TUNNEL SSH: cosa sono e come si creano

preview_player
Показать описание
SSH consente anche la realizzazione di due tipologie di tunnel, utili ad esempio per l'accesso a reti nattate o computer nascosti in reti pubbliche. Come sempre vi invito a lasciare un bel "Mi piace", un commento, ad iscrivervi al canale e a seguirmi sulla pagina Facebook. Buona visione!

#ssh
#informatica
#linux

➤ SOCIAL NETWORK

Music provided by Heroboard - free music for everyone

© 2013-2018. Tutti i diritti riservati. Vietato il re-upload parziale o totale del video.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Un'altro video! Sei un grande Ivan!

diegoleonetti
Автор

Buongiorno. Secondo me sei il numero 1 ! Perché non fa un bel video su FreeNas su come installarlo, configurarlo e l’attivazione dei vari plugin? Continua così 👌

katsuja
Автор

Grande Xeeon !
Ti chiedo una osservazione: nel video hai utilizzato distribuzioni gnu/linux, Arch, Ubuntu e Debian, ma posso condividere i tunnel anche MacO.S. con sistemi gnu ? Se ci fossero delle modifica da adottare, ce li annoti nel prossimo video ?
Grazie.

MarcoGalassi
Автор

SSH è fantastico. Chi non conosce questa possibilità di tunneling usa ancora le VPN

AndreaSalvatori
Автор

Salve ma se io con l'ultimo esempio vorrei vedere sul client la pagina web del del server nattato e non solo il terminale passando per il pubblico ? grazie

paolocaucci
Автор

Ciao Xeeon un piacere averti scoperto per caso!
Ho dei problemi con gnome-tweaks su Arch, dopo averlo avviato mi si freeza tutto e non posso fare altro che spegnere in maniera forzata. Prima di fare un bug report volevo capire il problema, ho pensato ci fossero problemi con altri programmi o estensioni della gnome shell ma non mi sono ancora accertato di questo fatto. Ho fatto comunque un'installazione pulita e minimale senza ancora installare cose particolari quindi non penso sia quello il problema, ho pensato che magari potesse essere Noveau che mi fa nascere questo problema. Tu lo hai mai avuto?

antoniomentone
Автор

buonasera ho impostato tutto secondo il video, se rimango in locale funziona tutto in remoto invece no, è possibile che la tim ( mio isp) mi blocchi qualsiasi tipo di connessione?

StyledHornet
Автор

Ma se io non ho il server ssh come faccio?

texturalrook
Автор

Bel video, si può accedere ad una videosorveglianza sotto rete 4g con ip nattato tramite un tunnelling ssh da Windows?

sizuwpn
Автор

Ma se lo voglio fare senza essere intercettato da ISPI come faccio.grazie.

severinomassico