Lambrenedetto torna alla metro di Gessate !

preview_player
Показать описание
Per sostenere le nostre iniziative e la libera informazione di Lambrenedetto
Invia una donazione :

IBAN: IT77 J030 6951 6401 0000 0004 258

Attenzione : non usiamo più paypal
Potete aiutarci pure ricaricando la POSTEPAY (di Lorenzo Lambrughi) : 5333 1710 7961 7821
(codice fiscale LMBLNZ69B04E507J )

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Ho cominciato e guardare i tuoi video da qualche mese e, come sempre, metti in evidenza i veri problemi della nostra società. Vivo nel Massachusetts (USA) da piu' di vent'anni e ti posso assicurare che di crateri, piscine, e sporcizia sulle strade del mio stato ce ne sono a iosa (specialmente a Boston e zone limitrofe)

lawrencefabbri
Автор

Mi piange il cuore vedere queste cose… siccome che vivo in svizzera io queste cose non le conosco… 🥹

Povera ITALIA….

rossibianchi
Автор

Lambre non so se hai visto li a gessate che stanno costruendo da matti dietro la metro. Pero soldi per sistemare questo scempio non li mettono. DEGRADO altro che lombardia l’eccellenza.

andremeroo
Автор

Grande Lambre che sei ritornato nel paese in cui abito, la situazione è questa e non cambierà mai, la gente è sempre più maleducata e il comune continua imperterrito a mangiare soldi.

a.g.
Автор

mi sembra allucinante sapere che molti di quei rifiuti sono lì da tempo immemore, come le buche, le rotture, sembra che intere periferie siano abbandonate a loro stesse...panorami da urbex in pratica, come camminare in uno di quei videogiochi dove ti fanno vedere come sarà il mondo dopo l'apocalisse.

Marci
Автор

È tornato Labre a Gorgonzola💪🏽 ma lo volete capire che l’Italia è Non ci si può più vivere! Meglio Romania Albania ecc. in Italia solo in vacanza. Finché gli italiani pagheranno le tasse dai loro risparmi, i politici continueranno a fare la bella vita!

dallestalleallestelle
Автор

In zona Naviglio Martesana, è una tristezza.Si meriterebbero di vivere nel

toff
Автор

Già che è lì, potrebbe cominciare a raccoglierli parte di quei rifiuti..

guialinari
Автор

La Lombardia....l'eccellenza
Grazie Lambrenedetto

pincopallino
Автор

Come si misurano le buche ed i tombini ? Con il LambrenedettoMETRO ... a Gessate !

LFC
Автор

In Italia c’e carenza di servizi e di manutenzione da Nord a Sud! Ormai siamo abituati alla mediocrità purtroppo e non ci incazziamo neanche più.

kareiz
Автор

Kaixo Lambre! 👋 Come in Euskadi, dai, più o meno...😅

mattia_c
Автор

Quella stazione me la ricordo bene ....forse è anche peggio...io facevo l'autista per la compagnia di autobus che portava i passeggeri da Treviglio- Cassano -Gessate . Confermo tutto è assurdo , praticamente potrebbe essere usata per fare le famose riprese di guerra.

lorenzoserra
Автор

All'inizio non sono a Gessate, sono nel comune prima di li poi vado alla metro dal 0.30 li sono al piazzale fermata Metro

lambrenedettoxvi
Автор

che bel posto woow sicuramente ci verrò in vacanza al volo!!

wecan
Автор

Complimenti al sindaco 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

vittoriocr
Автор

L italiano non ha rispetto del territorio e nemmeno per il prossimo

massimo
Автор

Allora : questi sono i video che sono da ammirare ( purtroppo, si preferirebbe non ci fossero ovviamente e che le situazioni fossero tutte buone ) del canale del Lambrenedetto.
E non quelli dove spara su tutto e su tutti, dove generalizza, colpa di tutti etc. etc.
O dove si mette a spiegare cose fuori dalla sua portata con strafalcioni.
Questi sono i video che deve fare. E che tra l'altro gli producono più seguito.
Ma, come al solito, mi è bastato leggere qualche commento, per vedere che, come dice il Lambre, LA GENTE NON CI ARRIVA.
LA GENTE NON CAPISCE.
Ho letto " queste è la Lombardia " ... " questa è l'Italia " ... " all'estero sono civili noi qui facciamo pena andiamo all'estero a vivere " ... gli italiani fanno schifo.
Ora, o l'hanno scritto dal Canton Ticino, oppure lo scrivono gli italiani, però è sempre colpa degli altri.
La cosa non quadra. Se fosse così, io e Lambrenedetto saremmo incivili ed andremmo a buttare tutto in giro, invece abbiamo la tessera della discarica ed andiamo li. Ed il nostro dovere di persone civili l'abbiamo fatto.
...
Qui NON SI TRATTA di ITALIA, LOMBARDIA o ITALIANI.
Qui si tratta di gente che è evidente viva in Italia senza seguire le regole degli italiani, senza avere lo stile di vita degli italiani. Può trattarsi anche di qualche italiano, sempre di eccezioni stiamo parlando.
Finiamola una buona volta di GENERALIZZARE prendendo come regola, una situazione estrema, eccezionale, volendone fare giurisprudenza.
NON E' COSI', qui si tratta di situazioni al limite. L'Italia non è tutta così.
Poi dappertutto ci sono situazioni di persone che sporcano la natura, ma sono più ridotte, molto più ridotte come situazioni.
I pirla ci sono sempre. Lo scemo del villaggio c'è sempre ed è quello che crea più danni di tutti, non è che dobbiamo dire che nel villaggio sono tutti scemi, no ?
Quindi : GLI ARTEFICI sono POCHI e sono quellii che vanno fermati, perchè danneggiano tutta la comunità che li circonda.
I RESPONSABILI sono le amministrazioni che devono fermarli, che devono controllarli, che devono passare a ripulire, che devono AGIRE.
Fortunatamente ci sono comuni dove le amministrazioni comunali funzionano e non mangiano i soldi per farsi i villoni, ma li impiegano per rendere i comuni bellini e ordinati. E ci sono. Ed è dove funzionano i comuni.
E' li il problema.
Poi è inutilie che arrivi il ragazzino che non ha mai visto il mondo " è l'Italia che fa schifo, gli italiani sono schifosi " etc. etc.
NON E' COSI'.
Quel ragionamento è dannoso come il ragionamento di chi sporca l'ambiente fregandosene perchè irrispettoso.

LFC
Автор

Unica soluzione è una rivolta popolare per la salvezza nazionale.

gennaromarcone
Автор

E siamo a pochi km da Milano ....non ho parole

agostinosalvioni
join shbcf.ru