Il ritorno di Gesù Cristo è vicino!

preview_player
Показать описание
#Il #ritorno #del #nostro #signore #Gesù #Cristo #è #vicino! #Pier #Giorgio #Caria #La #scienza #dello #spirito
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Spero tanto nel ritorno di Gesù non si può più andare avanti così

MariaTeresaDadone
Автор

Grazie, Pier Giorgio dei tuoi seminari ❤del risveglio e l amore della vita vera ❤❤

accaunt
Автор

È bello sentirti parlare, finalmente qualcuno sa !!!! Grazie

elisabettap.
Автор

Vorrei tanto vedere Gesù e abbracciarlo mibasterebbe questo ❤😊

lauramedori
Автор

Grandi verità grande insegnamento grazie❤

BrunoS-fuyx
Автор

Si, sono pienamente d'accordo..il Regno di Dio è più vicino di quanto pensiamo. La Bibbia parla degli avvenimenti, delle situazioni e degli atteggiamenti che avrebbero caratterizzato la “conclusione del [presente] sistema di cose”, o “fine del mondo” (Matteo 24:3; CEI). La Bibbia chiama questo periodo “ultimi giorni” e “tempo stabilito della fine”, o “fine dei tempi” (2 Timoteo 3:1; Daniele 8:19; Parola del Signore).
COSA DICONO ALCUNE PROFEZIE BIBLICHE SUGLI “ULTIMI GIORNI ”?
La Bibbia aveva predetto molte cose che si sarebbero verificate contemporaneamente, e queste cose avrebbero fatto parte del “segno” che avrebbe permesso di riconoscere gli ultimi giorni (Luca 21:7). Ecco alcuni esempi.
.GUERRE IN TUTTO IL MONDO
Gesù predisse: “Nazione combatterà contro nazione e regno contro regno” (Matteo 24:7). Inoltre
.CARESTIE Gesù predisse: “Ci saranno carestie” (Matteo 24:7).
.GRANDI TERREMOTI Gesù disse che ci sarebbero stati “terremoti in un luogo dopo l’altro” (Matteo 24:7; Luca 21:11).
.MALATTIE. In base a quello che disse Gesù, ci sarebbero state epidemie (Luca 21:11).
.CRIMINALITÀ. Anche se da secoli vengono commessi crimini, Gesù predisse che negli ultimi giorni ci sarebbe stato un “aumento della malvagità” (Matteo 24:12).
.Il NOSTRO PIANETA IN ROVINA. Rivelazione 11:18 prediceva che gli esseri umani avrebbero distrutto la terra. Lo avrebbero fatto in molti modi, non solo con azioni violente e corrotte, ma anche danneggiando l’ambiente.
.PEGGIORAMENTO NELL’ATTEGGIAMENTO DELLE PERSONE. Come si legge in 2 Timoteo 3:1-4, la Bibbia prediceva che gli uomini sarebbero peggiorati “...ingrati, sleali, senza bontà ecc..." Queste e altre caratteristiche avrebbero raggiunto livelli estremi; ecco perché gli ultimi giorni vengono definiti “tempi difficili”.
.DISGREGAZIONE DELLA FAMIGLIA. la Bibbia prediceva in 2 Timoteo 3:2,  3 che molti sarebbero stati “snaturati”, o senza affetto per i propri familiari, e che i figli sarebbero stati “disubbidienti ai genitori”.
.DIMINUZIONE DELL’AMORE PER DIO. Gesù predisse che:“nella maggioranza delle persone l’amore si raffredderà” (Matteo 24:12) e che sarebbero state “amanti dei piaceri piuttosto che di Dio”.(2 Timoteo 3:4)
.IPOCRISIA RELIGIOSA. Come riporta 2 Timoteo 3:5, la Bibbia prediceva che le persone avrebbero servito Dio solo in apparenza, senza però seguire veramente le sue norme.
.MAGGIORE COMPRENSIONE DELLE PROFEZIE BIBLICHE.
Il libro di Daniele prediceva che nel “tempo della fine” molti avrebbero avuto più conoscenza delle verità bibliche e quindi avrebbero avuto anche una comprensione più accurata delle profezie (Daniele 12:4).
.PREDICAZIONE A LIVELLO MONDIALE. Gesù predisse: “Questa buona notizia del Regno sarà predicata in tutta la terra abitata” (Matteo 24:14).
.APATIA E SCHERNI SEMPRE PIÙ DIFFUSI. Gesù predisse che molte persone avrebbero ignorato le chiare prove dell’avvicinarsi della fine (Matteo 24:37-39). 2 Pietro 3:3,  4 prediceva che alcuni avrebbero respinto con sarcasmo la validità di queste prove.
.ADEMPIMENTO DI TUTTE LE PROFEZIE. Gesù disse che gli ultimi giorni sarebbero stati caratterizzati da un contemporaneo adempimento di tutte queste profezie, non soltanto della maggior parte o di alcune di loro (Matteo 24:33).
.QUALE DOVREBBE ESSERE LA NOSTRA REAZIONE DI FRONTE AL PEGGIORAMENTO DELLA SOCIETÀ?
La Parola di Dio ci esorta ad ‘allontanarci’ dalle persone che manifestano le caratteristiche negative analizzate in questo articolo (2 Timoteo 3:5). Questo non significa che dobbiamo isolarci dagli altri. Significa piuttosto che dovremmo evitare di stringere amicizie con chi manifesta egoismo e dimostra di non tener conto delle norme di Dio nella sua vita (Giacomo 4:4)
.IL PEGGIORAMENTO AVREBBE RIGUARDATO TUTTI?
No. La Bibbia prediceva che alcuni ‘avrebbero sospirato e sofferto per tutte le cose detestabili’ di cui sarebbero stati testimoni (Ezechiele 9:4). Questi non avrebbero ceduto all’egoismo e si sarebbero lasciati guidare dalle norme di Dio. Il loro modo di parlare e di agire li avrebbe resi molto diversi dalle persone in generale (Malachia 3:16,  18). Ad esempio avrebbero promosso la pace con tutti e avrebbero rifiutato la guerra e la violenza (Michea 4:3)
.LA SOCIETÀ UMANA È CONDANNATA A SPROFONDARE NEL CAOS?
No. La società umana non subirà un tracollo totale. Al contrario, Dio presto eliminerà tutti quelli che si ostinano a violare le sue norme (Salmo 37:38). Darà inizio a una “nuova terra”, ovvero una nuova società umana qui sulla terra, nella quale “i mansueti” vivranno in pace per sempre (2 Pietro 3:13; Salmo 37:11,  29). Questa speranza non è un sogno ma è un futuro meraviglioso che ci attende.

InesC-jt
Автор

Grazie Dott Caria, guello che lei ci dice, ci da tatnto conforto, , , l, uomo non capisce, , , non tutti x firtuna, ❤❤❤❤

GiuseppeSciara-xzkg
Автор

Viva Gesù è Maria, io spero che la rivelazione arrivi al più presto!

caterinadecaro
Автор

mamma mia chiunque apre bocca e gli da fiato, mo pure la reincarnazione

cristinamarchigigante
Автор

Vero Piergiorgio, verissimo. Ho avuto il privilegio di ascoltarti a Ginestreto qualche anno fa.Studioso e persona di rara empatia, sobrietà, umanità, disponibilità. L' occadione mi è gradita per rivolgerti un saluto bellissimo e luminoso come tu sei e sono le notizie che diffondi....Ad majora 😊

katiusciarusso
Автор

Il Signore è già tornato in Cina nel 1991 ha espresso milioni di verità per la purificazione delle sue pecore che ascoltano la Sua voce e lo seguono.Gloria a Dio Onnipotente degli ultimi giorni Lampo da Levante

robertocovone
Автор

CIT:IlCristiano vive come se non dovesse morire mai e muore come se non avesse mai vissuto !

Mario-pxif
Автор

Pier Giorgio sempre immenso grazie 🙏🙏🙏🙏

CHIARA-dqrr
Автор

Come fa a saperlo? Ha parlato con Gesù Cristo e glielo ha riferito?

giovannaambrosio
Автор

Sono secoli che dicono sta cosa.. Ovviamente io sono un credente ma credo che qui non verrà nessuno a salvarci se non noi stessi..

nicolacinque
Автор

Io sto qui, ma non so come agire...aiutatemi a salvarvi tutti. Vi prego credetemi. Io so che posso farlo, l umanità ha bisogno di salvezza. Credetemi.

dagomontes
Автор

Quando torna sarà tutto distrutto senza giustizia doveva venire prima dopo finito Davide 🌹

davidearienta
Автор

Mi risuona quasi tutto, tranne quel "dopo la giusta punizione"

fabiocacicia
Автор

La reincarnazione è necessaria in quanto solo chi ha avuto il tempo di vivere può essere giudicato e solo chi ha avuto una mente lucida da adulto può essere giudicato. Il giudizio non può essere parziale se rivolto a tutti, a quelli che hanno vissuto un secondo come a quelli che hanno vissuto 120. A quelli che hanno avuto la possibilità di pensare, a quelli che invece sono stati disabili mentali. Soltanto la reincarnazione mette tutto in ordine e chi la pensa diversamente è un illuso che ascolta le favole inventate dagli uomini! Dai religiosi per professione. Maranatha

frankpaynemalvolti
Автор

Quanta gente parla di cose che non conosce poveri noi.

ThePatty