Unboxing HEGEL H390 - Il Robin Hood degli amplificatori

preview_player
Показать описание
Guida alla scoperta del nuovissimo integrato Hegel H390, premio EISA "High-End Amplifier 2019-2020". Vediamo perché viene descritto come un prodotto ribelle ed è definito il Robin Hood degli amplificatori.

LINK AL PRODOTTO HEGEL H390

LINK ALLA PAGINA AMPLIFICATORI INTEGRATI HEGEL

LINK AL SITO HIFIGHT
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Ho parlato al telefono con il vostro supporto tecnico per l’Ampli Hegel H390 e voglio farvi i miei più sinceri complimenti per l’immane professionalità e chiarezza . Grazie

ciffolilli
Автор

Nella sua essenzialità e completezza, H390, come il predecessore H360, non teme nemmeno i diffusori più complessi!
Un ottimo prodotto con grande controllo e possibilità.
H390 è disponibile da noi per l'ascolto e il confronto anche con i modelli più piccoli di Hegel.
Ottimo video, sempre molto esaustivo e dettagliato.
Complimenti a tutto il team di HiFight!
Fly Music Staff

lorenzoable
Автор

Persona molto preparata complimenti

giuseppecolombo
Автор

Grazie ancora per l'ottima recensione, spero che in futuro si aggiungeranno altri prodotti interessanti che fanno riferimento non solo ad una fascia medio-alta del mercato ma che contempla anche quella entry level.

ciscorossi
Автор

L'audio high-end norvegese sta entrando in una modalità multiculturale. Trasferire tutta la produzione in Cina è un'enorme trasformazione da apportare e Hegel si risentirà per il ruolo da protagonista, ma senza
quel ruolo l'audio high-end post-norvegese non sopravviverà. :)

eugnius
Автор

Recensione molto completa e persona molto competente complimenti

salvatoredelpiano
Автор

Ciao Fabrizio volevo chiederti un tuo commento riguardo ai cavi di alimentazione. In un integrato da 6500 euro circa non credo non si possa inserire un cavo da 200 euro nel costo totale invece del cavo in dotazione . Gli ingegneri di HEGEL testeranno tutti i componenti di questo ampli e probabilmente reputano il cavo in oggetto sufficente ad alimentare Quindi i supermega cavi a che servono??? Grazie per una tua eventuale risposta e avanti cosi....

mauroferloni
Автор

che ne pensa di un accoppiamento H390 con sonus faber minima amator II?Grazie...

EnsemblePV
Автор

Hello, I would like to pair Revel's F226Be speakers with Hegel's H390 Integrated amplifier. Please advise if this would be a good combination. Do you get any humming your H390 amplifier? Thanks.

richarddegannes
Автор

A highly and unusually well detailed product introduction; satisfyingly informative; eventhough I am familiar with the subject amplifier unit. Thank you.

mehmetcemalcepeloglu
Автор

wow ha anche il comodo e prezioso telecomando? wow...allora sara' davvero meraviglioso!

tosellodobaron
Автор

Una domanda su hegel h390 (o anche h190) : si può collegare un tv? (per avere così un audio ad altissima fedeltà coi diffusori collegati all'hegel). Probabilmente sbaglio ma non mi sembra di aver visto la presa hdmi in nel retro dell'ampli

teobossalf
Автор

I would love an English translation to this video...

toffeventil
Автор

Bello, certo l'indecisione potrebbe essere tra questo H390 e P20+H20. Forse il P20 sarà meno potente, ma non credo peggiore nella resa e comunque dovrebbe essere in grado di pilotare molti diffusori. Certo non tutti, parlando di KEF (ad esempio) penso che la serie R sia tutta pilotabile anche le R11 con il P20, magari la Reference 5 no, .
P.S. Sapete l'ingresso XLR che livello in dBu deve avere?

primitivo
Автор

io non vorrei sembrare provocatorio, però mi piacerebbe fare un confronto tra questo "super ampli" ed il nad s300 con vent'anni sul groppone .Io l'ho fatto e ci sono rimasto male, molto male.

ferrucciomorea
Автор

Ciao fabrizio come suonano gli ampli rotel grazie

arturodemartino
Автор

un noto guru e autocostruttore (e ora anche commerciante) che imperversa da qualche tempo sul tubo (non sto a fare nomi dato che sono sicuro molti appassionati sapranno bene a chi mi riferisco), in un recente video parlando del fattore di smorzamento ha praticamente asfaltato grandissima parte degli amplificatori anche di grandissima fama attualmente sul mercato, oddio cosa che fa abitualmente in ogni diretta pur senza fare nomi. a suo dire tale fattore dovrebbe essere di sole poche decine di unità. ovviamente non è mia intenzione accendere flame ma mi interesserebbe sul serio sapere il vostro punto di vista dato che il qui presente H390 è accreditato di un fattore di smorzamento di ben 4000...rispondendo in chat ad una domanda su di un amplificatore integrato a stato solido di grande fama e con fattore di damping appunto di 4000 (chissà perchè ma sono convinto si parlasse proprio di Hegel), il nostro, ha seccamente risposto che lo prenderebbe in considerazione per alimentare chessò una sega a nastro...ma non certo per farlo suonare. Che io sappia, in caso correggetemi pure, i qui presenti Hegel sono accreditati di bassissima retroazione, ma al contempo appunto di un fattore di smorzamento molto molto alto. ripeto, non è polemica, ma vorrei sapere il vostro punto di vista sull'argomento. magari perchè no, fate un video su retroazione e damping factor...sono sicuro che sentire un altra campana farebbe solo bene.

atpirc
Автор

Buon giorno complimenti per i video sempre molto esaustivi, vorrei sapere le differenze a livello di suono e di timbrica tra h360 e h390, nel senso che possiedo un h360 e mi piace molto. Grazie un saluto

matteo
Автор

Generalmente sono contrario ai tanti ingressi, uscite e funzioni inutili tipo Loudness, controlli dei toni, speaker A e B, uscita e ingresso Tape quindi tanto di cappello per questo amplificatore, però un uscita cuffia potevano metterla.

Simon_Fenix
Автор

Meglio sempre un integrato puro audio che queste macchine tutto in uno che poi costano uno sproposito

miki