Guerra Ucraina-Russia: le ultime news

preview_player
Показать описание
Guerra Ucraina-Russia, le ultime news. Al via i nuovi colloqui a Istanbul tra le delegazioni di Kiev e Mosca. Presenti anche il presidente turco Erdogan e il magnate russo Abramovic.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Avvelenamento? chiedetelo a BIDEN, alla CIA. .

eufemiagiuliano
Автор

Non voglio pensare male ma mi sa che la CIA sa qualcosa riguardo all’avvelenamento degli ucraini e il magnate russo

pensatoreseneca
Автор

Zalensky dimettiti, fallo per il tuo popolo, se ne hai uno.

matteojorg
Автор

Talmente lontani dal mio modo personale di pensare, che risulta praticamente inutile proferire una sola parola e non per rassegnazione

giambertotaiani
Автор

Speriamo veramente per la povera gente

Samking
Автор

Contestualmente agli incontri diplomatici Mosca ha deciso di:
⚡⚡Il ministero della Difesa russo ha deciso di ridurre drasticamente l'attività militare nelle aree di Kiev e Chernigov (TASS).

robertozanella
Автор

⚡⚡⚡ Medinsky ha affermato che la riduzione dell'attività militare nelle direzioni Kiev e Chernigov non significa cessate il fuoco (Izvestia)

robertozanella
Автор

Guerre stati sempe rispondo con paroli di dragi, riforme

sergeysim
Автор

Sul campo a Mosca non interessa la presa della Capitale Kiev o di Odessa al Sud, la Russia prosegue andando avanti e lasciando che Kiev e Odessa si ritrovino come enclave all'interno di un territorio conquistato dai Russi. Avrebbe bisogno di un esercito non 1 a 1 come ora vista l'enorme territorio Ucraino, la Russia ha mobilitato militari professionisti e volontari. Del settore Occidentale la parte consistente i 2/3 sono lungo i confini Polacchi e Baltici. In un primo momento erano finiti nelle file mandate in Ucraina anche alcune centinaia di militari coscritti, e alcuni (vedi i filmati ucraini sbandierati da Fanpage) si sono fatti prendere come polli facendo gridare i Media occidentali che per la Russia era pronta la disfatta. Infatti si è visto. Non esiste più un Esercito Ucraino. Non ci sono più depositi di munizioni e carburanti che l'aviazione russa e i missili di precisione Kalibr hanno totalmente distrutto.
La Marina Russa ha occupato il Mare d'Azov. Rimangono una divisione rafforzata ucraina a difesa di kiev e basta. E c'è da considerare che le vittime civili siano molto ma molto minori di come speravano in Occidente. Altra mossa intelligente di Putin e i suoi Generali di Popolo. D'altronde meno distruggi meno ricostruisci, meno civili uccidi più ne rimarranno per seguirti. L'unica cosa che i Russi non hanno ancora fatto è rimpiazzare le autorità locali per dare nuova continuità alle amministrazioni cittadine. Errore o ritardo, ma lo farà presto.

robertozanella
Автор

Signore Gesù mio solo tu puoi tutto grazie Gesù mio io ti prego ILLUMINA IL CUORE DI PUTI FA CHE SI FA LA PACE AMEN ❤️🙏

luliavdiu