Marco Rizzo contro Dacia Maraini: 'Se il profumo di Fassino lo avesse rubato un povero Cristo ...

preview_player
Показать описание
Dacia Maraini (scrittrice): "La magistratura deve essere indipendente e autonoma. Bisogna avere rispetto del pensiero altrui, io sono per la fiducia nella magistratura". Alessandra Mussolini (Forza Italia): "Quindi non si può manifestare?".
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Ha ragione Rizzo, non c'è nessuna equità in un paese come il nostro .Forte con i deboli, e molto debole con i forti

sergiocafiero
Автор

La magistratura è indipendente come Cicciolina è vergine

FabioVolpari-pgdl
Автор

Ma lo sappiamo noi poveracci che la legge non è uguale per tutti

edvigegerardini
Автор

Deve essere indipendente dalla politica, il magistrato dovrebbe essere come il prete, se non segue il suo credo deve toglire la tonaca, non si può servire due padroni.

MenenioAgrippa-zi
Автор

Ma questa e' una bollita. Inascoltabile. Bravo Rizzo unico serio.

cerriclaudio
Автор

Bravo Rizzo, sei un gigante di fronte a questi nani

massimopicone
Автор

Purtroppo la magistratura non è indipendente. Ma questa vive sulla luna

RobertoFilippi-io
Автор

Dacia vai in pensione che è ora ! Hai fiducia nei magistrati rossi solo tu cara Maraini.

cesarecesni
Автор

“Se fuori piove, piove” dice Rizzo. Ma se fa comodo a loro, il PD riuscito a negarlo.

DaveJ
Автор

Dall'alto della sua onniscienza e intellettualità la signora scrittrice è la plastica immagina del ragionamento della parzialità nei giudizi. Sappiamo perfettamente e platealmente che vi è una magistratura "politicizzata", ricorda la stampa che la magistrata intervenuta sui migranti è "capo" dell'associazione "Magistratura Democratica", indi per cui appena intervengono con sentenze "di parte" e si segnala l'interferenza dall'opposizione politica di destra, subito si arroccano a difesa dell'istituzione che deve essere autonoma e libera, al contrario nessuno si azzardi o commenti. Brava, bene ....(PS paradosso si trova contro anche Marco Rizzo ...stupendo)

emanuelepitto
Автор

Chissà perché la magistratura che è al di sopra delle parti, agisce sempre contro la destra, se non può farlo sulle persone lo fa sulle leggi.
È ormai noto che i giudici hanno detto che la Melini non si può attaccare sul personale quindi bisogna farla fuori attaccandola sulle scelte politiche perché è pericolosa per l'Italia...e questa sarebbe la magistratura al di sopra delle parti ???
Ma perché non ci fanno votare i magistrati e li mettiamo al governo direttamente.. ?

loredanagrilli
Автор

La Maraini dimentica che le nostre istituzioni non sono di fatto già indipendenti ma proteggono una determinata classe, come ha fatto notare Rizzo.

Sadr-City
Автор

"La legge e' uguale per tutti" e' la piu' grande cazzata che sia mai stata scritta.

mark
Автор

Bravissimo Marco Rizzo onesto corretto...ma soprattutto sincero ..❤❤❤

brunazaccarin
Автор

Cosi' dovrebbe essere, ma Purtroppo non e' cosi'. Non vi arrendete neanche di fronte all'evidenza, verdi la meil del giudice contro la Meloni

Francy.libera
Автор

È facile essere a favore dei magistrati sapendo che stanno dalla propria parte. Fareste arbitrare una partita dal padre di uno dei giocatori di una squadra? L'indipendenza varrebbe se le Toghe fossero obiettive e non "militanti sostanziali" di partito. Quanti casi di punizioni conoscete di fronte al numero consistente di errori giudiziari? Chi condannò Tortora, per esempio, che mestiere ha fatto dopo? Se sbaglia un impiegato pubblico o un medico viene cacciato e non semplicemente trasferito, o no?

joaquimmiceli
Автор

Sig.ra Maraini la magistratura deve essere autonoma, però io non ho tanta preparazione, però quando sento che un giudice assolve un extracomunitario che maltratta la moglie, xchè la sua religione e il suo stato di origine gli consente di farlo oppure quando per lo stesso reato c'è chi assolve e chi condanna beh! Sig.ra Maraini il cittadino incomincia a non credere più nella magistratura, alla fine credo che in una democrazia il popolo è SOVRANO, in Italia invece sembra che sia sovrana la magistratura, forse mi sbaglio ma sembra così.

antoniofabrizio
Автор

i poteri dello Stato devono essere indipendenti tra loro per poter rispettare la SOVRANITA' POPOLARE . Un giudice che ha sotto gli occhi il degrado che subisce il POPOLO ITALIANO dall'eccesso di immigrazione e che nonostante questo si rifà alle sentenze europee , è un giudice che non rispetta il POPOLO ITALIANO e deve essere immediatamente allontanato defintivamente dal sue sue funzioni e dai suoi compiti

tiromancino_tt
Автор

Questa fiducia cieca dei magistrati da parte dei sinistri sembra più fedeltà e complicità che fiducia! Anche loro possono sbagliare e a volte vogliono!

scandellariantoni
Автор

Rizzo e la Mussolini d'accordo di fronte a tante parole al vento della Maraini e con Parenzo a difenderla ... Grande Rizzo .... 👏👏👏👏👏👏👏

giannimuffato