NUOVA QJ SRK 800 RR... UNA PANIGALE A PREZZO DI COSTO?

preview_player
Показать описание
Ciao.a tutti in questo video grazie.a Baldini Moto DSC proviamo in anteprima la qj motor srk 800 rr appena arrivata nelle concessionarie.

👇🏻LA MIA ATTREZZATURA PER I VIDEO👇🏻

👇🏻🙏🏻Abbonati per supportare il mio lavoro 🙏🏻👇🏻
Abbonandoti mi darai la possibilità di investire sempre di piu nel canale, in cambio, oltre la mia estrema gratitudine ti riserverò almeno 24h di anteprima rispetto a tutti gli spettatori ❤️
📒Per info&collaborazioni📒

📸SEGUIMI SU INSTAGRAM📸

Se il video ti è piaciuto, lascia un like ed iscriviti al canale.
Se avete qualche domanda a riguardo, non esitate a contattarmi.

0:00 INTRO
1:52 SCHEDA TECNICA
8:15 TEST SU STRADA
15:25 VALUTAZIONI FINALI
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Confermo che la base motore è della honda cbr 650 se cercate su internet c'è l'articolo di inmoto che lo spiega. In ogni caso l'asticella delle moto cinesi si sta alzando sempre più. E ora hanno tutte le basi per far uscire moto belle, affidabili, divertenti e ad un prezzo accessibile. Di fatto possono rivoluzionare il mercato. E lo stanno già facendo.

doktorexpress
Автор

Vi ricordate quando Xiaomi e Huawei erano un po' come i prodotti da "poveri"? Per me, con le moto sta succedendo la stessa cosa. All'inizio le guarderemo con un po' di diffidenza, ma tra dieci anni scommetto che prenderemo seriamente in considerazione le cinesi come alternative vere alle giappo o alle europee

xXSgRmBXx
Автор

Dopo 30 anni in moto e almeno una ventina di mezzi.... Ho scoperto che faccio parte del Marcio del motociclismo.... Tutto questo perché ho guidato moto sportive europee e giapponesi in tuta di pelle la domenica mattina....

lucacruciani
Автор

Non sono le cinesi che costano poco ma sono le occidentali che costano troppo e senza un motivo particolare

silviodicarlo
Автор

Mi ero interessato alla srk 800 qualche mese fa, perchè mi era capitata la pubblicità di qj sui social... Il problema per me è solo l'aspetto estetico.
CF moto quantomeno si è affidata ad un centro stile italiano per fare dei design comunque molto gradevoli e soprattutto unici, qua sembra che una r1, un panigale ed una s1000rr abbiano fatto sesso a tre non protetto, ed è uscita fuori questa srk! Che comunque oh, è carina eh mica è brutta... Però per come hanno scritto altri sotto nei commenti sa di vorrei ma non posso.

FraxeroneMemone
Автор

Ogni volta che fai questi test, ti becchi sempre i carabinieri in senso Continua cosi ad aiutarci nelle nostre scelte.

Автор

Bella bella bella bella...l'unica cosa che non mi garba del nuovo corso stilistico di tutte le sportive sono le appendici aerodinamiche...

sergioruttoloandreoni
Автор

E molto carina... Ma il problema di questi design un po riciclati è che sembra sempre "un vorrei ma non posso", nonostante il prodotto sia, casomai, ugualmente valdio (o in certi casi migliore sul rapporto qualita prezzo) rispetto ad altre competitors piu "famose". Ma alla fine tutti i prodotti cinesi validi riescono ad offrire un buon rapporto qualita prezzo proprio perche non fanno sviluppo e ricerca rispetto agli altri brand. Loro prendono/comprano dai produttori che hanno gia sviluppato negli anni passati, rimescolano un po la formula, scaldano un po la minestra e offrono un prodotto a prezzo competitivo visto la "ricerca e svilulppo" praticamente inesistenti. Per la questione freni, estammente come per il discorso pirelli angel gt, probabilmente sara equipaggiata una pastiglia freno economica o addirittura organica. Probabilmente con una CM55 o simili il feeling alla frenata cambia totalmente :) i FLAP alla nteriore sono veramente osceni, troppo grandi per essere definiti alette !

MotorsFan
Автор

Un bel giocattolo della qj motore, stanno invadendo il mercato con delle moto accessibili, puntate molto dai neofiti o i motociclisti di rientro, visto il prezzo, mi é piaciuto il video della srt 550. Volevo prendere uno scooter per andare al lavoro, ma con questi prezzi, meglio prendersi una cinese.

nicolaernestotruncellito
Автор

Grazie per l'ennesimo testride. Seguendoti da un po' mi paicerebbe vedere nei test ride, anche una breve parte in autostrada dove commenti con i pro e contro. Grazie ancora per il tuo lavoro!!!!

giuseppespera
Автор

Le filettature per gli specchietti non sono situate sui blocchetti,
Ma su supporti frizione e pompa freno.
Evidentemente per restare in economia avranno usato pezzi qua e la,
Però i blocchetti non sono malvagi.
Molto meglio anche di moto italiane.
P.s. chi compra sta moto
La compra perché non ha soldi stop (io)😂

Abarthore
Автор

Sono giapponese 😂

Sia per le macchine che per le moto ho sempre e solo acquistato marchi made in Giappone ( Toyota e Honda principalmente), su questo sono abbastanza ottuso ma essendomi sempre trovato bene soprattutto per quanto riguarda l'affidabilità diciamo che cavallo vincente non si cambia, ma questo non mi fa disprezzare altri marchi e negli ultimi anni la Cina sta facendo proposte estremamente interessanti.

gabrielecohors
Автор

Ciao, apprezzo molto la tua onesta' nel raccontare pregi e difetti delle moto. E penso che questa cosa, ti porti ad avere dei "problemi" con certi concessionari di moto.
Io penso che la ricetta cinese sia quella di creare delle moto "molto razionali" che hanno tutto quello che serve per usare la moto su strada, senza pero' avere quella ricerca estetica e quelle "chicche" che hanno le moto europee e japponesi.
L'unico mio dubbio rimane sull'affidabilita' di questi mezzi e sulla relativa assistenza in caso di problemi.
Non so perche', ma spesso queste moto cinesi escono con degli scarichi belli da vedere e che suonano bene, mentre sui modelli piu' blasonati sono orribili e spesso si devono cambiare.
Le alette sono proprio inguardabili!
Continua cosi'.
Ciao.

alexright
Автор

Guardando il video e sentendo il motore, gira come il CBR 600 F che avevo.

gaetanocallea
Автор

Sei un grande. Ti stimo moltissimo e poi oltre a essere sincero sai fare molto bene i tuoi video che sono sempre godibili da vedere.

drugolebowski
Автор

@DAVIERRE aspetto con ansia una tua prova della voge valico dsx 900. Come sempre sei impeccabile nel tuo lavoro bel test e bella moto.

giuseppeq
Автор

Questa è una Kawucati, metà H2 metà panigale, con 2 RR finali che fanno fico ormai. Pesante come moto, almeno proveniendo da un CBR600 RR che pesa 150kg e di prima fa 130....Cmq Davidù, accorto alla catena prima di tirare, spero siano D.I.D. ma non ne sarei sicuro. T buon 👋

lumborecords
Автор

A parte il motore, anche il telaio è lo stesso del CBR 650r... Il problema delle moto di adesso, e mi sono reso conto guidando il Cb 650 di mio padre, è l'ABS che allunga tantissimo la frenata

Zetino-sr
Автор

Ciao Davide tuo e' stato il merito di sollevare le attenzioni lo scorso anno a EICMA e ora hai fatto tuo anche il Test ....ottimo lavoro ! La SRK 800 RR avra' anche problemi di gioventu' e chi non ne ha ! Basta andare nei forum per leggere anche peggio di blasonate e prezzolate delle quali non faccio nomi per eleganza, strutturalmente mi sembra interessante adatta a uno pseudo principiante che deve crescere e metabolizzare le differenze ! Tutti i problemi di cui fai onestamente cenno sono superabili e accettabili. A proposito le Action Cam ....non ci sono piu' ? Erano una chicca !
Buon lavoro ci risentiamo per EICMA 24

eduardoventura
Автор

Le Pirelli Angel GT sono delle belle gomme, soprattutto le Angel GT 2. Oltre 10000 km, in curva tengono bene, sul bagnato vanno come sull'asciutto. Se uno la usa solo la domenica può mettere anche le Diablo Rosso Corsa 4, ma io che la uso tutti i giorni ho bisogno di chilometraggio

fury