Morte di Silvio Berlusconi, Putin: 'Era una persona originale, diceva sempre quello che pensava'

preview_player
Показать описание
Il presidente russo Vladimir Putin ricorda l'amico Silvio Berlusconi nel giorno della sua scomparsa. "Era un uomo originale perché era molto sincero e aperto. E lui ha avuto un privilegio precluso ai politici del suo calibro: diceva sempre cosa pensava. È una notizia molto triste", afferma e sottolinea il ruolo dell'ex Cavaliere nel costruire solidi rapporti commerciali tra Russia e Unione europea.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

infatti diceva sempre quello che pensava Berlusca! tipo questo "Io parlare con Zelensky? Se fossi stato il presidente del Consiglio, non ci sarei mai andato perché stiamo assistendo alla devastazione del suo paese e alla strage dei suoi soldati e dei suoi civili." su quel fatto aveva ragione!

Voidcrystal-Darkcrystal
Автор

si poteva criticare per tante cose ma ha saputo mantenere la pace tra le grandi potenze mondiali, ha sempre cercato di mantenere in buoni rapporti Bush e Putin. Le persone intelligenti cercano la diplomazia e l'armonia non la guerra come fanno i guerrafondai che abbiamo al potere nei vari continenti al mondo di oggi...

TizianaGreco-srvs
Автор

Il popolo italiano apprezza le sue condoglianze

gonimysh
Автор

Questi importanti giornali sempre che tagliano a loro piacemento. Un discorso di 1minuto e 49 secondi era proprio necessario tagliarlo?!? Non ha detto era una persona originale ma l'intera frase era : per essere un politico era una persona insolita, perché era tanto sincero e aperto e aveva un tale privilegio, quale non avevano altri politici del suo calibro: il privilegio consisteva nel di dire ciò che pensava"

destefanopianoduo
Автор

Grazie Presidente Putin per queste parole .

maurobarolo
Автор

Если бы сейчас была бы в Риме обязательно бы приехала бы в Милан , хоть далеко но хотела быть т.к.это лидер и человек мира, друг России.Дружил и находил общий язык со многими главами правительства.Италия оплакивает его путешествие без возврата

olgayastremskaya
Автор

Grazie, Putin. Da appartenente al popolo italiano, ringrazio distintamente

karlafiori
Автор

era persona fondamentalmente buona e la sua politica anche se a volte retorica era votata all'armonia dei popoli e miglioramento al benessere individuale . Putin commosso dimostra precedente amicizia e affetto

dapicus
Автор

Царствие небесное и вечный покой Силвио Берлускони☦️☦️☦️

alexandraolaru
Автор

Grazie Sig Presidente. Il popolo italiano ha capito "non tutti purtroppo"

paolo-ig
Автор

Presidente Putin: tutto il rispetto possibile e immaginabile per lei e il suo popolo.

antoninocr
Автор

"Diceva sempre quello che pensava". Era quello il problema, non c'era verso che non straparlasse.

TrollMalefico
Автор

Grazie Presidente Putin. Sarà la storia a giudicare gli uomini, io mi accontento di aver ricevuto l'abbraccio da lei rivolto a quegli Italiani che come me hanno amato Berlusconi. Grazie ancora.

fulviocarabellese
Автор

Solo uomini di vero spessore a livello mondiale possono riconoscere un vero uomo politico come Berlusconi, tutto il resto piccoli uomini come renzi, letta, monti ecc ecc.
Unico uomo politico che contava sulla scena mondiale. GRAZIE PRESIDENTE

Diabolik
Автор

Tutti gli altri presidenti hanno fatto festa.
Solo Putin ha espresso cordoglio 😂😂😂😂

Catnga
Автор

Bellissime parole dello Zar per il suo amico Berlusconi vere, sincere e di grande rispetto!!!
Nel finale del suo discorso la voce era rotta dalla commozione. GRANDE PUTIN!!!

CircusChannel
Автор

Invece di fare le condoglianze per la morte di un solo uomo dovrebbe preoccuparsi per le tante famiglie Ucraine che ha decimato con la sua guerra.

aactaruss
Автор

Можно и нужно мечтать и расчитывать что и наш президент доверит страну в надежные и добрые руки, умное сердце в заботе о своём русском народе

olgayastremskaya
Автор

Riconoscenza per un amico che non c'è più. Questo è Putin.

Turcifavalli
Автор

Grazie Putin x le sue Bellissime e Vere Parole degne di un Vero Amico!! ❤❤👏👏👏

ritacrilu