Caso Morgan, Chiara Valerio: 'Questa donna ha denunciato 4 anni fa...'

preview_player
Показать описание
Caso Morgan, il commento di Chiara Valerio: "Questa donna ha denunciato 4 anni fa...".
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

è chiaro che il sig.morgan è stato " aiutato" da qualcuno in ambito giudiziario ma alla fine tutti i nodi vengono al pettine

ermannogufoni
Автор

Bè siccome ha parlato una campana vorremmo sentire l'altra se è possibile e domocratico, grazie 👍

Pinuccia-rvcc
Автор

Solo l'uomo e la strega CATTIVA. ITALIetta femminista

ssim
Автор

Tutto giusto ma una cosa non mi è mai stata chiara: trattandosi di personaggi famosi, pubblici, quando accuse e procedimenti giudiziari a loro carico vengono resi noti, come si fa a evitare"i tribunali del popolo dei social"? ovvero che la gente semplicemente ne parli e dica la propria? non facendo altro che quello che una volta si faceva al bar? (così come la libertà di stampa?), nessuno finisce in galera perché la gente scrive "colpevole " su Facebook, che mi risulti.

FulvioVenanzini
Автор

Si è forse sentito chiamato in causa? Il mio era solo un paradosso per evidenziare l'entità di un problema che non sembra trovare soluzione.

MirellaLoIacono
Автор

Una persona intelligente come può comportarsi così.

elenadacol
Автор

Trovo imprudente, ma anche pratica singolare e triste per una donna farsi delle foto in un certo modo e mandarle a un uomo per corteggiarlo, anche se ci fosse una certa fiducia, anche se fosse un coniuge. L'eventuale risposta insana, riprovevole e non giustificabile, potrebbe tuttavia nascere da una seduzione avvilente per il sentimento? In ogni caso trovo squallido che fatti così personali e intimi vengano resi noti. Solo un tribunale, quello preposto per lo scopo, dovrebbe pronunciarsi, e i protagonisti, una volta fatta giustizia, avere diritto all' oblio, entrambi.

ilpulcinocosmico
Автор

In questa Rete accadono cose che voi Umani………

giuliobizzarri
Автор

E ve ne occupate adesso che Morgan sta per ricevere degli incarichi per boicottarlo

concettascionti
Автор

Se tanti uomini 'alla Morgan, ' mettono in atto dei comportamenti così esecrabili e distruttivi nei confronti delle donne che hanno avuto la sventura di 'incontrarli', è unicamente perché mancano del necessario equilibrio, e in molti casi andrebbero addirittura sottoposti a un duraturo TSO pur di 'metterli 'fuori gioco'. Tutte le limitazioni e i 'buffetti' delle Forze dell' Ordine, come si è avuto modo amaramente di constatare, sono serviti e servono a poco. Se in alcuni casi, la cultura maschilista e patriarcale può sicuramente rappresentare un terreno piuttosto fertile, in altri il 'virus pandemico' andrebbe cercato altrove..., ma soprattutto indagato e gestito da specialisti della materia, e non solo da acute e sensibili femministe/ opinioniste. Tutte le meritorie campagne di sensibilizzazione che son state promosse, e che continueranno a tenersi per tentare di superare tanta violenza nei confronti delle donne, potranno sicuramente incidere sulle coscienze di alcuni uomini che possono avere smarrito temporaneamente se stessi, ma non incideranno in modo apprezzabile su tutti quei soggetti prevalentemente affetti da gravi e profonde patologie, soprattutto se di natura narcisistica. Per essere aiutati a contenere la propria violenza bisogna prenderne coscienza, chiedere spontaneamente aiuto e desiderare di cambiare, ma questo non mi sembra sia il caso del 'nostro' Morgan...

MirellaLoIacono
Автор

Tutti sguinzagliati nel giustizialismo nei confronti di chi è vicino alla destra 😊

concettascionti
Автор

Comunque si sta condannando pubblicamente una persona senza che sia stato in qualche modo processato..
Lo faccio presente perché magari un giorno potrebbe toccare a voi, a me ho a una vostra persona cara, quando il culo e quello degli altri diventiamo tutti giustizialisti..
Fino a prova contraria una persona e innocente se non è ancora condannata, non perdete il lume della ragione..

Recensioni-lp
Автор

Mani a Gerusalemme?
Come si chiama il libro?

mariocanfora