Quanti Soldi Servono per Essere Felici? (Psicologo Risponde)

preview_player
Показать описание
Qui trovi il video che cito all'inizio:

I nostri corsi:

#denaro #psicologia #ricchezza
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Sei un mito Genna😉✌.
Argomento, difficilissimo....ma affrontato da 🔝😎

alessioorsucci
Автор

A. Pratica

"La felicità non si compra, ma avere abbastanza soldi per soddisfare i bisogni di base, come una casa, il cibo e la salute, può sicuramente aiutare."

B. Filosofica

"I soldi possono rendere la vita più facile, ma la vera felicità dipende da altre cose: relazioni, esperienze e pace interiore."

C. Spirituale o poetica

"Non servono tanti soldi per essere felice. Spesso bastano un sorriso, un abbraccio o una passeggiata al tramonto."

GoodOldDaysAreOver
Автор

Io ho potuto verificare come si sta da ricchi e da poveri, risolti i problemi di sopravvivenza il resto della ricchezza non può dare felicità, quella deve essere dentro di noi, non c'è cifra che la compera..anzi se devo dire da povera vivevo meglio la sofferenza potendo attribuire lo stato d animo alla situazione difficile, quando hai tutto e se vuoi più di tutto e ti senti infelice la cosa è devastante..ma sicuramente per ogniuno di noi le cose sono diverse io posso dire il mio vissuto

saraveronese
Автор

"Quello che non ho è quello che non mi manca" cantava qualcuno

alessandropalladino
Автор

Questo video è chiaramente uscito per recuperare dei soldi che Gennaro ha prestato a qualcuno 😂

luigidimarco
Автор

Non trovo il video di cui parli all'inizio: potresti riportare il link qui? Grazie mille!

federicodiamantini
Автор

Devo dire che con questo video mi hai aperto la mente rispetto al mio vissuto rispetto ai soldi nella relazione. Non sono mai stata interessata, ma quando il mio compagno ha l si nato sulle spese a mio favore mi sono sentita fortemente della sa e amareggiata, ma non sapevo come spiegarglielo senza apparire, appunto, interessata ai suoi soldi. Tanto più poi quando ha mostrato di non restituire con generosità ( che poteva permettersi) piaceri ricevuti dai miei famigliari con disponibilità e amicizia.
Ho scelto di restare con lui per altri lati positivi e protettivi del suo carattere e per una serie di circostanze. Ma, di certo, l’ho cancellato in gran parte dalla profondità del mio sentimento per questo limite invalicabile costituito dalla “ sua” roba e dai “ suoi” famigliari.

multyemily
Автор

Quanti soldi servono per essere infelici?

manursms