Floridia (M5s): 'Meloni fa spettacolo in aula, manca di rispetto alle istituzioni'

preview_player
Показать описание
Floridia (M5s): "Meloni fa spettacolo in aula, manca di rispetto alle istituzioni"

"La Presidente del Consiglio dovrebbe rappresentare tutti con rispetto e tono istituzionale"

Politica (Roma). La senatrice del Movimento 5 Stelle Barbara Floridia ha criticato duramente il comportamento del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni durante una recente seduta parlamentare. "Non ascolto un Presidente del Consiglio che fa la leader di opposizione, ironizza e prende in giro i senatori, imitando persino gli interventi e usando un tono sarcastico del tutto fuori luogo," ha dichiarato Floridia.

Secondo la senatrice, l'intervento della premier durante la risposta alle argomentazioni della collega Bevilacqua (M5s) si sarebbe trasformato in uno "show" poco consono al ruolo istituzionale ricoperto da Meloni. "Non è rispetto per le istituzioni," ha sottolineato Floridia, "la senatrice Bevilacqua rappresenta il Movimento 5 Stelle e quindi le opposizioni, mentre la Presidente del Consiglio rappresenta tutti e deve mantenere un atteggiamento corretto e rispettoso." (Stefano Chianese/alanews)

Trascrizione generata automaticamente

partire un ascolto un presidente del consiglio che fa la leader di opposizione e ironizza e prende in giro i senatori limita e anche ironizza dicendo e cerco di avere un istituzionale cerco di avere un tono istituzionale con ironia proprio fuori luogo ho abbandonato Laura me la cosa scatenante rispondere alle alla diciamo alle argomentazioni della senatrice Bevilacqua del MoVimento 5 Stelle l'amerò l'amerò incomincia a fare il suo Shop fa uno shot e poi la lira in che posizione quindi Scusate ma adesso vado bene bene non è rispetto per le istituzioni perché la bevi l'acqua rappresenta il MoVimento 5 Stelle quindi rappresenta le posizioni lei da presidente del consiglio rappresenta tutti e deve avere un atteggiamento istituzionale è corretto e di rispetto nei confronti dei senatori anche quando le dicono cosa non va non deve prendersi in giro io mi sono sentita presa in giro in quell'aula scusa solo lei
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Come mai i 5 stelle si offendono sempre quando il suo capo Conte che non voleva fare politica rispondeva male ai giornalisti quando chiedevano qualcosa scomoda

vincenzodato
Автор

I 5s hanno avuto un ottimo maestro nel dare spettacolo ed altrettanto un'altro maestro nel fare sempre le vittime😅

francescofrancesco
Автор

La meloni non ama la verità buttata in faccia

emanueletei
Автор

Floridiaaaa, ma fare qualcosa con tuo marito di tanto in tanto? Perchè sei così frustrata e irritata?

aldocolombo-xz
Автор

Sicuramente vado fuori tema, in quando, cercavamo qualcuno che ci informasse su santadiche', delmastrillo e di quegl'altri tra indagati, sotto processo/i, ed I vari condannati che son rientrati dalla finestra oppure sostituiti con qualche comparuccio 1:03 3

giovannidellefratte
Автор

Purtroppo il nostro premier si picca subito quando la centri nel segno che ci vuole poco visto le mancate promesse elettorali ed è molto brava a controbattere urlando facendo la protta che piace tanto al suo elettorato e lei lo sa poiché non ha niente da sbandierare a suo favore non avendo praticamente ancora fatto una mazza di concreto....piu di 2 anni già passati ed il prossimo si ricomincerà di nuovo con la campagna elettorale ...apriti cielo

gianpaolocarnevali
Автор

Ha ragione chi vuole rispetto deve rispettare.

maddalenavenditti
Автор

Ma parla lei sempre con quel sorrisetto ironico!!

nadiacaponetti
Автор

non potendo rivaleggiare con GIORGIA, questa sfoga la sua frustrazione a lungo repressa con i giornalisi

mariorossi
Автор

Quando sono loro ad offendere o ironizzare va bene. Quando vengono ripagati con la stessa moneta allora poverini parlano di decoro istituzionale, quandi loro non sanno nemmeno dove sta du casa . Ridicoli cone al solito.

giusyferrario
Автор

A parte il fatto che Meloni si dimostra chiaramente inadatta al ruolo che ricopre, se ci fermiamo un attimo a riflettere, tolta la propaganda non rimane nulla di concreto. Non ha risultati da rivendicare, nessun traguardo significativo raggiunto, nessun aspetto migliorato rispetto a prima. Può continuare a urlare quanto vuole contro la sinistra, ma ora è lei al governo. Insultare continuamente gli avversari politici non porta più soldi nelle buste paga, non aiuta a pagare scuole, affitti, spese o bollette. Lei urla e si porta a casa 25.000€ al mese, mentre operai e pensionati continuano a ricevere un calcio nel sedere. Il suo unico obiettivo sembra essere mantenere il potere: screditare gli altri per ottenere consenso. Ma quel consenso non arriva per ciò che fa, bensì per come manipola la narrativa.

CronaecheVisive
Автор

Ma ancora avete il coraggio di parlare? Neanche al circo vi vogliono.

stefanotrabalza
Автор

Bisogna presentare delle denunce al Presidente della Camera. Ci saranno i filmati che possono essere messi a verbale. Sicuramente esiste un decoro istituzionale da rispettare. La fortuna è che tutti gli orrori e i disastri di questo governo sono certificati. I tg non ne parlano, i media sono imbavagliati, ma tutti i rilevatori (ISTAT e altri) certificano il disastro e anche le telecamere 😅.

lolalola-osdn
Автор

Ringraziamo gli stolti che l'hanno votata di questo si tratta!!

gianfrancobattaglia
Автор

Ha semplicemente doppiato quello che ha fatto la sua collega. Ha "starnazzato" in ugual modo. Perché una si e la Presidente no. Chi ha fatto quei versi, pensava forse di essere ancora sull'aia e non ha palazzo. E poi sempre parole, parole, parole, tutte inutili e prolisse che non portano a niente. Solo e sempre polemica sterile con i pizzini in mano, perché un discorso a braccio non sono capaci di farlo. Se tutto è nella loro testa e conoscono il problema che menzionano, devono leggere? Sarà perché qualcuno glielo scrive e poi loro leggono e blaterano? Fanno anche ridere, perché si vede che qualcuno mentre legge evidentemente perde la riga e si perde. Che pagliacciate. Si vede chiaramente che non hanno proprio niente a cui pensare e ancora meno da fare. Tanto per prendere l'obolo mensile.

Gully
Автор

Mancava solo l'analisi comportamentale, ma dove stanno finendo quelli della sinistra?

aldocolombo-xz
Автор

Poverina parla lei che di show se ne intende. Dimentica gli show di Peppino Conte Tacchia a reti unificate. Non c'è niente da fare li giri e li rigiri sempre scappati di casa siete.

a.n.c.ciminna
Автор

Poveri Rosiconi di Sinistrati quando vi si dice la verità vi prude vero? State attenti che non vi scoppia il fegato😂😂😂😂😂

SNUPHIE-vxgk
Автор

La melono, si comporta sempre a sviare le risposte ridendo, urlando e comportarsi non rispettosa delle istituzioni!!! Ma una cosa che sa fare molto bene e continuare a prendere per i fondelli chi li ha votati!!!!

michelericci
Автор

L’opposizione deve abbandonare la camera se non siete tutti d’accordo fatelo voi 5S. Vogliamo fatti non vogliamo vedervi derisi da una che non merita rispetto neanche di unghia incarnita.
Voi fatevi sentire. abbandonate l’aula.

Raffaella-ki