Selettività alimentare: un esercizio molto utile

preview_player
Показать описание
Vincere la selettività alimentare.
Il mio nuovo corso è disponibile e puoi iscriverti cliccando questo link :

🔹Bambini e ragazzi con selettività alimentare accettano una quantità ristretta di cibi o solo determinate consistenze (tutto frullato o tutto croccante) o ancora solo cibi di un particolare colore o di una determinata marca.

🔹Questa condizione è incredibilmente stressante per le famiglie e debilitante per i nostri piccoli, ma puoi fare molto per cambiarla.

❇️ Trattare con successo la selettività alimentare è possibile e il mio corso ti insegnerà come farlo.

❇️ Il corso si compone di video-lezioni, dispense e slide scaricabili che puoi portare sempre con te. 🗣️💻📄

❇️ Il corso è dedicato ai genitori di bambini e ragazzi con selettività alimentare o a logopedisti che trattano questa problematica nell’esercizio della loro professione. 👨‍👩‍👦👩🏻‍🦰

❇️ Sono Daria Protti, logopedista esperta in selettività alimentare e mamma di un meraviglioso bimbo autistico che aveva una grave selettività alimentare, oggi completamente superata.

❇️ Il metodo con cui ho aiutato il mio bimbo è lo stesso con cui ho poi aiutato moltissime altre famiglie e che oggi ti propongo di imparare.

❇️ Il mio corso è una soluzione per trasformare il momento del pasto in un momento di serenità, portando il tuo bimbo o ragazzo, ad accettare spontaneamente un’ampia varietà di cibi nuovi, senza mai forzarlo. 🥑🥩🥗🥕

Ti invito a cliccare sul link per leggere nel dettaglio tutte le informazioni relative al corso che può aiutarti a cambiare per sempre il momento dello “stare insieme a tavola”
Potrai anche scaricare un buono sconto

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Per maggiori informazioni sul corso (prezzo e come é strutturato) potete consultare direttamente il link di seguito


Dalla pagina potete anche scaricare un buono sconto. 😊

logopedistadariaprotti.autismo
Автор

Grazie mille per la dimostrazione dell'esercizio! Quindi poi questo esercizio aiuta poi il bimbo ad accettare meglio "solo" la mela o anche altri cibi?

cristinaboro