Ho provato un altro binocolo gigantesco! Oberwerk BT 127XL SD (with english subtitles)

preview_player
Показать описание
Credo che molti tra voi saranno contenti di leggere le mie impressioni relative al binocolo gigante  Oberwerk BT-127XL-SD che ho ricevuto in visione circa un mese e mezzo fa da Oberwerk Europe. È dotato di una coppia di tripletti apocromatici da 127 mm di diametro con vetro FCD100 e FK-61. Il binocolo, dotato di una coppia di oculari da 14 mm e di un trolley costa 4699 euro Iva Inclusa, la forcella costa 419 euro, mentre il treppiede di legno ne costa 299. Tutti i prodotti beneficiano di tre anni di garanzia.

Chi sono?
Buon giorno a tutti.
Mi chiamo Piergiovanni Salimbeni e sono un giornalista del settore ottico sportivo, fotografico e astronomico.
Ho iniziato a scrivere sulle riviste di astronomia nel 1997 per poi collaborare con quelle di fotografia, natura e turismo.

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Thanks for the English subtitles, love your reviews, I can understand some Italian but the English helps.

squarzzz
Автор

Stupenda recensione e stupendo binocolo. Sarei molto, molto curioso di osservare il cielo invernale. Grazie per averlo presentato, mi sembrava di essere li con te

astrofiloesperto
Автор

Finally, English subtitles on this channel! Thank you 😊

earthling_parth
Автор

Che dire... Bel video, come tutti gli altri del resto.

stefanogadiolimorandi
Автор

Ho il tripletto FPL-51 di 115mm f/7 dunque sò come i tripletti migliorano l'immagine, questo doppio tripletto deve essere stupendo!

Ben_the_Ignorant
Автор

Hello, what is the maximum zoom that can be done?

tanertatltug
Автор

Ciao Pier bella review! Che mi dici comparato a APM 120? Inoltre, hai provato oculari Morpheus? Pescano? Ne ho diverse coppie dunque sarei interessato a resa su questo bino.

annoluce
Автор

Sul sito europeo della Oberwerk il modello BT 127 XL SD non è presente. O sbaglio?

CAPRICORNE
Автор

What is the price of this Binoculars in India rupees

harshitbisht
Автор

Ciao Piergiovanni, affidandomi alla tua imparzialità, vorrei chiederti la differenza fra questo binocolo e il Swarovski con oculari BTX e obiettivi 115. Prova a darmi un tuo parere anche se Swarovski non ti ha fornito lo strumento

CAPRICORNE
Автор

Bellissima recensione il costo in effetti in rapporto alla qualità e la grandezza in gioco ci può stare...

damianosoffiatti
Автор

Non ti nascondo che nonostante il suo prezzo sono molto tentato ad acquistarlo! Perché mi sembra di capire che “per chi non ha problemi di trasportarlo o spostarlo” visto la fortuna di avere un paradiso panoramico a 360 gradi tutto l’anno a disposizione, sia lo strumento più indicato di cui dotare la struttura turistica

Simone.Seddio
Автор

Complimenti per la recensione sei fantastico! Per quanto tempo lo hai a disposizione? Se ritieni mi farebbe molto piacere invitarti e ospitarti anche con la tua famiglia al Relais Val d’orcia per provarlo insieme sotto il cielo Buio del Parco Unesco della Val d’orcia e confrontarlo con il 100 e con alcuni telescopi. Sarebbe tra l’altro la stagione perfetta ! E sarebbe anche un vero piacere rincontrarti. A presto Simone

Simone.Seddio
Автор

Per curiosità, i binocoli dove si possono comprare?

giosuegrimaldi
Автор

Ci vuoi viziare! :) Io sono orientato a un Ibis 70 HD dopo che avrò parlato bene con il mio ottico per capire la situazione dei miei difetti di vista (presbiopia e miopia insieme), visto che in un 8x42 vedo Giove tutto deforme, e vorrei capire perché, prima di cimentarmi nell'avventura binoculare astronomica. E Binomania sempre in cima alle mie ricerche!

st.armanini
Автор

questo è un tripetto ed il 120 sempre Oberwerk è un doppietto? Visto il prezzo nettamente inferiore e solo 7 mm in meno di diametro, chi lo sa?

zpc
Автор

Recensione entusiastica ma purtroppo troppo coinvolgente!!! Adesso con i miei Apm 100 sd e Ibis 120 hd mi sento un emarginato!

williamzerbini