Il vero Saiyan della leggenda

preview_player
Показать описание

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Io onestamente, avrei adorato che gli eventi sia di Bardack che di Broly fossero canonici.

FiglioDegliDei
Автор

Per me il Saiyan leggendario è Broly, mentre il Saiyan della leggenda è Bardock

Nonsapraichisono
Автор

""STO FACENN' NÀ MARONN E CACIO E MACCARUN' E NISCIUN MADDÀ SCASSÀ Ò CAZZ'"

Inarimiko
Автор

Vedo che qui Tutti si sono dimenticati di Yamoshi.
Lui è quello che ha dato ORIGINE alla Leggenda del Ssj e Anche del Ssj God.

TheNerdZ
Автор

La risposta è semplice, la soglia del fallo la fa l’arbitro (quindi varia da persona a persona e da partita a partita), poi una volta fischiato l’eventuale fallo, il cartellino viene deciso dal regolamento in base a entità del fallo, posizione nel campo, tattica, possesso del pallone etc. Ma tutto parte dal fischio del fallo o meno, se fosse stato fischiato sarebbe stato rosso come Reinders, allo stesso modo se non lo avesse valutato fallo quello su Lovric non ci sarebbe stato nessun rosso.

devil
Автор

La descrizione che vegeta fa del super Saiyan della leggenda corrisponde al vecchio Broly "un essere violento e istintivo puramente malvagio"

DonFastidio
Автор

è Broly = Aura Verde, energia infinita, Potenza che aumenta di secondo in secondo = e nel Film Super lui ebbe 2 trasformazioni (normale “aura giallo” poi Leggendario “Aura Verde”). e la leggenda dice che il prescelto ha il cuore puro fin dalla nascita (Goku, Vegeta, ecc… sono nati violenti poi diventato buoni o con la perdita della memoria o con il tempo). Broly invece (era nato buono ma per colpa di un pessimo padre o dei traumi, divenne violento). Se Broly fosse venuto sulla terra non solo (sarebbe restato buono, ma avrebbe anche imparato a controllare il suo potere “grazie alle arti-marziali e Meditazione”, e imparato molte Tecniche “Kame-hame ha, teletrasporto, Barriera e Kayo-Ken”), e grazie al suo talento innato e immensa crescita (avrebbe raggiunto Goku no Vegeto Super saiyan 2, solo in forma base, o avrebbe raggiunto il normale Super saiyan o direttamente quello leggendario solo vedendo la morte di un suo amico)= Broly è il vero Essere più Forte del l’universo 7 (gli altri erano sempre, tanti contro 1, o un Grande power-up “batterli non con l’abilità ma con una potenza schiacciante”)

ashurapendragon
Автор

È Bardack, tanto per precisare Bardack col valore combattivo intorno a 9900 non si fà polverizzare dal valore combattivo di Freezer che è 500.000 dove quest'ultimo usa la supernova sfera gigante colpo supremo di Freezer, dove questo infame traditore alieno, dei Saiyan, li procura solo una scottatura o ustione di 2° grado, un eritema solare che gli passa tranquillamente essendo un puro Saiyan abituato alla gravità, 10 volte superiore a quella terrestre, del pianeta Vegeta.
Bardack per finire è un guerriero d'élite che alla nascita il suo livello o la sua potenza racchiude già la tempra e l'esperienza della versione del non plus ultra guerriero nato come la versione della somma della fusione:
• "del genio delle tartarughe" +
Livello 139
Max 180
Se tornasse giovane 200
• "del nonno Son Gohan" + (padre adottivo di Goku)
Livello 164
Se tornasse giovane 200
• il maestro Mutaito (maestro del genio)
Livello 250
Se tornasse giovane 300

Quindi Bardack alla nascita secondo me:
200+200+250= ~700
Le battaglie sui vari pianeti l'hanno portato a deca duplicare, la somma in un unico essere dei tre grandi maestri della scuola della tartaruga di Goku, il suo livello nativo intorno 9900. 🤷🏻‍♂️
Bardack si è trovato a passare da 10.000 a 11.000.000 super Saiyan, quindi Broly ci fa una pippa. 🖕🏻
Bardack è troppo masochista nel sopportare dolore, gli basta tirare uno schiaffo a Broly e li fa passare il pianto di "kaaaroth" 😂😂😂✌🏻

MatteoButtazzo-yiin
Автор

Ahahah è vero, Neji diceva che non si poteva sfuggire al proprio destino mentre Naruto il contrario Kishimoto voleva far passare quel messaggio, poi con l'avvento di Hagoromo si è praticamente rimangiato tutto, ma probabilmente nemmeno per colpa del tutto sua, bel video complimenti, e ti dirò, anche io ho iniziato a comprare i manga esattamente dal volume 43 (anche se gia lo seguivo in tv)

sasukedavid
Автор

Affogate in un bicchiere d’acqua.
È Yamoshi.

ggabrifrance
Автор

Bisogna considerare che quando vedono il Super Saiyan Berserk/Leggendario di Kale Vegeta dice sorpreso (specie nel manga) che quella sarebbe la vera forma del super saiyan della leggenda (anche se la reazione era una mini cit al primo film di Broly Z).

goldenironman
Автор

Non so dare una risposta precisa ma sarei più propenso a dire Bardak...non perché Broly sia da meno anzi al contrario...Le capacità in combattimento di un super Saiyan le conosciamo abbastanza bene e sappiamo che è efficace contro avversari di medio alto livello...Broly invece e qualcosa di decisamente diverso già nella sua forma ss1 surclassa abbondantemente ss1 di Goku o Vegeta...Insomma una vera e propria anomalia che fa classe a se stesso.

werewolfh
Автор

Tecnicamente il film di bardack dove diventa super saiyan e semi canon 😊

chavideandhorrortv
Автор

Come mai c'è questa moda di collegare la fine di uno short col suo inizio? Io non appena lo short finisce passo a un altro, non sto a riguardarlo.
Non è una polemica eh, ma una semplice curiosità mia.

DaniRob-lwxs
Автор

io la vedo così come dicono i titoli del film, il super seyan della leggenda è Broly che è diverso anche come stile da tutti gli altri super sayan. Tutti i sayan possono diventare super sayan ma solo uno è il super sayan della leggenda che è Broly

alexrinaldi
Автор

se si parla di livello canon è yamoshi

nathisred
Автор

In sostanza nessuno fa parte della leggenda dato che la leggenda è creata da cilled, basta su una storia di un viaggio nel tempo di bardak che, affrontando cilled si trasforma e lui pero proviene da un era futura dove i sayan si trasformano non così difficilmente come si pensava. In sostanza i sayan sono stati sempre repressi dalla paura della famiglia feeser sennò si sarebbero trasformati molto prima e in molti di piu

Aressmarte
Автор

Il super Saiyan della leggenda è il primo ad essersi trasformato, poi ucciso dalla sua stessa razza. Lo stesso che Goku sente quando diventa SSJ God.

wrynn
Автор

Bardock SSJ è una grandissima boiata, fortunatamente è un what if.
Il fatto che sia uno scarsone è narrativamente fondamentale, dimostra come il figlio di un Saiyan di basso livello possa raggiungere il livello Super con la tenacia e il carattere.
Il SSJ della leggenda è sempre stato Broly, è la cosa più coerente e sensata, anche solo per il fatto che la leggenda stessa parlava di un essere spietato senza freni, cosa che Goku non è.

Marco_MM
Автор

Per me è il Broly di Super perché il Super Saiyan leggendario di ogni 1000 anni è colui che è puro di cuore (Broly è buono dalla nascita) ma che quando lotta è guidato dal puro istinto di combattere ed è furioso come l'Oozaru (La sua trasformazione Berserk che poi in realtà viene chiamata Full Power). Poi non ci dimentichiamo gli occhi color giallo quando si infuria, ovvio segno che potrebbe essere il vero erede del 4° livello (Tralasciando quello di Goku su Daima che sembra più un God scimmiesco)

Gorgred_AnimeGamesMangaX