Come ritrovare l’equilibrio interiore

preview_player
Показать описание
Molti lo immaginano come un mare sempre calmo e per raggiungerlo cercano di eliminare ciò che si agita “dentro” e che li infastidisce: ma il vero equilibrio è ben altro…
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Questa sua calma dottore nel spiegare...e notevole e gratificante...grazie

cristinagagni
Автор

Sei otimizmo della nostra vita .dott Moreli con le tue discorsi utili faj cambiare la strada la gente

lumturikodra
Автор

L'equilibrio interiore per me sono le parole giuste.
Io perdono i dottori se mi hanno giudicata male.
Non posso perdonare gli insegnanti è diverso.
Questa storia è assurda, Lei è molto simpatico in gamba senz'altro, e potrebbe essere addirittura parente di Don Bosco.
Non è allucinazione.
Siete persone di successo e possono esserci tutte le possibilità di indovinare
la verità.
Grazie, perché dovete solo fare il vostro lavoro.
Ascolto le sue parole mentre scrivo, anche io potrei essere stata una persona invidiosa.
Ma non credo non avrei perso il mio tempo così.
Non per dimostrare la mia innocenza.
Ma per dimostrare la mia umanità.
Essere presente alla mia vita.
Bravo è solo appunto chi mantiene in bilico due ruoli diversi.
Il ruolo dell'ascoltatore e osservatore esterno, e quello di protagonista alla sua vita.

rossellascozzi
Автор

Morelli, ogni volta che per caso ascolto i suoi video, Lei mi da la risposta che cerco nella mia giornata QUEL giorno. Che il cielo la benedica!

rimadallas
Автор

Morelli sei un grande ti conosco bene attraverso i tuoi libri cke da anni sono entrati nel la.mia casa grazie

brunoalabis
Автор

Morelli, sono nella prima fase del distacco traumatico, la seguo con molta attenzione e in lei sento beneficio .è dura, si soffre molto, ma ci sto lavorando molto .grazie x i suoi consigli la seguirò....ho iniziato a leggere i suoi numeri di rizza, mi aprono la mente ..

marialuciazarri
Автор

Morelli lei mi incanta. Quando sento la sua voce e quello che dice mi ricordo delle favole e mi tranquillizzo. Mi sento sollevata specie quando parla di amore e di sesso. Io la penso come lei. avere sovrastrutture non porta a niente come giudicare e giudicarsi. lei è il futuro, qui si vive nel passato non evoluto

rosellacenci
Автор

Grazie dott.Morelli i suoi post sono sempre delle conferme !!!

carolapedretti
Автор

Grazie prof sei unico bravissimo speciale 👏👏👏👏👏👏👏

apa
Автор

morelli, sempre speciale!! !!! grazie

marina
Автор

L'invidia è il sentimento che più di tutti ha reso la mia vita più complicata, perché ho lanciato legna al fuoco, su quel fuoco già ardente e alimentato dagli affetti come dicevo, e io, che volevo dimostrare di valere perché gli affetti mi facevano sentire uno INESISTENTE, , così facendo alimentavo il loro gioco contro di me Che scemo! La mia è stata sempre un'invidia per gli altri che vedevo essere trattati con empatia e rispetto dai familiari, e perché a me no? Pensavo! E mi dannavo! E allora dovevo spiccare in qualcosa per restituirmi una dignita' a me stesso! Il mio animale sociale e' sempre stato messo a dura prova...a questa mia invidia si aggiungeva poi l'invidia che provavano gli altri per me e la mia vita diventava invivibile. Dott. Morelli, io con i suoi video sto sciogliendo la mia matassa. Grazie sempre e mi scuso verso chi potrò arrecare qualche fastidio, ma la mia vita non è stata facile, dal punto di vista emotivo/socio/affettivo intendo...ci vuole un po' di pazienza ma ho l'intelligenza e la forza d'animo per mettermi in discussione.

giovannimodica
Автор

Sempre giusto dott Morelli d, altrone noi siamo angeli e demoni insieme..

paolan.
Автор

Grazie mille dott morelli e basta cn qst buonismo. fa male alla salute!

emmacolonna
Автор

Ascoltare i propri demoni per trovare la propria strada e basta con il buonismo a tutti i costi !
Bravissimo Morelli 👏👏👏👏👏👏

andrearoberto
Автор

Principalmente non si può vivere lontano da Gesù, dunque Dio.
La fede ci da la certezza che non siamo mai abbandonati, per cui ogni emozione negativa umana si polverizza con quella certezza e quel amore puro che Dio prova per noi.
La fede viene dall'udire, udire la parola di Dio. Ma principalmente la fede è il rapporto tra te e Dio che si concretizza nella tua intimità quando ti chiudi nella tua cameretta e cerchi Dio, che anche se non lo conosci, Lui conosce te.

BB-zdep
Автор

Sarebbe possibile cortesemente avere un link dove poter acquistare il libro?

stefanoprandi-Step
Автор

Vorrei capire me stessa, per capire cosa voglio e come posso sconfiggere i miei demoni, e tanto altro, perchè per ora mi sento peggio di un pesce fuor d'acqua.Come posso farlo?

victoriapellegrini
Автор

Buona sera morelli è molto bravo, le sue parole mi fanno tranquillizzare quando l'ascolto, volevo chiedere ....? Non ho preso il diploma quando potevo , adesso sono già grande e due figli da mantenere, e tutto il resto a cui pensare, mi sono iscritta al serale ma nn c'è la faccio, e pensante perché lavoro e poi come ho detto ho due Figi grandini da pensare, però la mia domanda è questa .... perché mi sento sottovalutata perché nn ho un diploma ? Una carta scritta ? Nella mia vita ho incontrato anche persone laureate ma che non capiscono niente però loro sono laureate e io no, solo la licenza media, ma anche con questo lavoro in segreteria e sono contenta, mi potrebbe dare un consiglio ? Grazie

carinabona
Автор

Inutile reprimere i nostri demoni.Grazie 🌊🖤

Bi-tfjk
Автор

salve dottore la guardo da tanto tempo ormai.. io vorrei chiederle una cosa se è possibile in privato .. perché è una cosa che ormai mi sta rovinando ..

omarantonietti