Il collaudatore della 75 prova la 4C Spider - Davide Cironi Drive Experience (ENG.SUBS)

preview_player
Показать описание
Non solo la 75, ma la Montreal, la SZ e tantissime altre della vecchia guardia. Io e lo storico collaudatore Alfa Romeo Giorgio Langella siamo diventati molto amici, spesso mi controlla durante i miei test e, sentendomi parlare bene di lei, era molto curioso di provare l'unica vera sportiva disponibile oggi con il suo amato marchio sul cofano.

#AlfaRomeo #4C #Spider
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

È emozionante vedere gli occhi di Langella, quando a fine filmato parla dell'Alfa Romeo gli brillano in modo pauroso, come se gli stessero scorrendo in un secondo tutti i bei ricordi di una vita legati a quel marchio !!!

gabrieleparisse
Автор

Ci sono persone che essenzialmente sono veri e propri patrimoni. Nient'altro da dire.

juribiagini
Автор

Che uomo meraviglioso Langella. La competenza e l'umiltà dei grandi. Uomo d'altri tempi. Rispetto infinito. Grande Davide per averci fatto incontrare un maestro come giustamente lo chiami.

LucaRecchia
Автор

La parte più bella del video è stata quando il Sig. Giorgio Langella ha detto: " Hai parlato di Alfa Romeo" con il sorriso e l'emozione sul viso!

moddingguy
Автор

Ciao Davide... ho 30 anni e sono ingegnere meccanico per i 3.0 V6 diesel Maserati, quindi potrai capire dove lavoro (son certo che sai chi li fa). Faccio il banchista e ti premetto che il mio lavoro l'ho sempre sognato, dato che motori ed automobili sono la mia più grande passione, la ragione della mia vita!
Son sincero... ti scrivo perché è davvero un piacere vedere i tuoi video, mi emozionano (e non è facile te lo assicuro!). E' una gran gioia riscontrare che ci sono persone come te, animate dalla stessa divampante Passione (P non p, due cose differenti!). Grazie! Sarebbe bello conoscerci e fare quattro chiacchiere! Ciao!

amantedellavita
Автор

Conoscere persone così dev'essere un privilegio raro! Ho ascoltato attentamente cosa ha detto il sig. Giorgio Langella, test driver d'altri tempi ma ha capito perfettamente questa 4C spider, si vede molto che gli è piaciuta e anche a te, Davide.

cerrystyle
Автор

Quanto mi è piaciuta l'immagine di entrambi, l'amicizia di due appassionati di due generazioni diverse
è raro che una chiacchierata tra amici sia godibile in un video da un vasto pubblico, complimenti ad entrambi.

FranChef
Автор

Un test di un auto meravigliosa fatto da un uomo che di auto se ne intende eccome... Tutto coronato dalle 3 75 del video... Davide, non ti ringrazieremo mai per il lavoro che fai per portare in alto la storia italiana che tutti vogliono insabbiare

nicolamiriano
Автор

Caro Davide sn Giovanni Greco, chimico..cresciuto in un'officina, quella di mio padre, maestro meccanico, capo meccanico di una piccola squadra corse (Fiat 595 Abarth, 1000 Abarth. Alfa Romeo 1300 junior, 112 Abarth...)..e ancora adesso anche io mi metto in un angolo ad ascoltare storie di altri tempi...e sono felice (da pelledoca) nell'ascoltare da un giovane apprezzamenti che faceva il mio papà..grazie

giovannigreco
Автор

Capolavoro....bravo Davide....per il grande Sig Giorgio Langella, ho una fortissima ammirazione dal più profondo del cuore e la commozione che prova a fine video dicendo "hai parlato di Alfa Romeo" è la stessa emozione che provo io quando solo nomino la Casa del Biscione..

marcoonizua
Автор

Capolavoro! Trasmetti a pieno tutte le emozioni che il Sig. Langella prova guidando un mezzo della nostra epoca. Attendo il video di Arese! Complimenti ancora!

FrancescoNoa
Автор

"Questa sí che va come un Alfa Romeo" - sono commosso.

dabotz_draws
Автор

Giorgio Langella è una di quelle persone che potrei sentire per ore e ore.
A distanza di anni si vede che un collaudatore lo si rimane per sempre :D

sirasto
Автор

Sad as I wish I could understand Italian but happy for this in-depth video. What Mr Langella said about some testers not knowing when to accelerate and just saying it's "understeer" is so true. What a beautiful car.

spendingtimetogether
Автор

Ho fatto il turno di notte, dormivo da un paio d'ore ma il suono di una notifica di YouTube ti sveglia, la apri e vedi che Davide Cironi ha caricato un video, apro il canale e vedo di cosa si tratta, il sonno va via tanto velocemente come la durata di questo video, un grande impatto tra passato e presente, importante x tutti noi appassionati e Alfisti, grazie Davide, metticila davvero tutta e andate in pista, è un privilegio e un opportunità che hanno in pochi....un buongiorno coi fiocchi stamane 😊

TheLuisboxer
Автор

Emozionante! Sono senza parole, soprattutto perché si percepisce la passione e il cuore contenuto nelle parole di quell'uomo! COMPLIMENTI

Peppeita
Автор

Davide complimenti per questo video che mi era sfuggito! Il sig. Langella è una persona splendida legata all' alfa e di cui mi parlò un po mio padre qualche anno fa ricordando i suoi trascorsi in alfa il giorno della pensione. Il modo in cui parla della macchina il modo in cui la descrive e parla dell' Alfa fa capire quanta passione abbia e non ti nascondo che mi ha fatto provare forti emozioni poiché mi ha ricordato la passione con la quale mio padre ricorda gli anni d' oro del nostro amato marchio. Sei grande, e ti stimo tantissimo e ti invidio anche un po. Grazie mille per condividere tutte queste belle esperienze !

dario
Автор

Cristo Santo Davide, ho i brividi ovunque! cribbio ma questa è pura emozione, non è un semplice video, non so cosa darei per avere 5 minuti del tempo di uno del calibro di Langella, uno che ha visto la storia delle autovetture italiane, un chirurgo della meccanica. Grazie per aver elaborato quest'idea ed aver prodotto un video come questo. Porgi i miei più sentiti saluti a Giorgio, nella speranza, chissà, un giorno di poterlo incontrare di persona. nel frattempo, Davide, ricordati che le strade della valdelsa ti aspettano per averti di nuovo come protagonista di uno dei tuoi test e, quando sarà, fai un fischio, mi raccomando!!!!

bobert
Автор

Che perle che ci regali Davide...
Mi hai reso la vita meno dura, non finirò mai di ringraziarti! 🙋‍♂️
Si è un gioiello di auto.

Scleroful
Автор

I like how deep your videos are. You are not talking just about the first impression you have with a car, but you give it some time. I think this is the most important when you talk about Alfas... They are strange machines, you cannot like them from the first drive (like BMWs), but when you understand Alfa Romeo, it is the best drives car in the world. That is why I changed my E36 for an Alfa 75 :D

petardenchev