Audi A8, tecnologia e abitabilità a un livello superiore. Imbattibile?

preview_player
Показать описание
Tecnologia davanti, tecnologia dietro, tecnologia tutt'intorno. E abitabilità, tanta, con un comfort impareggiabile. Ecco la perfetta auto blu. Ecco Audi A8

________________

I nostri Social:

Facebook

Twitter

Google+

Instagram
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Vetri scuri e pornazzi su tutti gli schermi...e si vola a palazzo Chigi!

boborex
Автор

se non escono i Ferrero Rocher a comando non la voglio

_username_
Автор

Non ho mai commentato un video invita mia. La gag finale (che non era una gag ovviamente, ma chiamiamolo contenuto extra) made my day. Top ragazzi!

albertoferran
Автор

Finalmente la prova di una Audi su AudiMoto channel!! E stavolta siccome è la A8 sono ben 20 minuti !!! 😄

andrewvtec
Автор

Ero preoccupato perché era passato troppo tempo dall'ultima prova di un Audi. Mi raccomando la prossima il prima possibile!

christianfalzoi
Автор

Ai criticoni vorrei ricordare che non sono loro a decidere che auto provare ma sono le case automobilistiche che gliele danno, se le altre case non gliele danno cosi spesso non è colpa loro!!!

matteogiannotti
Автор

La polarizzazione deve essere perfettamente orizzontale per funzionare al meglio, il problema può essere nelle lenti dei tuoi occhiali non solo nel parabrezza Audi, quindi attenzione prima di fare certe affermazioni! :) ciao (sono un ottico)

fairground
Автор

Avete dato un colpo al cuore ai contribuenti italiani .I nostri super dipendenti ovviamente la prendono full full full optional, tanto paghiamo noi !!!

robyglass
Автор

Macchina senza dubbio bella. Ma tutti 'sti schermi, secondo me, saranno obsoleti presto. La comodità e l'eleganza di un tasto fatto bene non ha tempo

Leonardoita
Автор

Il finale merita la visione di tutta la recensione. 😂

Nitrox
Автор

Mi son divertito a guardare questo video. Simpatico duo. Ma molto meglio Andrea che ormai lo seguo da circa 10 anni. Le critiche finali sugli scarichi finti e i mancati blocchi servomeccanici alle portiere (tipo Porsche Panamera I), le ho molto gradite.

tecnologiaaltaqualita
Автор

Scusate ma io ho una domanda... una macchina in genere dura nelle mani di un singolo proprietario circa 10 anni. Ora pensate a tutti i telefonini che dopo 2/3/4 anni laggano, crashano o in generale non sono più performanti come una volta.
La mia domanda è: ma un auto di questo tipo che ha schermi ovunque (come ultimamente tutte le auto del gruppo Vw) tra 10 o anche tranquillamente tra 6/7 anni avrà ancora tutta questa tecnologia funzionante o comunque fluida come appena comprata la macchina? E se la risposta è no... quanto varrà una macchina la cui plancia è formata da schermi che non funzionano? Compreso il famoso Virtual Cockpit...

nicsss_
Автор

E con l'ACCENTO magari... grazie! So che è distrazione ma vederlo mi fa innervosire, siete grandi!

simonecoco
Автор

Prova molto valida e piacevole come sempre, ma ragazzi, dove è finito la prova col fonografo?


È vero che ci sono tante variabili in gioco in quella prova ma almeno ti da una bella idea! :)

CapitanoNessuno
Автор

Ma è normale che su un’auto del genere, l’apertura keyless sia optional? Mah

pietrorimondini
Автор

Sempre simpatici, ma competenti per le utilissime recensioni quando si ha intenzione di scegliere un modello o un altro. I nuovi Bud e Terence del video, hanno cambiato assetto, ma mantengono la grinta!!! Bravi ragazzi.

karlkiekhaefer
Автор

Sono stato su due diverse a8 di questa generazione, personalmente continuo a preferire il Classe S

guidoaliani
Автор

La Mondeo ha esattamente le stesse possibilita' di regolazione e comfort dei sedili della A8, quindi mi emozionerei per altro :D

saveriovignola
Автор

Io mi chiedo la gente che critica il Gale e il Bordons?! Loro fanno recensioni oggettive, se Audi fa ottime macchine non è colpa loro, non a caso ce ne sono un sacco in giro. Che poi esteticamente non possa piacere è un conto ma non si puo dire sulla macchina e sulla sua qualità.

fnasce
Автор

Ciao Gale, ho notato che a 5.45 guidavi con il gomito sul bordo superiore della porta, è un abitudine di molti che guidando si mettono in quella posizione ma a lungo andare è dannosa per la spalla. Fate attenzione perchè ve ne accorgete solo quando sarete ormai infiammati e doloranti.
Per il resto bella prova ma di dubbia utilità per il nostro mercato, chiaro che avendone l'occasione capisco la scelta di recensirla comunque.
Saluti

federico