La VERA STORIA di Taylor Swift

preview_player
Показать описание

Questa è la storia di come Taylor Swift è diventata il fenomeno di una intera generazione. Da cantante country a superstar mondiale con il The Eras Tour e l'ultimo album "The Tortured Poets Department" a dimostrarlo ancora una volta. Ecco come Taylor è diventata Taylor Swift!

👉🏻 Canale Motori: @AlbertoNaska

VUOI SPEDIRMI QUALCOSA? GRAZIE :)
Spediscilo qui:
Alberto Fontana Naska
presso HEROES VALLEY
via Fiamminghino 2 20156 Milano
Lo aprirò in uno dei miei video!

Questo video contiene inserimento di prodotti a carattere commerciale
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

io seguo il tuo canale principale da anni seguendo i motori... e seguo taylor dal 2006... devo dire in tutti questi anni sei la prima persona che riesce a trattare l'argomento taylor senza offendere e raccontando bene la sua storia, Per la prima volta mi piace un video di qualcuno che racconta la storia di taylor

valentinaincagnoli
Автор

Caro naska tu invece devi essere premiato come miglior divulgatore di fatti del mondo sai essere davvero emozionante e scherzoso all’osteria tempo

leonardomaisano
Автор

Ottimo video : dati raccolti con cura, fatti narrati benissimo, immagini messe benissimo e informazioni tutte corrette. Si vede che è stato fatto con cura, complimenti!

alicecatalano-qbqu
Автор

Finalmente un video onesto e che parla di fatti, non le solite critiche gratuite acchiappalike, ottimo lavoro, ti fa onore.

Wkpnt
Автор

Sono un metallaro da 38 anni e sono stato al suo concerto il 14 a San Siro ed è stato un davvero uno spettacolo meraviglioso, grande talento lei, la sua bamd e i suoi collaboratori

sun-ragiampietri
Автор

Beh che dire, ho capito meglio il successo di questa ragazza, bravo Naska. Però, io sono parte della generazione X, ho vissuto gli anni 70, gli anni 80 sono stati la mia adolescenza, i 90 la fase di passaggio dell' età adulta. Quindi ho vissuto il periodo in cui i Beatles erano dei miti, i Rolling Stone pure. Ho visto nascere il glam rock, il movimento dark, il punk e chi più ne ha più ne metta. Gli inizi del 2000 mi hanno visto arrancare un po', io che ero un appassionato di musica non sono riuscito (a parte qualche eccezione) a comprendere la trasformazione. Quella che non sono riuscito a comprendere bene è il Rap, ma l'hip hop mi piaceva, l'acid jazz anche ma quando si è cominciato a fare canzoni reggaeton mi sono distaccato dal seguire. Taylor Swift è passata senza che me ne accorgessi, anche se per caso ho ascoltato Billie Eilish e devo dire non male. Però detto ciò, al netto di tutto quello che ogni epoca crea, c'è sempre stata la musica, Taylor la considero soprattutto una influencer e ciò non mi piace. Ok madonna nei tempi d'oro è stata una cosa abbastanza vicina a questa Taylor, ma posso dire che il paragone con i cantanti del passato non ci può stare. Oggi ci sono i vari facebook, Instagram, X, Spotify, Apple music, ecc che prima non c'erano. Io negli anni 80 mi nutrivo di deejay television, MTV, e qualche altra trasmissione e ciò è diverso ed era più limitato dei moderni social. A parere mio i valori sono diversi, ad esempio un gruppo come i Beatles in questo periodo come starebbe? Elvis Presley sarebbe immortale come lo è ancora. Boh non lo so le esperienze di vita sono diverse, siamo in un mondo globalizzato, un po' malato e un po' falso. Credo che al netto della sua bravura Taylor sia un po' troppo pompata, forse la mia opinione è un po' fuori, ma la vedo un po' troppo gonfia di steroidi.

mazdast
Автор

Finalmente un Italiano che parla di Taylor in maniera completa, corretta e con le giuste informazioni, le speculazioni sul suo conto sono molte e spesso false ma nessuno indaga mai fino in fondo. Da fan posso dire che ciò che amo di questa donna non è solo la sua musica ma soprattutto la sua persona, certo non la conosco veramente ma quello che trasmette con i suoi testi e con il suo personaggio per me è ammirevole. Un’esempio di polemica che si è sollevata ultimamente e che non ha quasi nulla a che vedere con la realtà è quella sull’inquinamento. Taylor è stata in tour per quasi 2 anni, ogni artista in tour si sposta con jet privati e inquina tantissimo, non solo lei. Ma oltre ciò la notizia che lei sia l’artista più inquinante è una bufala, è stato dimostrato infatti che nella vera lista di cui si è tanto parlato Taylor è presente ma non rientra nemmeno nella top 20, alle prime posizioni invece personaggi come Travis Scott, Kim Kardashian ecc… di cui però non si è mai discusso. Il punto è che Taylor è ormai diventata un “marchio”, una garanzia per avere hype ed è brutalmente sfruttata dai media per il suo enorme successo. Concludo dicendo che Taylor può piacere come no, questa è sicuramente una cosa soggettiva, ma anche con milioni di haters Taylor riempirebbe gli stadi senza fermarsi mai, segno di una donna forte e determinata e su questo non si può essere che oggettivi.

Lachix
Автор

Bravo Naska! Mi piacciono i tuoi video e come li esponi

Max-vjsn
Автор

Alberto ti seguiro' per sempre .
Taylor Swift 😱😱😱😱😱.
Ascolto il Country da quando avevo 9 anni. A fine anno ne faccio 50. Insomma da parecchio.
La un semplicemente un SOGNO.
Grazie per aver portato la sua storia. Sei un grande divulgatore 🤜🏻🤛🏻

sannafloriano
Автор

Ma solo io non ho mai sentito una sua canzone nemmeno per sbaglio....
Sembro piastri sul podio di Budapest

matteoformenti
Автор

Grandi Albi, apprezzato moltissimo il video, spiegato benissimo, hai raccolto tutto quello che c'è da sapere su quest artista che ormai seguo dal lontano 2012 con RED, e ascoltarla ancora ad oggi con sempre più emozione è qualcosa di magico che solo lei riesce a farmi trasmettere, con questo video spero che i diffidenti o chi critica senza motivo se lo guardassero tutto fino al ultimo minuto per capire veramente chi è Taylor Swift.

P.S. Sono andato a Milano il 13 luglio, e per me è stato come vedere un Alieno venuta da marte, aveva intorno a se un AURA incredibile, troppo perfetta per essere vera. Grazie albi per il video bellissimo.

BloodyVillain
Автор

C'è qualcosa che manca, una persona sola non può avere così tanto controllo da portare avanti una macchina così grande. Partiamo anche dal discorso degli album riregistrati, è possibilissimo che abbia avuto lei l'idea, magari solo una domanda, ma poi per farlo serviva muovere un sacco di gente, ha dovuto farlo qualcun'altro. Qualcuno che ovviamente guadagna tanto da questo. Inoltre è troppo basata sui fan, qui in Italia non si sente, eppure ci sono un sacco di fan, ma mancano gli ascoltati non fan, non è normale questo se si ottenesse la poporità co la musica. Magari anche solo il padre, con quell'investimento iniziale è lui che si è garandito una enorme cifra di introiti sin dall'inizio. Inoltre lei ha sempre ringraziato il padre, probabilmente il vero motivo del successo è che ha una grande famiglia, mentre molti artisti di successo, sono l'opposto, diventano artisti per mancanza della famiglia.

SbiriJJ
Автор

Video interessantissimo come sempre, Alberto. Mi piacerebbe molto se ne facessi uno simile su Justin Bieber. Magari non sono il solo. Grazie e buona fortuna per tutto.

andreab
Автор

Ottimo video Naska come sempre contenuto di grande qualità, interesante sapere anche i dettagli su Taylor Swift che non conoscevo soprattutto le sue cause con Apple e l'ex manager, è un'ottima imprenditrice ❤

AttivoContinuamente
Автор

Alby!! È stranissimo sentirti parlare di musica, la mia più grande passione, ma credimi, mi fa un piacere enorme vederti divulgare anche questo tipo di storie!! ❤ sei il numero 1 ❤

enrydevilson
Автор

Devo dire che il tuo stile narrativo è veramente eccezionale... è un piacere ascoltare le storie che racconti...
Se e quando smetterai di fare il pilota.. non smettere di fare il "narratore"!!

checkoutside
Автор

L'ho vista a Milano, travolgente. Davvero tosta❤🎉

gabrielegherardi
Автор

Lei è sempre stata una ragazza di talento ed è diventata quello che è ora proprio grazie alle sue capacità e ora è meritatamente la Regina del pop incontrastata

danieldanaro
Автор

Amo la tua enfasi, il tuo entusiasmo con cui racconti le cose. Sei un puro talento... oltre che un bravo pilota😊

albertoveluscek
Автор

Posso dire una cosa? Brava lei e bravo te nel raccontare!!

pierluigiblago