Il Bue e l'Asinello | Mauro Biglino

preview_player
Показать описание
Mauro Biglino analizza l'origine della tradizione del bue e dell'asino nella natività di Gesù con le presunte profezie ad essa collegate.
-

🔵 I primi QUINDICI VOLUMI della collana ELOHIM DELUXE a colori sono ora disponibili

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Grazie Mauro per le tue oneste e inconfutabilinspiegazioni.

CesareBassetti-yzrl
Автор

Persone come questa dovrebbero insegnare storia. Come disse Giordano Bruno: "La parola ai sapienti, non ai dogmatici"

SG-rcpx
Автор

Io faccio un lavoro da e traduco quello che c'è scritto....Mauro sei un mito

luigigavinelli
Автор

Grazie Mauro
Tu in mezzo al bue e all'asinello... così è davvero comico...sei anche una persona che diverte e intanto... condivide l'antico Sapere...

oscarverrico
Автор

Più impari e più ti accorgi di quante poche cose sai...grazie mille signor Biglino e una coccola speciale ai suoi micetti...🐱🐈😻

antonellapadovan
Автор

Grande Biglino Grande Maestro, che con le tue riflessioni mi fanno molto riflettere, in bene, ma confondono quelle poche idee che ho avuto sino ad ora. !!

giancarloc
Автор

Non mi perdo nessuna delle Sue lezioni. Grazie Mauro

skynetfree
Автор

Grazie sig. Biglino. Ogni volta che ascolto lei, ed altri autori in linea con le sue analisi, ho la sensazione che stia fiorendo un nuovo Rinascimento storico.

admcmlxxii
Автор

Gracias profesor Biglino, un especial abrazo desde Colombia.

luchosolorza
Автор

Caro Mauro, quanto sarebbe bello poter replicare un incontro con gli esponenti delle principali religioni e confrontarsi su questo video (come si molti altri). La conoscenza che doni non ha prezzo.

deepuniverse
Автор

Grazie per i tuoi video Mauro ero per molti anni nei testimoni di Geova troppi anni purtroppo ! Mi hai aperto la mente 👍

gentilegionatan
Автор

Grazie professor Biglino.
Arriverà il tempo in cui la maggior parte della gente capirà l' indottrinamento del grande inganno e la "santa" chiesa dovrà ammettere le sue responsabilità.
Fermo restando che Dio esiste ed è concreto, è quella gran forza d' amore puro che esiste e che torneremo prima o poi a farne parte, la chiesa, grazie a lei e a persone come lei, è destinata a cadere, viste le contraddizioni e il fatto che, come facevano in antichità, adoriamo un totem e non un energia vivente in mezzo a noi di puro amore.
Quando vivremo nel bene e per il bene comune ci potremo descrivere evoluti. Grazie ancora professore.

gianfranco
Автор

Questi incontri sono arricchimento per la mente, ma anche per il cuore. Grazie prof, tu insegni con "sapienza". Buona domenica Mauro a presto ❣️😻💟

flaviarusso
Автор

È sempre un gran piacere ascoltarla professore

matildado
Автор

Essere a conoscenza, attraverso le sue traduzioni di questi testi, di quello che è stato veramente quel periodo storico è una responsabilità non indifferente ed è importantissimo per un futuro prossimo consapevole e migliore. Grazie di ❤️.
Buona domenica e 😌
Buon inizio anno

carmenvox
Автор

Sempre grazie mille cercando di portare chiarezza in un mondo nebuloso

giovannidesmodromico
Автор

Grazie di cuore per il tuo impegno per la Verità.❤️

marcellocarotenuto
Автор

Grazie Mauro. Avessero scritto, invece del bue e l'asinello, di quindici formiche ed un dromedario cio' non avrebbe probabilmente cambiato di molto la sostanza.
E’ infatti interessante analizzare ancora una volta l’aspetto legato al modo di apprendere questo o quel concetto dei testi sacri e la conseguente accettazione di essi considerandoli autentici a prescindere. Il medesimo meccanismo funziona con successo ancora oggi in svariati campi, dalla geopolitica alla scienza, con o senza la acca finale.

chrisboste
Автор

Grazie Mauro per la chiarezza.... Ma quante cose non sappiamo!!

ombrettamiglioli
Автор

Grazie mille per il lavoro prezioso di dare voce alla verità!❤️ Di questo abbiamo bisogno!

santinamilone
join shbcf.ru