Ucraina, il Gen. Mini risponde a Severgnini: 'A prescindere da Putin, la Russia andrà avanti ...

preview_player
Показать описание
Il Generale Mini risponde a Beppe Severgnini: "A prescindere da Putin, la Russia andrà avanti in questo conflitto."
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

e per favore non invitate piu' Severgnini, il re della stupidita e delle banalita' a discutere cose cosi' importanti. Io lavoro da anni con russi ed ucraini negli stati uniti e non ho mai incontrato un russo di qualsiasi generazione che non abbia una grande ammirazione per Putin. Anzi diro' di piu', l'establishment militare americano ha una grande ammirazione per Putin (proprio come l'aveva Trump). D'altra parte ho incontrato numerosi ukraini che erano molto critici di Zelensky.

brunellabigi
Автор

Non avrei pensato dirlo, ma cavolo un generale italiano con un po di sale in zucca. Complimenti l' unico discorso lucido di una trasmissione grottesca lo ha fatto lui.

pare
Автор

La sig.ra Cuffaro non so di cosa sia esperta, di chirurgia estetica forse, ma avrei il buon senso di non chiederle opinioni sul conflitto russo-ucraino. Su Severgnini e le sue idiote e velleitarie “idee” sull’”educare” l’”ignorante” popolo russo meglio non mi esprima se no rischio la denuncia.

JohnWilmot
Автор

. Il Generale mostra competenza in geopolitica . Proprio quello che manca a Severgnini !

BarryLyndon
Автор

mi pare che qui un militare - con vari decenni di esperienza e studi - dimostri una capacità di profondità di lettura della situazione tale da far apparire i giornalisti in studio degli studentelli presuntuosi e arroganti che superficialmente sgomitano per avere un po' di visibilità e gli si rivolgono con un'offensiva aria di sufficienza ripetendo a memoria banali frasi fatte. ciò che mi sconcerta e mi avvilisce (e un bel po' preoccupa) è che un militare dimostri di essere un giornalista e un analista politico assai migliore (strumenti interpretativi più raffinati, una chiarezza espositiva superiore) dei giornalisti, che pure dovrebbero essere professionisti informati della materia, i quali invece palesemente annaspano al suo confronto.

framaxIT
Автор

Vorrei sentire più spesso il generale Mini, uno dei pochi non asserviti

massimocorsaro
Автор

Severgnini ha passato troppi anni a scrivere libri da operetta sul carattere nazionale dei popoli. Il generale gli ha ricordato che, al di là dei regimi politici, esistono interessi geopolitici che prevalgono e persistono e che le grandi potenze ne tengono conto.

edoardobarsotti
Автор

è più costruttivo infilarsi un souvenir della tour Eiffel in un occhio che parlare con Severgnini

stefanospernanzoni
Автор

Mini ha umiliato quella nullità di Severgnini in pochi minuti

johnwayne
Автор

Incredibile! Si rimane senza parole! Sentire questo militare (e tanti altri come lui), perorare le ragioni della pace e per contro strateghi da tavolino urlare "alle armi! alle armi!", fa davvero venire l'orticaria.

robertobasile
Автор

Bravo il generale Mini! L'analisi corretta e logica. Putin è l'espressione del popolo: Si ai rapporti con Europa, ma NO alla minaccia della NATO! Non c'è niente da aggiungere...

elenae
Автор

Il generale sta dicendo la verità che tutti non vogliono accettare, l’embargo sarà un boomerang terribile, la Russia ha già nuovi partners compresi gli africani che l’Italia ha sempre snobbato, meglio fare la pace sennò sarà un disastro .

paulmouirimoussavou
Автор

Severgnini é uno dei classici con la verità in tasca, peccato non esistano tasche in grado di contenerla

sincerus
Автор

Uno spettacolo raccapricciante!
Il CARRO ARMATO Generale Mini che sfracella la nullità Severgnini, con grande spargimento di sangue (non di cervella, che non ci sono). 😄

freesailor
Автор

In tutti gli stati c’è una parte del popolo che non accetta le operazioni del governo, invece di sentenziare sulla Russia, sarebbe bello valutare in Italia quanta gente concorda con le azioni del governo dei migliori

paolomatani
Автор

Sovergnini non capisce che la geopolitica della Russia non cambia, Putin o no Putin .

ulpiotraiano
Автор

Complimenti al generale, che cosa ne sanno quelle vecchie cornacche di interesse nazionale, parla pure Severgnini.

luciocataldi
Автор

Il signor Severgnini e l'onestà intellettuale seguono percorsi differenti

brunoporcu
Автор

Severgnini una vergogna tipica italiana ... Purtroppo 😔😔😔😔

riccardoangeli
Автор

Ma un bel corridoio umanitario per i soldati russi fino a casa di Severgnini?

epbrothers