Shenmue I & II: la recensione della remastered per PS4

preview_player
Показать описание
In attesa dell’uscita del terzo capitolo, i primi due episodi della storica serie di Yu Suzuki, ovvero Shenmue I e II, sono stati raccolti in una remastered per permettere a tutti di avvicinarsi a un brand che ha dato vita agli open world moderni. Scopriamone le qualità in questa nuova video recensione.

#ShenmueI&II
#remastered
#PS4

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Ma qualcuno qui, in generale intendo quindi utenti e redattori, la conosce la differenza tra remaster e remake? Uno eh, basta uno!

DevilChryGaming
Автор

Voto 7? Per un titolo magico come questo ci vuol un bel 9, e per l’opera di per sè vale 10

ago
Автор

L'amore che provo per questo gioco non si può misurare !

Spiroux-omju
Автор

Hanno messo francese e tedesco e non l'Italiano, per principio è scaffale, se solo non fossi così amante di questa saga...

andreagamer
Автор

Ma chissenefrega della grafica ! Io lo sto giocando per la prima volta e ne sto uscendo letteralmente affascinato ! è fantastico come gioco... i Yakuza non c'entrano nulla, in fatto di Gameplay e stile non c'entrano niente ANZI, Shenmue è superiore anche alle cose che gli accomuna.

dello
Автор

Ciao, ho appena recuperato la versione PAL del Dreamcast di shenmue... ma non trovo il modo di cambiare l'audio ENG in JAP, possibile che non ci sia? So che nella versione americana dovrebbe esserci, forse nella nostra no. Sapete dirmi di più?

chospy
Автор

Quindi se ho capito bene non c'è la lingua italiana nemmeno per I sottotili ? Bisogna giocarlo in inglese o giapponese?

TheResidentKevin
Автор

ma lo faranno in italiano ?(sottotitoli )

kokkomoro
Автор

Coi soldi spesi per denuvo potevano aggiungere i sottotitoli multi lingue e una texture pack...pezzenti, incompetenti e imbarazzanti.

_Adrian_
Автор

Dopo che si è giocato il recente e recenti Yakuza su PC (lo 0) e quelli su Ps4, questo Shenmue graficamente un pugno in un occhio

Adol
Автор

Scaffale, un gioco che esce nel 2018 senza il multilingua è imbarazzante. A prescindere dalla conoscenza o meno dell’inglese, questo sta a sottolineare il fatto che hanno considerato il titolo alla stregua di una visual novel

DualPowerXXX