Confronto MONOPATTINI ELETTRICI XIAOMI, DUCATI, NINEBOT

preview_player
Показать описание


Domani, 3 novembre 2020, è il giorno in cui arriverà il portale per inserire le fatture o richiedere i buoni per acquistare monopattini o biciclette a pedalata assistita, mi sembra giusto fare un recap sui migliori monopattini di questo secondo semestre 2020.

#monopattino #incentivi #clickday

MIA ATTREZZATURA
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Grande gale N1 in tutto! questo confronto di monopattini ci voleva sempre al top😉👍

athosmelli
Автор

Grande Gale💪 quanto la recensione di tutti i nuovi monopattini Xiaomi?? E magari anche un confronto tra i 3
Ciao

alesssandrotrentin
Автор

Ciao Andrea, senza considerare eventuali differenze di prezzo, quale bici elettrica tra le fiido D2S e D4S consideri migliore sotto tutti gli aspetti (versatilità, comodità, ecc...)?
La D2S ha dalla sua l'ammortizzatore e una chiusura più compatta data dalla posizione del manubrio mentre la D4S ha una maggiore autonomia, delle ruote più grandi e un computer di bordo più moderno. Sono proprio indeciso tra quale scegliere.

TheGigan
Автор

Se sento ancora una volta "il pneumatico" brucio un dizionario. So che è di uso comune ormai, ma stride come una forchetta che slitta su un piatto.

EtInArchadiaEgo
Автор

Tra un pò lo potremo usare solo per andare dalla cucina al salotto... 😊
Bello il Ducati! 👍

andreanaso
Автор

Ottimo video come sempre! Mi chiedevo però: in salita come si comportano? Si rischia di dover scendere e spingere? 😂

gerlandochianetta
Автор

Andrea ma se uno ha più o meno 13 anni lo può usare anche solo nella via magari vicino alla propria casa ? O in uno sterrato dove non passano macchine?

cristiancaputo
Автор

Io mi sposto regolarmente in Cross-E e
vivendo in paese non ho valutato un mezzo alternativo al monopattino in quanto rispecchia esattamente le mie necessità. Tanta autonomia significa anche poterlo ricaricare ogni 3-4 gg, nel mio caso uno sbattimento in meno a fine giornata.
Tuttavia vero è che il peso non è irrilevante quindi probabilmente modello meno adatto per un utilizzo più frenetico.

antonellopalasciano
Автор

Ciao Andrea, innanzitutto complimenti per le recensioni, che rendono l’idea chiara della differenza tra i prodotti ed è più facile capire quale è meglio in base alle proprie esigenze 👍🏽
Infatti sarebbe bella una tua recensione sul monopattino Lombardo LOO-X21, è tutto made in italy e dalle caratteristiche non ha nulla da invidiare al ducati pro2 o simili 😉

manuelcantergiani
Автор

Ciao Gale, una domanda sul Ducati Pro II: la mancanza dell'app si fa sentire? Secondo te é un problema? Sai se c'é la predisposizione Bluetooth per una app di sviluppo futuro magari? Grazie!

bla
Автор

Ok belli... Ma sarebbe utile sapere quali hanno più problemi e quale sarebbe sa prendere in considerazione

matmat
Автор

Ciao Andrea ho un monopattino ducati pro 1 plus come mai appena accendo la luce anteriore dopo pochi secondi il monopattino si spegne. Grazie mille

fabioboccuzzi
Автор

Andrea buongiorno
Tra il Ninebot e45e e lo Xiaomi pro2 quale secondo te il migliore?
Ci metto tutto estetica, autonomia, confort.
Grazie grande.

Enzolone
Автор

Ciao Andre sei un grandissimo bravo!
Sono veramente indeciso tra Xiaomi 1S e Ninebot E22E per un discorso di pneumatici. Il mio percorso è prevalentemente sul pavé per cui vorrei optare per le ruote con camera d'aria ma ho letto che si bucano troppo spesso, di contro però le gomme piene del Ninebot sono troppo rigide.
Tu cosa mi consigli? I nuovi pneumatici in schiuma come vanno sul pavé, sono confortevoli come quelli di Xiomi?
Grazie mille!

icoarena
Автор

Ciao Andrea, io ho il ducati pro 1 plus e secondo me dovresti provarlo perché è veramente un ottimo monopattino con 20-25 km di autonomia e con un prezzo basso (300 euro)

andrearossi
Автор

Io sono assolutamente a favore del Xiaomi mi electric scooter Pro 2. Quello è il top e il giusto equilibrio

SuperFederiko
Автор

Ciao Andrea, scusa ma se si perde la chiave NFC Nilox come bisogna procedere per una nuova? si può configurare una comprata su internet? Grazie

FrisbeeStoreSeregno
Автор

cortesemente sapete dirmi se i ducati (nello specifico il PRO 2) hanno l'app per bloccare/sbloccare il proprio monopattino dallo smartphone?

mahanfantastica
Автор

Secondo me dovrebbero vendere 3 versioni diverse per ogni modello di monopattino. Per chi ha entro i 70 kg, per chi ha entro i 100 e per chi è oltre. Cioè andrebbe rivisto il limite dei 500 watt perché con 500 watt e un guidatore di 55 kg andrebbe come un bolide. Ci metti uno di 120 e vedi che soffre. Ovviamente ci vorrebbero delle dichiarazioni e se ad esempio per uno di 120 kg diventa regolare una potenza maggiore di 500 watt, non lo può guidare con peso inferiore a 100. Per fare questo ci vorrebbe anche un passaggio di proprietà nelle vendite tra privati e un libretto di circolazione. Si spera con costi irrisori.

L'idea mi è nata che con persone molto pesanti in salita molti modelli anche abbastanza potenti non vanno avanti o vanno avanti molto male. E il motore sforza e non gli fa bene.

denissardo
Автор

Ciao Andrea, se avrai modo di vederlo facci sapere che ne pensi del vivobike s3 pro.

giuseppenicastro