ARRIVANO GLI ANDROIDI

preview_player
Показать описание
La Engineered Arts ha svelato la sua ultima creazione: l’inquietante robot umanoide Ameca. Scopriamo insieme di che si tratta.

#Androidi
#Robot
#Macchina

▶Repliche Live e Gameplay:

▶Canale dedicato a Film, Serie TV e Anime:

▼ SEGUICI SU ▼

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Da una parte ho paura che ci finisce come Detroit Become Human che per chi la giocato sa ma da una parte mi piacere avere una robo-waifu.

sugumugus
Автор

- Non dirmelo. Stiamo andando verso un futuro distopico.
¬ Già...
- Con androidi e navi spaziali?
¬ È un classico.
- E andiamo.
(Semicit.)

marco-baldini
Автор

Finalmente potrò comprarmi tutti gli amici che voglio XD

Viaggiatore.D
Автор

Qualcuno che si vuole offrire volontario per proteggere Sarah Connor e suo figlio John? Sapete come si dice "Prevenire è meglio che curare".🤣

DrMicko-ygtu
Автор

Personalmente preferirei poter parlare con il mio PC in modo colloquiale e interattivo, con la capacità da parte sua di apprendere e di evolversi sviluppando una sorta di "coscienza" primitiva, piuttosto che avere in mezzo ai piedi un ammasso sorridente di circuiti, metallo e silicone con la capacità intellettiva di un drone lavapavimenti. Non ho il minimo interesse nei confronti di un clone umanoide. Ho invece un enorme interesse per tutto quello che concerne le reti neurali sintetiche o virtuali, l'intelligenza artificiale quantistica, etc. Argomenti che fatico a comprendere e che mi spaventano e mi affascinano allo stesso tempo per tutte le implicazioni etiche che potrebbero comportare nei prossimi decenni (o più probabilmente secoli).

enrico.s
Автор

Io non sono contro lo sviluppo tecnologico, ma penso sia meglio se un robot abbia un aspetto da robot, non inespressivo, soltanto che non cercasse di imitare l'aspetto umano

nyko
Автор

Se dovessero riuscire a svolgere lavori utili, si potrebbero acquistare con finalità di investimento e/o di vera e propria fonte di ricchezza personale. Esattamente come una tesla che (con una futura guida autonoma) si prefigura di offrire servizi di car sharing per chi lo desidera. Il mondo della robotica è appena agli inizi, ma è estremamente interessante. Provate a immaginare un robot di questo tipo con i movimenti fluidi di Atlas (robot della Boston Dynamics). Sarebbe davvero rivoluzionario.

emilska
Автор

Adesso ogni volta che sento parlare di androidi mi viene sempre da pensare a Detroit become human

ale_mola
Автор

Chissà se posso avere una C18 personale😂

anubis
Автор

Ameca ha dei movimenti molto fluidi e naturali per essere un robot, interessante

yourbestfriendinshooters
Автор

Prepariamoci, TERMINATOR NON RACCONTAVA NIENTE DI FALSO

Malx
Автор

Se partono poi cagate alla Terminator, Detroid become Humans o i Mitchell contro le macchine, giuro bestemmio.

DM
Автор

Titolo del video:arrivano gli Androidi
Io: DOVE CAZZO SONO I GUERRIERI Z!!!!

giovix
Автор

sarebbe figo da parte vostra un documento tutto Italiano sulla storia di ASIMO, il robot, ormai rivelato più di venti anni fa, della casa automobilistica HONDA, robot che fece molto parlare per scoperte come il Dynamic walking o l'utilizzo del giroscopio per l'equilibrio durante la camminata

nop
Автор

Sicuramente androidi non dico pensanti, ma almeno ben programmati potranno svolgere un utile servizio nei viaggi spaziali a lunga percorrenza, come pure nell’ambito medico e di intrattenimento.

marcourraro
Автор

Molto interessante, devo ammettere che la fluidità di questo androide mi ha davvero stupito. Le applicazioni sono moltissime, sociali, sessuali, di supporto ecc. dipenderà tutto da noi e da se avremo la sensibilità e maturità per saper gestire queste innovazioni che di per sé non sono ne buone ne cattive.
Ora tocca a noi ; )

theostrichranger
Автор

La vera domanda è una soltanto

Ne abbiamo veramente bisogno di questi androidi?

er_cavaliere_confraternita
Автор

Penso che quando qualcuno crea qualcosa... Ci sia sempre qualcun altro che l impiegherà per scopi non buoni.... Possibilmente BELLICI...

emiliomagro
Автор

Inquietante?! Questo è stupefacente!!! Non ho mai visto una tale espressività da parte di una macchina

alessassela
Автор

Ameca sembra essere uscito dritto dritto da L'uomo bicentenario, oppure A.I. ... senza dimenticarci di Io Robot.
Di tutti i futuri possibili spero andremmo verso quello de L'uomo bicentenario (evitando magari di far diventare gli androidi "troppo" simili agli umani).

AlessandroCussino