏁🏁🏁... altrimenti non se va da nessuna parte. Ambiente diviso, è uno schifo

p.giovanni
Автор

Che sia l'inizio di un nuovo giorno e futuro. ❤

brunopianta
Автор

Romeoooo ma questa fiera … quando finisce ?!?! 😂😂😂

simonerocco-fquz
Автор

Ciao Romeone sempre perfetto. Novità sullo sponsor?

Caprezzin
Автор

La cosa più bella la corsa di Montero e le sue parole e le sue lacrime prima della riunione tecnica come raccontato da Balza e chi poteva raggiungere questo record perché lui ha voluto rischiare e credeva i n questa rimonta. Godiamocelo nella prossima partita ancora un Gobbo vero in panca e qualcosa i giovani in prima squadra possono imparare da lui a tirar fuori questo spirito ed a tenerlo sempre #Finoallafine. Vedremo chi sarà il prossimo allenatore e se sarà colui che tutti indicate che aldilà di un gioco più moderno e con la voglia di rischiare dovrà avere e trasmettere questi valori come base principale e per questo si può guardare a Montero Dai Romeo che presto arriverai a 80k

pierpaolosette
Автор

Inutile parlare ancora del passato.
Guardiamo al futuro della nostra Juventus, con ritrovato entusiasmo.

danilofabiani
Автор

Adesso con tutto il rispetto per Montero ma la next gen avrebbe bisogno di un vero allenatore che insegni calcio sono ragazzi che vanno allenati preparati al grande salto quando vedo la Juventus di Montero non vedo tutto sto spettacolo se così lo vogliamo definire Montero ne deve fare di esperienza ancora!

LuigiPerrone-tq
Автор

Cmq la spregiudicatezza dei cambi di Montero hanno fatto la differenza con tutte le difficoltà e il disordine di tutto l'anno. Non penso che Allegri se la sarebbe rischiata fino a questo punto

fabriziotarga