Il Mondiale che riscrive il ciclismo | GCN Italia Show 300

preview_player
Показать описание
Dopo il trionfo al Giro d'Italia e al Tour de France, Tadej Pogačar vince la prova in linea maschile ai Mondiali di ciclismo di Zurigo e domina il Mondiale più duro dell’ultimo decennio. Con un attacco a 102 chilometri dal traguardo e una lunga cavalcata in solitaria negli ultimi 50 chilometri, riscrive la storia del ciclismo. Nel video analizziamo anche la prova in linea femminile e altri momenti della settimana.

00:00 Benvenuti al GCN Italia Show
00:43 Il Mondiale che riscrive il ciclismo
20:19 Parole di Feltri sui ciclisti
23:29 Tech News
25:42 Vignetta
26:58 I tuoi commenti
33:51 Caption Challenge
35:37 Conclusione

Guarda ancora su GCN Italia...
__________________

Musica: Epidemic Sound
Salamanca - Sarah! The Instrumentalist

#ciclismo #GCNItalia #gcnitalia #mondiale #pogacar #feltri

GCN Italia è il miglior canale di ciclismo su YouTube, da ora in italiano! Parleremo di ogni aspetto del ciclismo su strada… iscriviti e ti insegneremo come diventare un ciclista migliore grazie ai nostri suggerimenti. Ti aiuteremo a migliorare in salita, nella pedalata ed approfondiremo la tua conoscenza di questo sport meraviglioso. Potrai trovare inoltre le ultime notizie sul ciclismo italiano e mondiale proprio qui.

I nostri ciclisti ex-professionisti ti parleranno di tutto – allenamento, equipaggiamento, ciclismo amatoriale e gare pro!

Iscriviti subito e unisciti a noi sul miglior canale di ciclismo di YouTube in italiano.

Grazie ai nostri partners:

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Show nr. 299, Giorgio: "Non abbiamo idee per lo show numero 300". Pogacar: "tranquilli, ci penso io"

FabioFenaroli
Автор

Ragazzi la pochezza di contenuti in copertina della Gazzetta dello Sport il lunedi post impresa di Tadej è stata disarmante

chequebo
Автор

Nessuno parla del Povero O'Connor 🤣🤣🤣 forse una stagione da incorniciare per lui. Forse non sa nemmeno lui come si trovi 4°al giro 2°alla vuelta e 2° al mondiale. Però numericamente parlando uno dei migliori ciclisti del 2024.

Alessiocycle
Автор

Le radioline contribuiscono molto alla sicurezza dei ciclisti l’UCI si svegliasse

Benito.
Автор

per la sicurezza, bisognerebbe integrare nel casco dei corridori un riflettore RECCO come si fa in alpinismo, così i corridori sarebbero sempre reperibili con certezza anche se cadono dai dirupi

giacomocaprio
Автор

riguardo a Feltri, il mantra è sempre quello: "If you tolerate this then your children will be next". Perchè prima o poi capita a tutti di essere dalla parte sbagliata della strada...

albertob_
Автор

sulla scomparsa della Furrier non ho sentito grandi prese di posizione sia da parti dell'UCI, dell'organizzazione e del sindacato ciclisti. Almeno chi corre dovrebbe protestare di piu' e non allinearsi con "il ciclismo e' uno sport pericoloso". Chissa' quanti genitori penseranno due volte prima di avvicinare i figli a questo sport. E poi abbiamo Vittorione, che andrebbe semplicemente ignorato.

Vortagor
Автор

Se ha perso conoscenza la radiolina non avrebbe comunque aiutato, non sarebbe più utile impostare l'alert che è su tutti i ciclocomputer? Avvisa il direttore sportivo (e chi altri vuoi) mandando anche la posizione precisa. O c'è qualcosa che mi sfugge? Domenico da Modena

domenicopapaleo
Автор

Feltri è Feltri, mi stupisco che voi sprecate ossigeno anche solo per nominarlo. Riguardo all'atleta Svizzera, mi sembra una barzelletta che non l'abbiano trovata per un ora, ma neanche un banale transponder c'è sulla bici? il loro team non ti chiedi dove è finito il tuo atleta ? madonna l'hanno uccisa sta povera ragazza .

MrCortecciaV
Автор

Vabbé, Feltri. Che di funebre sta più vicino all'elogio che alla battuta.
Sono personaggi che, vuoi la senilità o vuoi l'essere becero dovrebbero essere accompagnati con una pacca sulla spalla alla porta quando fanno uscite del genere. Un po' come si fa coi beoni al bar.

piripiro
Автор

Lo so che è molto più complessa di così.. ma estremizziamo: 100 km di "uno contro tutti i più forti del mondo!".
Ecco cosa penso!

..la sua vera fortuna è che Maranga e Giorgione non correvano😅

domenicomalucelli
Автор

Oltre a essere il più forte, Pogacar è anche il più furbo. A parte qualche occasione ultimamente non sbaglia mai.

CristianSbaichiero
Автор

Riguardo alla radiocronaca della Sanremo: siete sicuri che Pogacar non scatti sul Turchino? In fin dei conti mancherebbero solo 180 km.
Riguardo a Sivakov: non potrebbe essere che sperasse collaborando di arrivare secondo?

AlbertoPiastri-njre
Автор

Il leone, la tigre e l'asino: fatela leggere a

pietromantovani
Автор

Fossi stato in pogacar, sarei partito all'ultimo giro, aveva una gamba molto migliore degli altri, invece a 100 dal traguardo si è consumato e alla fine ha vinto, ma si vedeva che era al limite.
Un rischio assolutamente da evitare, che ha dimostrato che tra lui e il resto del gruppo c'è un abisso, quindi perché ai -100, no sense.

alexbidini
Автор

Giorgione ha perfettamente ragione... è inutile spendere parole su e con individui come Feltri.
Tutto il resto dello show è fantastico ❤

guerinolattanzi
Автор

Ho scoperto che i ciclisti sono violenti...
Un mio amico ciclista mi ha chiesto quando c'era la Coppa Agostoni e io gli ho risposto "tra Luglioni e Settembroni".
Mi ha dato un pugno.

fabiopon
Автор

Ha utilizzato l'unica strategia che poteva garantire la vittoria, ossia anticipare (e di tanto) chi voleva anticiparlo. E questo può farlo solo un folle con la certezza di essere il più forte di tutti.

ingslafauci
Автор

In questo ciclismo dove tutti sono atleticamente al top ciò che ha fatto non ha senso

MassimilianoMerenda-zmfc
Автор

Tadej ha restituito al ciclismo l'emozione. Niente calcoli, niente attendismo, bando alla noia. Pancia a terra e pedalare e ritorna la legenda "dell'uomo solo al comando".

giovannicalignano