Come Sono Morti I 5 Passeggeri Del Sommergibile Titan? Cos'è successo? Gli Effetti Sul Corpo Umano

preview_player
Показать описание
In questo video andremo a vedere cos'è successo ai 5 passeggeri del Titan; un piccolo sommergibile costruito in fibra di carbonio e titanio, capace di ospitare fino a 5 persone (compreso il pilota) e garantire una riserva di ossigeno sufficiente per 96 ore. Il 18 Giugno 2023 si immerge nelle acque dell'Oceano Atlantico Settentrionale per osservare il relitto del Titanic, adagiato sul fondale oceanico a una profondità di 3810 metri, ma qualcosa non va come dovrebbe...È inevitabile chiedersi anche cosa sia successo ai 5 passeggeri. Sono morti all'istante o è stata una lunga e lenta agonia? Cosa succede al corpo umano durante un'implosione subacquea?

00:00 - Sommergibile Titan
00:53 - Chi erano i passeggeri del Titan?
01:31 - Com'è fatto il Titan?
01:56 - Cos'è successo il 18 Giugno 2023?
03:22 - Cos'è successo ai 5 passeggeri del sommergibile?
03:44 - 1° Teoria - Mancanza di ossigeno
05:48 - 2° Teoria - Implosione subacquea
06:52 - I passeggeri hanno provato dolore? Si sono resi conto di stare per morire?
08:55 - Si possono recuperare i corpi?
09:15 - Riflessioni

___________________________________________________________________________

👍🏻 Lascia un like
✅ Iscriviti al mio canale YouTube
🔔 Attiva la campanella, per rimanere sempre aggiornato/a

¶ SEGUIMI SU:
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Io non sarei scesa con quello scaldabagno neanche se mi avessero pagata per farlo!😰😰
Che cosa terribile...
Il mio pensiero và soprattutto al ragazzo di 19 anni..che ha partecipato (ho letto negli articoli) solo per far felice il papà...
Infatti una parente afferma, "era terrorizzato per questa missione"😔

Gatti.gattiniEaltro_
Автор

Il miglior video visto fin ora per quanto riguarda il titan davvero dettagliato complimenti dispiaciutissima invece per le vittime se pur consapevoli di quello che potevano andar incontro

lauradaloia
Автор

Conosciamo tutti come vengono distrutte le autovetture negli sfasci compattatori, l'auto viene "compressa da quattro pareti mobili che convergendo l'una verso l'altra....SCHIACCIANO L'AUTO RIDUCENDOLA UN CUBO DI METALLO DI CIRCA 1m × 1m! Avete fatto l'idea? Quelle presse che riducono l'auto ad un cubetto di ferro hanno una pressione di circa 20/25 tonellate! A 3800m sotto acqua, la pressione e' di 380 tonellate per metro quadrato! Stiamo parlando di un battiscafo che si e' accartocciato su se' stesso in meno di un decimillesimo di secondo, nessuno dei "presenti" ha avuto modo di capire nulla, assolutamente schiacciati tra le lamiere, con in piu', probabilmente, una sorta di esplosione all'implosione, causata dall'aria compressa presente nel circuito che forniva l'aria all'equipaggio, ecco dunque l'esplosione subacque avvertita dalla Marina Militare australiana! No! Sono passati dalla vita alla morte nel modo piu' "indolore" Pagando anche il biglietto!

paolotoscano
Автор

Assurdo morire per vedere il relitto di una nave sia pur famosa

cosimogernone
Автор

Si perde il senso della vita.. Cercare emozioni estreme anche perché si può permettersi di pagarle... Ci si può emizionare di più, a mio avviso, guardando gli occhi di una creatura innocente perseguitata dalle guerre e dalla fame, soltanto aiutandola con un 😊, un pasto ed un posto sicuro.. Chi ha tanto denaro questo dovrebbe fare. A mio parere! Che senso ha un'avventura alla cieca?? Per cosa?? La vita è una cosa preziosa per tutti.. Non dovremmo mai dimenticarlo!!

annaiori
Автор

Tra tutti i video che ho visto di ricostruzione della vicenda questo è il migliore, complimenti!

JesuisJesus
Автор

mi dispiace molto per il ragazzo, aveva tutta la vita davanti

e-bikecustom
Автор

Questa vicenda mi ha letteralmente sconvolto, mi è dispiaciuto un sacco. Non mi importa quanti soldi avessero!!!

gem
Автор

io sono sia triste che siano morti, ma sapevano che potevano morire perché nel 2018 era già successa una cosa simile, sicuro non è morto nessuno ma quello era solo un avvertimento e poi povero soprattutto il ragazzo che è stato obbligato dal padre ad andare nel sottomarino…io non so cosa dire, mi viene solo l’ansia a pensarci. condoglianze a tutti i famigliari delle persone morte🕊🪦

mia_ciao
Автор

Questa è l era della follia purtroppo..dove tutto è permesso..senza sapere che un paradiso lo abbiamo già. Che riposino in pace le loro anime..

enricodigiorgio
Автор

Una cosa non mi è chiara...perchè si cercava in un'area di 26000 km quadrati, dal momento che, ormai da tempo si conoscono le coordinate del relitto del Titanic...e immagino pure che, durante quelle 10 ore totali previste per la discesa, la visita al relitto e la risalita, la nave madre avrebbe dovuto attendere sul posto il rientro del Titan.
Calando il Victor 600 subito dopo aver perso i contatti, magari avrebbe potuto capire subito il problema.

pieronicolini
Автор

Se hanno ritrovato qualche pezzo è probabile che sia imploso, mettiamoci pure il suono rilevato dalla marina militare compatibile con un'implosione e facciamo 2+2... Spero non abbiano sentito il suono del "crack" poco prima e che se ne siano andati senza capire assolutamente nulla. Grazie del video, sei stato molto bravo nel montarlo. Ciao!

FabyKennedy
Автор

Comunque sia, se gli eventi si sono svolti nella stessa maniera dell'esempio della cisterna ferroviaria (evento che mi sembra il più plausibile), ho idea che i resti degli occupanti (che avranno la consistenza dei pelati a cubetti in scatola) siano diventati la colazione di qualche creatura abissale che, a dispetto dell'uomo, riesce a vivere a quelle profondità.

fabrizioferrari
Автор

Mi dispiace tantissimo per il ragazzo...

elvirafanfarillo
Автор

L’ implosione puo’ essere collegata per una collisione ? magari con lo stesso Titanic o qualche animale marino .

giordanopanichelli
Автор

Basta con questa retorica dei migranti!!! Pure quelli non sono poveri!! I veri poveri rimangono dove sono, purtroppo.

lauragiarrizzo
Автор

Certe follie a volte si pagano purtroppo perché di follia si tratta

massimooduchi
Автор

Personalmente credo che se ti imbarchi in una scemenza, non un avventura, simile: sei consapevole che a ogni minimo problema può esserci la catastrofe dietro. Erano persone adulte e hanno fatto la loro assurda scelta, magari senza neanche informarsi delle condizioni del "battiscafo". Resta il dispiacere per le famiglie che rimangono a casa senza più quelle persone morte e con la magra consolazione che, nel caso dell' implosione, i passeggeri non abbiano nemmeno avvertito il dolore nell' essere stritolati

gianfranco
Автор

con tutto il RISPETTO x chi nn c è più ma a volte la troppa disponibilità economica dà alla testa e ci si crede onnipotenti poi sempre con tutto il RISPETTO ma si può lasciare in pace i morti dei disastri?una preghiera un ricordo vale più di questo turismo morboso una morte veramente assurda x una visita a un relitto anche essa assurda con quel denaro si potevano aiutare persone in seria difficoltà e associazioni umanitarie ma NO si preferisce buttare sacchi di soldi x passioni estreme e pericolose l UOMO deve smetterla di credersi DIO

silvanacarbone
Автор

Mi auguro che il trapasso sia stato istantaneo, e che non si siano accorti di nulla. E' molto probabile, dato l'enorme pressione a cui si trovava. R.I.P.

Alessandro-gnzc