Ucraina, Massimo Nava: 'Non si può continuare con la narrazione del nuovo Hitler, la pace si ...

preview_player
Показать описание
Ucraina, Massimo Nava: "Il passato ha prodotto questo presente, non si può continuare con la narrazione del nuovo Hitler che ci lascia un cumulo di macerie: non possiamo tenere conto di ciò che è accaduto prima. La pace si fa sempre con i nemici"
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

bravo Nava la storia quella che ignora il conduttore a senso unico

micheleelbusecca
Автор

Di tanto in tanto, fortunatamente, cè qualcuno che esprime il proprio pensiero e fa un'analisi dei fatti e degli antefatti con grande lucidità e ragionevolezza, zittendo quella voce stridula e faziosa del conduttore TV di turno.... Formigli.
Nava, Orsini,

nemoprofetainpatria
Автор

Prima di dire a qualcuno che ha commesso un reato (crimini di guerra) bisognerebbe portare solide prove a sostegno dell'accusa; esattamente come per definire Formigli un giornalista.

sandro_czml
Автор

Massimo Nava un bagno di realtà .ma questi conduttori non capiscono o non vogliono capire? per me è buona la seconda sono come in un teatrino e devono recitare la loro parte, ( penosa

mauriziosegato
Автор

Finalmente una persona di buon senso....chiaramente nessuno se lo caga

pelgry
Автор

Sul tavolo c'è sempre zio Sam...è l'unica costante...come la pubblicità della Barilla...dove c'è zio Sam, c'è che c'è la dimentichiamo spessino sta cosa...

ilviandante
Автор

L'ultima minchiata che stava dicendo il conduttore fortunatamente è stata tagliata.
Grazie

IvanLuca
Автор

Avevo la speranza che Formigli ospitando il prof. Orsini avesse aperto gli occhi e imparato qualcosa, e invece...

N.D.
Автор

La macchina mediatica, racconta solo quello che conviene voler far intendere.

cloe
Автор

L'ucraina e una nazione russa mettetevelo in testa caproni! Ma come si fa a non studiare prima di aprire bocca, qua si parla tanto per fare solo show, quale paese sovrano l'ucraina??cosa state dicendo che informazione e questa? Un paese sovrano ha una sua politica ha una sua stabilita economica, fraternizza con altri paesi, l'ucraina e in questa condizioni perché l'ha abbiamo voluto noi occidentali, ma sopratutto i nostri padroni americani!!, e noi italiani siamo un paese sovrano?? Facciamoci pure un analisi di coscienza!di sovrano noi non abbiamo piu niente siamo solo delle marionette, non possiamo piu neanche esprimere le nostre opinioni a livello politico, perche altrimenti nostri padroni americani ci sculacciano, e poi parliamo di russia ucraina e dittatori, svegliamoci popolo italiano i dittatori siamo noi italiani, dovremmo essere un paese di pacifisti, per anni con i governi passati abbiamo cercato in qualche modo di fraternizzare con diverse nazioni inclusa la russia, per poter avere la pace, e adesso per colpa di un dittatore di turno americano per sporchi interessi di globalizzazione, sta minando realmente la pace nei nostri paesi, svegliamoci popolo italiano, NO ALLA NATO, NO ALL UE, SI ALLA PACE, SI ALLA FRATELLANZA TRA PAESI.

francopepe
Автор

Formigli studia la storia. Inoltre chiediti perché nello spazio youtube di la7 non c'è un solo commento di stima nei tuoi confronti. E non è Russian TV!

Ombometrico
Автор

Massimo Nava, uno dei pochi giornalisti in Italia capace di fare un ragionamento sensato...

diemmeduemila
Автор

Formigli,
grazie alla tua faziosità.
con più parli con più riesci a renderci "simpatico" Putin'"

pierluigicortesi
Автор

Ma il conduttore è obbligato ad usare quei termini nei confronti di Putin ? Se è così, ce lo dica e siamo più tranquilli! Dato che Macron si è irritato pure per le dichiarazioni del Presidente USA del nostro Ministro degli Esteri E pretendono le trattative ....!!!

alaimomelloni
Автор

Ma loro non capiscono, puoi continuare giorni a spiegare le varie situazioni : vero Forminchia ? 👋

MsBilliballo
Автор

Assange:"Mi piace schiacciare i bastardi".

francescosintoni
Автор

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

melinda
Автор

Formigli nelle sue dichiarazioni e domande c'è o ci fa?... Ma si rende conto di cosa dice?

sarodiliberto
Автор

da questa cosa si po uscire in un unico modo - processando i criminali di guerra al Tribunale Internazionale

tatianalavkovich
Автор

Formigli o non capisci o fai finta di non capire, credo più la seconda.

francy