Ferrari Daytona SP3, i segreti della nuova ICONA da 2 milioni di euro

preview_player
Показать описание
Il momento delle Finali Ferrari è arrivato, e qui al Mugello possiamo mostrarvi dal vivo la Ferrari Daytona SP3 - nuova special con carrozzeria targa della famiglia "Icona", portata al debutto dalle Monza SP1 ed SP2 - che l'amministratore delegato Benedetto Vigna aveva anticipato senza mai fare alcuno spoiler. Che ne pensate?

Produzione: Edimotive
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

This is one of the most beautiful things I've ever laid my eyes on...and that includes artwork made by certain Italian artists in Florence and Rome. Belissimo.

gavinhalm
Автор

Quando la Ferrari mette in produzione una nuova macchina, quando la fanno vedere al pubblico tutti rimangono a bocca aperta. Questa Daytona sp 3 è spaventosa. L’ ingegneria Italiana non è paragonabile con nessuna nazione. Complimenti Ferrari un grande capolavoro.

fabiomorassi
Автор

Tanta, tanta roba. Un grande complimenti a Flavio Manzoni e alla sua squadra: hanno concepito un vero capolavoro.

tommasosimoncini
Автор

everyone: "Ferrari next car will be an SUV"
Ferrari: "Hold my V12"

ETcelerate
Автор

Direi che il restyling della Countach sia stato demolito da questa Ferrari

filippofolegatti
Автор

Sono rimasto estasiato dal comparto tecnico, dal lavoro di fino fatto all'aerodinamica (la chicca sui fari anteriore con le lamette a scomparsa è geniale). Pur non piacendomi globalmente, lascia veramente l'idea di ammirare una scultura. Ottimo lavoro come sempre!

lavios
Автор

Una sola parola può descrivere Ferrari: sogno!
Non credo vi sia un’altra casa automobilistica che sia in grado di creare opere del genere, non soltanto il creare “un’auto”, ma tutto quello che questa riesce a suscitare.
Non sono tra i fortunati possessori di auto di questo marchio, però da appassionato posso affermare che vedere una Ferrari mi emoziona. Il pensare alla storia, al lavoro ed alla tecnologia che si cela dietro quella che apparentemente è “un’ascesa vettura” fa venire la pelle d’oca.
Comunque, per quanto poco bella possa essere la seguente affermazione credo che in questo contesto possa essere più che accettata e perdonata, mi auguro che su queste opere d’arte mobili i propulsori termici riescano a mantenersi ancora a lungo nel tempo e continuino a suscitare emozioni indescrivibili.

JohnnyZibibo
Автор

io non sò come fanno davvero a creare queste immense opere d'arte, ogni qualvolta esce una nuova Ferrari rimango a bocca aperta!
Non vedo l'ora di ammirare l'F80 erede della LA FERRARI!
immagino già un powertrain ibrido da 250cv (220 sf90) accoppiato a questo poderoso aspirato almeno da 850cv o da rumors addirittura biturbo da chissà quanti cavalli.

obiwan
Автор

Le parti più affascinanti sono le lamelle posteriori, sembra uscita da blade runner. È meravigliosa.

valenesco
Автор

Amazing design, one is making its way over to the collection! Can’t wait to spec it up. Excellent video of course! Bravo!

SupercarAdvocates
Автор

Un'opera d'arte. Incredibile sotto tutti i punti di vista. A mio modesto parere nessuna casa automobilistica è stata capace, è capace e sarà capace di far battere il cuore degli appassionati come Ferrari. Complimenti a tutta la squadra che ha lavorato a questo progetto e tanto di cappello ad una società che continua a portare onore al nostro Paese.

less_is_moresp
Автор

C'è qualcuno che ha il coraggio di dire che c'è di meglio? Secondo me, la supercar più bella mai costruita. Veramente un capolavoro. Stupenda.

sergiobg
Автор

Those lines just make believe they are going to do a remake of the Testarossa.

wandererthroughtime
Автор

Capolavoro d’arte contemporanea.
Niente di più da dire.

valensi
Автор

Non ci sono parole per descriverla, una linea mozzafiato!
Poi il V12 aspirato

francescorosanova
Автор

Stupenda e raffinata una vera Ferrari !!! Ottima la scelta del solo motore termico, un'icona non scende a compromessi !!!

alessandrogallus
Автор

Anyone that wants to buy that car and has the 2 millions to buy it has now seen the car from every possible angle. Enough angles to fall in love with that car in this commercial. What a lucky person that can afford this dream car. Italian design art at its finest and a tribute to the historical racing car at the same time.

peternemeth
Автор

Un vero capolavoro di stile e aerodinamica. Non hanno sfornato un semplice "hommage" ma un'auto con una fortissima personalità. Ma la piattaforma su cui si basa è quella della LaFerrari?

LorenzoTuratti
Автор

Questa non è un automobile ma un opera d'arte!

gabrieledeangelis
Автор

Non c'é nessuna casa automobilistica che può eguagliare l'ingegneria Ferrari ogni auto é un opera d'arte

osvaldograttarola