Il Segreto del Serpente nella Genesi: Quello che Rivela il Testo Ebraico ti Sconvolgerà!

preview_player
Показать описание
Il Segreto del Serpente nella Genesi: Quello che Rivela il Testo Ebraico ti Sconvolgerà!

Scopri il significato nascosto dietro il serpente nel Libro della Genesi! In questa esplorazione illuminante, approfondiamo il testo ebraico originale per rivelare segreti spesso trascurati nelle interpretazioni tradizionali. Cosa simboleggia veramente il serpente e quale messaggio è stato codificato nelle antiche scritture? Preparati a essere sorpreso da rivelazioni che sfideranno tutto ciò che pensavi di sapere su questo mistero biblico.

#SegretiBiblici #TestoEbraico #MisteriDiGenesi #StorieDellaBibbia
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Mai creduto che fosse un semplice serpente. Bel video.

Saetteefulmini
Автор

Be..."non riesco capire" bene il suo intenzione in questo vidio "signore" - è di spiegare semplicemente chi era ed è il diavolo o satana, come un' angelo caduto e perche si è cacciato dal cielo e condannato per sempre al inferno insieme alla sua schiera per la sua disobbedienza e maglinita, (anche, se sappiamo tutti bene i particolari a memoria).. - o il tuo intenzione è di glorificare la sua "meravigliosa" bellezza esterna....e rappresentarlo molto spesso come "divinità celeste"??? Devi sapere bene....che l'Unico Divino Celeste è stato, È e sarà in Eterno solo Dio Padre in Cielo, piace o non piace a Satana o qualsiasi altro essere in Terra o in Cielo ! La sua spiegazione sembra molto sottile e ingannevole come il serpente...sembra bella fuori e marcia dentro.. lasciando nel cuore e nella mente della gente che amano il Signore.. un' sapore amaro, dubbio e rabbia..perciò la prossima volta meglio essere piu chiaro e senza ombre !! Il diavolo è diavolo e non e importante quanto era bello fuori.. ma cosa ha fatto e fa anche oggi, perciò non poi e non devi paragonare mai piu il satana con la Divinità Celeste, lui non e stato e non sara mai ....e ripeto ".. esiste Uno e solo Un' Divinità Celeste e questo è Dio Padre, padrone del Cielo e della Terra e di tutto il Suo creato, l'unico Dio Onnipotente 🙏❤❤❤❤❤❤❤❤❤️❤️❤️❤️❤️

margaritamilo
Автор

Il cobra non è una biscia ma è un serpente 🐍 che piscia 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

VITOMICHELEBRUNO
Автор

Video SUPERCAZZOLA, ripete le stesse cose fino al mal di testa

angelop.
Автор

Oggi potremmo dire che... con l'esistenza del male e del bene, dopo avere ricevuto da Dio la facolta' del libero arbitrio...noi tutti, l'intera umanita' si coinvolge sempre più coscientemente alla lotta continua. Buoni contro cattivi. L'epilogo di questa sfida spero si concludera', chissa' quando....con la vittoria del bene sul male.

IreneMaione-yp
Автор

E se fosse stata Lilith?la prima donna creata da dio.

svizzerotbm
Автор

Io penso che Lucifero dopo aver amato tanto suo Padre Dio Onnipotente e Onniscente avesse bisogno di un regno tutto suo, Dio lo ha accontentato e gli ha dato l'inferno dove controllare gli uomini e le donne che vengono puniti e probabilmente purificati e infine riammessi sulla terra per poter dare loro la possibilità di riconoscere i giusti dai non giusti e poter così guadagnare un nuovo posto simile al paradiso, ove imparare cose totalmente nuove e innovative che Dio ci insegnerà solo se riusciremo ad arrivarci.

hecateasgard
Автор

Le sacre scritture erano dei veri e propri libri di storia. Chissa' che fine hanno fatto questi libri. A un certo punto...ecco un libro chiamato Bibbia. Essa altro non è, a quanto pare, che un susseguirsi di interpretazioni che va avanti da millenni, da parte dei traduttori delle sacre scritture ebraiche. Una scrittura senza punteggiatura. Nulla accade per caso! Giusto? Ciò potrebbe voler dire che tutto quanto a noi chiaro o no, qualunque sia la natura del serpente ecc...Dio non lo ha impedito. Dio, secondo la narrativa, ha cacciato negli inferi il suo angelo prediletto che si era ribellato a Lui ecc...Dio non ha annullato Lucifero, non lo ha ucciso. Esiste una narrazione che dice, che Dio accetto la sfida di Lucifero. Una specie di scommessa, come la definiremo ai giorni nostri. L'umanita' sarebbe stata annientata, conquistata, portata a obbedire a Lucifero/ diventato Satana o avrebbe obbedito alla parola di Dio?

IreneMaione-yp
Автор

Quello che non è chiaro è perchè mai Michele ha combattuto contro suo fratello gemello e lo ha fatto cadere giù.... ma giù dove? Nella terra? e poi ci ha messo pure noi umani? Perchè insieme, la terra è l'inferno? Se non lo è allora cos'è?

hecateasgard
Автор

Ma voi tutti qui in chat sapete chi era veramente

giankydingi
Автор

Infatti Satana era l angelo piu bello xhe sedusse eva, da cui nacque Caino, ecco la discendenza del maligno, che ancora oggi è sulla terra, hanno il sangue positivo, mentre i discendenti del Creatore hanno sangue negativo.

angelaguadagnini