FAI PACE con il DENARO!

preview_player
Показать описание
Tante persone hanno un brutto rapporto con il denaro. Questo è dovuto a tutta una serie di credenze limitanti e sbagliate, che ci sono state inculcate dalla società e dall'educazione dei nostri genitori.
---
---
INTEGRATORI CHE PRENDO 😮 Sconto del 25% con il codice DISCA25 😮 sul sito di Bulk
---
---
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Se posso permettermi di fare un esempio concordando con le parole di Luca… se i soldi arrivati da quel video li volesse usare per fare un bel regalo alla sua compagna visto il brutto momento? La cosa viene vista da tutt’altro lato… questo esempio vi deve far capire che abbiamo dentro una credenza limitante… bravo luca, continua così, hai un gran futuro davanti a te!

FrancescoPanchetti
Автор

Con la questione del subconscio mi hai dato il un punto di vista che non avevo neanche mai immaginato, grazie

Jaser
Автор

Sei avanti anni luce punto e basta. Sono felice di vederti nuovamente col sorriso e la positività che riuscivi a trasmettere...anche se solo tu sai come stai veramente.
Per il fatto della monetizzazione non mi interessava prima e mi importa ancora meno adesso dare un giudizio su una scelta tua personale. Quoto pienamente ciò che dici sulle limitazioni dovute a dei "programmi" imposti dalle persone che ci sono più vicine...a quasi 40anni mi sono accorto della loro presenza e sto cercando di lavorare per eliminare queste credenze.
Grazie per il consiglio sul libro che sicuramente comprerò.
Un abbraccio fraterno

matteovargiolu
Автор

Dopotutto.. è anche quello un video che porta un aiuto e un sostegno per coloro i quali, purtroppo, hanno vissuto o vivranno quell'esperienza.Credo che chiunque viva quel dolore..ha bisogno di aggrapparsi a qualsiasi cosa per tentare di "aggiustare" un po' il proprio cuore.Onore a te, che hai avuto la forza ed il coraggio per condividere il tuo dolore.Sono convinto che sarà d'aiuto a molta gente perché, purtroppo, queste cose succedono più spesso di quanto si creda.

simoneraimondo
Автор

Grazie mille Luca per questo video! Me lo sono già visto 2 volte e me lo sono appena scaricato in mp3 per riascoltarmelo offline. Hai toccato un punto molto interessante e condivido tuitto quello che hai detto nel video! Continua con questi punti di

AngeloCapalboGhelli
Автор

Perfettamente d’accordo con te!!! E purtroppo..fosse solo questa l’unica erronea credenza insita nella società!

lucreziamorganti
Автор

Completamente d'accordo Luca, io patisco moltissimo nel mio lavoro attuale la non-accettazione dei miei parenti, in quanto "non vedono" le potenzialitá ed i relativi profitti, quando semplicemente la solita frase è "abbiamo sempre fatto cosí noi!". In ogni caso, sono convinto che vi sia un sentiero per ogni persona, decido io quale e come percorrere fino alla fine.

matteoobertoprospector
Автор

Ciao! Ti confesso che non avevo notato la monetizzazione in quel video e se l'avessi notata forse anche io avrei storto un po' il naso. Questo video però chiarisce molto bene le idee, ottima idea nel farlo, bravo! Secondo me l'educazione cattolica ha avuto un ruolo enorme nel farci vedere il denaro come negativo e il ricco come un peccatore che non avrà accesso al paradiso. "è più facile che un cammello passi dalla cruna di un ago piuttosto che un ricco entri nel regno dei cieli" l'ho sentita 1000 volte da bambino..

LucaRigoli
Автор

Bel video Luca! Io sono uno di quelli che il denaro lo ha sempre affrontato con paura e imbarazzo. E ora, a 40 anni me ne sto rendendo conto. Merito anche di persone come te o altri youtubers, piano piano sto cercando di approcciarmi in modo differente, anche se con una famiglia a carico non è proprio semplicissimo. Ma ci riuscirò 😬

valeb.
Автор

Bravo Luca. Mi piacciono molto questi video dove parli di argomenti random e dici la tua così 🙏🏻🔥

ArcangeloCaiazzo
Автор

Video super interessante e molto utile per la mia personale esperienza! grazie per averlo girato 💙

Comesonoguaritadaldca
Автор

La mentalità è la cosa più importante da passare, continua così Luca💪🏼🔥

dr.fabiomartorelli
Автор

Io quel video l’ho guardato e ti ho espresso la mia vicinanza con un breve commento… sinceramente nemmeno ho fatto caso alla pubblicità e credo che il solo farci caso, insieme al farlo notare con insistenza arrivando anche a scriverti in privato su Instagram, sia mille volte peggio rispetto a quello che loro credono che tu abbia fatto. Scusate il gioco di parole ma spero di essere stato chiaro… Grazie Luca per questo video e per aver consigliato La Biologia delle Credenze, sarà il libro che leggerò i primi di gennaio. Un abbraccio

FrancescoCastiglioneChannel
Автор

Mi piace un sacco questo Video… spieghi dei concetti davvero potenti in maniera davvero semplice e chiara… mi piace ancor di più l’idea di vivere la ricchezza del denaro come una fonte di energia…Bravo Mufasa!!!💪🏻💪🏻💪🏻❤️🌱

andreamedi
Автор

Grazie del consiglio sul libro!! Veramente interessantissimo 👍👍👍👍

lucreziamorganti
Автор

Bravo Luca. Bel video ed ottimo ragionamento. Sei proprio in gamba 👍🏻👍🏻👍🏻 saluti da Zurigo

ilsaporedelviaggio
Автор

Vabbeè... Già pensare alla monetizzazione di un video quando si guarda un video su Youtube è illogico. Soprattutto per un contenuto che parla in Italiano. Però hai fatto centro nell'analisi di queste persone su questo video. In Italia soprattutto c'è un rapporto MOOLTO strano con il denaro

MattleyIt
Автор

credo che nessuno debba dirti come gestire un argomento cosi delicato per il quale, a dimostrazione di quanto stimi il tuo pubblico, hai voluto condividere.

lucavillani
Автор

Luca sei sempre una spanna avanti agli altri, già preso l'alchimista ora ordino anche questo😉

ThomasBesana
Автор

Grande Luca!
Posso dirti la mia?
Io dopo quel video ho solo avuto tanta voglia di mandarti una dimostrazione di affetto e vicinanza, non di commentare o giudicare come gestisci il TUO canale.
Grazie per gli spunti di riflessione, sono tante le credenze limitanti che ci portiamo dietro, e quelle sul denaro impattano molto su come pensiamo la nostra vita e come la viviamo (manca tantissimo un'educazione finanziaria, che io stesso penso di non aver avuto ma che pian piano sto cercando di crearmi). Cercare di avere una mentalità aperta (studiare, informarsi, confrontarsi, provare a buttarsi in progetti che ci interessano ecc) può essere un gran bel punto di partenza per liberarsene, e a mio parere, come in tutte le cose, ci vuole tempo applicazione e dedizione per raggiungere certi traguardi.
Grazie per il video e spero che il dolore che state provando possa essere alleviato dalla vicinanza delle persone a voi più care.

gabrielearciuolo