IL MISTERIOSO MONOLITE DELLO UTAH SCOMPARE E STRUTTURE SIMILI COMPAIONO IN ALTRE PARTI DEL MONDO

preview_player
Показать описание


Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Mi sono iscritto da poco a questo canale. Lo trovo interessantissimo, il migliore nel trattare argomenti di questo genere. Bravissimo il relatore, mai noioso o sboccato. Continua cosi', ad maiora !!!

rodrigodegraecis
Автор

Il secondo è chiaramente saldato da un rumeno che ha fatto il ferraiolo in italia, lo riconosciuto dai cerchi che ha fatto con la molatrice elettrica

dilajet
Автор

Quanto vorrei vedere un evento particolare ( in senso positivo) e così speciale a tal punto da far rimanere a bocca aperta a tutti😀😀😀

DrMicko-ygtu
Автор

È molto strano, che subito dopo averlo scoperto sparisca così e ne compia un'altro in Romania, mi sembra molto un'altra trovata da fine del mondo. Se altri ne sono apparsi, dove si trovano? Grazie per questo video e per tenerci sempre informati.

fulviadeko
Автор

Questo in Romania ha addirittura segni di saldature ai lati. Dai, non c'è nulla di misterioso

ness
Автор

il secondo potevate risprmiarcelo, è un opera artigianale malfatta!
ma è molto interessante il fatto che il primo fosse intrrrato per 3 cm, perchè il particolare terreno compattato e lucido perchè in contatto con il monolite, perchè potrebbe indicare che è trascorso del tempo, da chi lo ha filmato per primo.
quindi si presuppone non sia opera degli stessi.
ma la piastra metallica e il fondo non compattato e liscio come i laterali, indica che la piastra è stata usata per mettere il livello la base, e poi una volta posizionato il monolite è stata ricoperto il laterale compattando la terra magari da umida.
a meno che non vi siano altri resti dei calchi, quei 3 centimetri non bastano per far sorgere il sospetto che sia stata interamente interrata e scavata.
non sò se possa avere un utilizzo oltre quello scenografico, ma è quasi palese che sia opera umana, magari messo a posta per far sorgere teorie aliene, e quindi screditare l'opinione pubblica, bollandola come complottista, terrapiattista, contattista, negazionista, etc.

normocultura
Автор

La terra è talmente inquinata che non crescono più alberi, ma monoliti!🙄👍💛

cldnco
Автор

Chi fa il fabbro si sta pisciando addosso dal ridere 😂😂😂🤦‍♂️

davide
Автор

🤣 🤣 Scusate se rido, ma "il monolite" in Romania non é per niente un monolite🤣🤣🤣si vede benissimo che sono lamiere con punti di saldatrice sugli angoli per assemblare le lamiere del 3 lati... E "le spirali" sono palesemente tratte con una mola(o flessibile che dir si voglia🤣🤣🤣. Quello in America almeno era fatto bene, questo é una ciofecata

ettorevergna
Автор

Quello in Romania è probabilmente stato messo lì da un emulatore a seguito del ritrovamento di quello nello Utah che mi sento di escludere fosse in quel luogo da oltre 40 anni. La zona è sorvolata spesso e lo hanno notato da un elicottero solo pochi giorni fa, non credo proprio fosse la prima volta che qualcuno sorvolasse quell'area. Per quello americano propendo per uno scherzo sfuggito di mano al quale hanno posto rimedio facendolo sparire per evitare grane, in Romania qualcuno ha cavalcato l'onda del clamore per avere visibilità mediatica.

ninaventura
Автор

Abbiamo tanti segnali, ma le persone non vogliono capire. La Romania è un grande mistero..

leonoramuresan
Автор

Qualcosa di strano sta accadendo, ma sicuramente non ha niente a che vedere con questi oggetti, fabbricati oltretutto in maniera approssimativa, i monoliti sono tutt'altra cosa. In questo momento storico che stiamo attraversando, questa storia mi sembra proprio la meno interessante e Cmq i tuoi video sono sempre fatti molto bene, complimenti continua così 👍

davideambrosi
Автор

Io ascolto Kryon da molti anni e lui anticipava che ci sarebbero state cose simili , sono come capsule poste in luoghi energetici che hanno dei precisi significati

marcoalba
Автор

dopo la parentesi del "monolite" rumeno, di cui è chiaramente una goliardata; probabilmente fatto e saldato da qualche rumeno che lavora nella bergamasca, ci dobbiamo soffermare sul triangolo metallico lasciato nel luogo dove c'era il monolite scomparso! In bella mostra i due fori, come a volerci indicare la possibilità di alloggiare delle comuni viti, e dunque "svelarci" la natura molto terrena dell'oggetto scomparso. In effetti, se l'oggetto fosse un comune artefatto umano messo li per scherzo; credo che si sarebbero presi la briga di mostrarcelo con filmati e foto, invece, un triangolo con due fori e il mistero del suo furto...i rumeni ne devono fare di strada, ancora!

paoloventuri
Автор

Questa cosa ricorda molto il film "Ultimatum alla Terra", ma quelle erano sfere....

cinziapalmacci
Автор

Buonasera :-)
Bèh! che dire, non so se questo "monolite" sia qualcosa di extraterrestre oppure no...
però secondo me, visto tutto ciò che si sente dire da anni ormai... ma soprattutto in questi ultimi tempi...
secondo me non è da escludere affatto un contatto o delle rivelazioni importanti, riguardo la vita extraterrestre o di altre dimensioni :-)

tranquillommm
Автор

Tutti questi monoliti non hanno nulla a che vedere con Alieni...ma sono opera dell'uomo. Si vedono le saldature...a meno che gli Alieni adesso non si sono improvvisati saldatori provetti...

doomex
Автор

Buonasera molto strano sono convinto che le sorprese per questo fine 2020 non sono finite.

damiano
Автор

è davvero tutto molto strano. In ogni caso, il secondo monolite, più che altro, è semplicemente una forma creata con 3 lamiere, "puntate" insieme con una macchina per saldare (si vedono i punti negli spigoli), lucidati con un flessibile o smerigliatrice. Pertanto l'interno è cavo ed è molto più leggero, fatto in qualsiasi officina di carpenteria. Mentre il primo era di una lavorazione diversa, nessun punto di saldatura, nessun segno di smerigliatrice.

piccolobrigante
Автор

perche' mettere una videocamera di sorveglianza pareva brutto...

sgassone