La stoccata di Massimo Giletti: 'Un atteggiamento ambiguo perché Putin ci dava il gas, quando ...

preview_player
Показать описание
Massimo Giletti: "Bisognerebbe riflettere su questo atteggiamento ambiguo, perché Putin ci dava il gas...".
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Quelli a rimetterci siamo noi, come al solito che dipendiamo da Russia e pure dall'Ucraina. Loro grandi Stati con molte risorse, noi piccolo Stato con quasi nulle risorse.

miryammonti
Автор

In Russia un litro di E95 (benzina verde che usiamo qui) sta 50 rubli (0.38 cent al.litro). Un mese fa costava 0.65 cent ....funzionano le restrizioni

decumanodecimo
Автор

Gentilissimi italiani, vivo e lavoro da voi dal 1999, erano i tempi di un secondo nosto"sultano "Kucma, ho dovuto andare all'estero per sopravvivere, ho lasciato i nostri due figli di 14 e di 18 anni, ho chiesto un 'anno di aspettativa dove lavoravo in una ASL pensavo in un anno di guadagnare qualcosa, per pagare i debiti per la casa in una città regionale, mentre mio marito, con la laurea in pedagogia lavorava in Russia come un manovale a costruire le dacie per i" nuovi russi", , , Nel 2000 ho lasciato il mio lavoro e già con il mio marito abbiamo lavorato per far studiare i nostri figli nelle università, La mia fiducia nei nostri governanti si spegneva sempre di più con un altro nuovo presidente/sultano.Qundo "ci hanno proposto "questo ragazzo Zelenskiy io gli ho creduto solo perché nelle sue promesse elettorali ha detto/ trovate il testo nella cronaca/ :cari ucraini vi prometto solennemente che in due settimane finirò la guerra in Donbass, mi metterò in ginocchio davanti anche al diavolo per farlo" .Mi direte che siamo stati ingenui?Si !Ma il diritto di credere lo abbiamo tutti !e come me hanno fatto il 73 percento dei votanti, non del popolo ucraino...Ci hanno usato, ci hanno preso in giro, noi, che abbiamo dato la nostra fiducia per questo Zelenskij, Hanno messo il paese in ginocchio mentre i nostri governanti mettevano al riparo all'estero i loro millioni...dove sono i loro figli? forse nelle trincee? o forse stanno preparando le bottiglie di molotov? O forse con le loro moglie e i genitori anziani scappano sui ponti, precedentemente distrutti da loro? Voglio saperlo! MA DI QUESTO NON PARLA NESSUNO... Anche in Italia avete un proverbio che dice:bisogna ascoltare le due campane per sapere la verità.Povera mia Terra Ucraina, ci stavo costruendo la casa per passare lì la mia vecchiaia...Permettete un consiglio: studiate la nostra storia, la storia di tre popoli slavi .Grazie dell'attenzione e scusate per gli errori.

taniasemenishch
Автор

Ma quando NATO hanno bombardato Belgrado avete stati zitti...

mariaalghisi
Автор

Sono otto anni che Zelensky bombarda il Donbass e nessuno si è mai indignato

Sara-txfr
Автор

Caro Massimo siamo in ginocchio noi la Russia non patisce noi siamo in ginocchio

jarnoollasci
Автор

Se entriamo in argomento ambigui...non si finisce+

simoneribertocensuratoperc
Автор

Giletti mi dici il titolo del libro di Dostoevskij sulla prima guerra mondiale?

fuser
Автор

La 7 che vergogna 🙆‍♂️🙆‍♂️🙆‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

milosmilosevic
Автор

NON METTETE I LIKE ALLA TRASMISSIONE MA AI COMMENTI, L'ALGORITMO REGISTRA UN GRADIMENTO CHE IN REALTA' NON C'E'

aceticoglaciale
Автор

Bravo Massimo Giletti, questa è la verità, Giletti coerente con la sua prima visione di Giornalismo al servizio Del Popolo Sovrano con Democrazia !
Gridiamolo Alto e Forte e Viva "Non è l'Arena"

santicaravello