Fratture Vertebrali Osteoporotiche - Dott. Gaetano Rizzi

preview_player
Показать описание
Il Dott. Gaetano Rizzi, esperto in Neurochirurgia, ci parla delle Fratture Vertebrali Osteoporotiche.

Si laurea nel 1995 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Bari e, nel 2000, ottiene la Specializzazione in Neurochirurgia presso la medesima struttura universitaria.

Il Dott. Gaetano Rizzi si occupa principalmente di ernia del disco lombare, stenosi lombare, ernia del disco cervicale, fratture vertebrali, tunnel carpale e discectomia lombare endoscopica.

Durante la sua formazione ha frequentato il Gruppo di Studio di Anatomia Endoscopica e Microchirurgia dell’Università di Vienna ed il Dipartimento di Neurochirurgia dell’Università di Mainz in Germania.

Dal 2001 ha ricoperto l’incarico di Dirigente Medico di I Livello presso il Dipartimento di Neurochirurgia dell’Azienda Ospedaliera “Ospedali Riuniti” di Foggia, fino al 2021 quando si dedica all’attività di Medico Neurochirurgo libero professionista. Durante la sua attività chirurgica, ha eseguito 3455 procedure microneurochirurgiche come primo operatore.

È autore di numerose pubblicazioni scientifiche di fama nazionale ed internazionale e vanta la partecipazione a convegni e congressi in Italia e all’estero.

Puoi richiedere un appuntamento con il Dott. Gaetano Rizzi, al seguente link:

Рекомендации по теме