Sugar — Trailer ufficiale | Apple TV+

preview_player
Показать описание

“Sugar” è una lettura unica in chiave contemporanea di uno dei generi più apprezzati e significativi nella storia della letteratura, del cinema e della TV: il giallo investigativo. Il candidato all’Oscar® Colin Farrell interpreta John Sugar, un detective privato americano che indaga sulla misteriosa scomparsa di Olivia Siegel, adorata nipote del leggendario produttore di Hollywood Jonathan Siegel. Mentre cerca di ricostruire gli eventi, Sugar porterà a galla i segreti della famiglia Siegel, alcuni più recenti e altri sepolti da tempo.

Il cast della serie comprende anche Kirby Howell-Baptiste (“The Sandman”), Amy Ryan (“The Wire”), Dennis Boutsikaris (“Better Call Saul”), Nate Corddry (“Mindhunter”), Alex Hernandez (“Invasion”) e James Cromwell (“Succession”), insieme alle guest star Anna Gunn (“Breaking Bad”) e Sydney Chandler (“Don’t Worry Darling”).

“Sugar” è una creazione di Mark Protosevich, che ricopre anche il ruolo di produttore esecutivo al fianco di Audrey Chon e Simon Kinberg per Genre Films, alla seconda serie con Apple TV+ dopo “Invasion”, oltre che a Colin Farrell, Sam Catlin, Scott Greenberg e Chip Vucelich. La serie è diretta da Fernando Meirelles (“City of God”, “I due papi”), che è anche produttore esecutivo, e Adam Arkin (“The Offer”), che è anche co-produttore esecutivo.

Segui Apple TV: 

Segui Apple TV+

Apple TV+ richiede un abbonamento

#Sugar #Trailer #AppleTV
Рекомендации по теме