Vitulazio (CE) - Intervista a Gaetano Curreri, leader degli 'Stadio'

preview_player
Показать описание
VITULAZIO. Musica e spettacolo in "Piazza vitulani nel mondo", a Vitulazio. Grazie all'operato del comitato festeggiamenti "S. Maria dell'Agnena", fedelmente presieduto dal parroco Pietro Lagnese, i cittadini del paese casertano, per la festa patronale, hanno visto salire sul palco, allestito per l'occasione, la band musicale "Stadio", composta da Gaetano Curreri (voce e tastiere), Giovanni Pezzoli (batteria), Roberto Drovandi (basso), Andrea Fornili (chitarra).

Il gruppo è alle prese col tour dal nome "I nostri 30 anni" e lo scorso 27 marzo ha fatto registrare il "sold out" con lo spettacolo tenuto all'Auditorium Conciliazione di Roma.
Un segnale che mette in evidenza quanto il quartetto romagnolo riesca ancora a far sognare i più giovani ed ad essere un mix di emozioni per chi porta sulle spalle qualche anno in più.

Proprio in questi giorni le radio stanno trasmettendo il nuovo brano "Bella", che ancora una volta non sta deludendo le aspettative. Un pezzo realizzato grazie alla collaborazione con Luca Carboni e Fabio Liberatori, e che fa dell'amore il tema principale.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Gaetano sei grandissimo e, per me, sei un uomo molto romantico e gentile!Vorrei non sbagliarmi e ammiro molto tua moglie ALESSANDRA per il vostro grande amore!❤❤❤❤❤❤❤

enricofuiano
welcome to shbcf.ru