Calciomercato La mia su El Shaarawy

preview_player
Показать описание
Frammenti di Calcio e Pablo Giallorosso hanno affrontato un tema che volevo discutere anche io, la cessione di El Shaarawy. Ecco il mio video con il mio pensiero

#ElShaarawy
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Io sono d' accordo con Vittorio perché un giocatore di 27 anni si rovina la carriera andando in Cina.
Adesso penserete:"ma sono tanti soldi, per lui, per la famiglia.."
Sbagliato!! Rifletteteci un attimo a che servono i soldi? I soldi servono a permetterti di fare ciò che più vuoi fare. Ma se quello che vuoi fare, o che almeno hai fatto raggiungendo la serie massima, per 22 anni, è il calcio allora con altri soldi che ci fai?
Nella vita dei prima pensare a cosa ti fa felice e poi a se questa cosa ti porta abbastanza soldi per andare avanti e stare bene.
A me sembra che come giocatore lui tutte queste cose le abbia quindi reputo la scelta sbagliata poi decide lui... magari non gli piace il calcio e rientra nella categoria:

marcomezzanotte
Автор

Secondo me la verità sta nel mezzo. Lasciare il calcio ora é presto ma sono troppi soldi. El sharawy credo abbia pensato che non avrebbe mai più avuto un occasione cosi, cioè significa non avere ambizioni. Ultima cosa, per chi crede che il campionato cinese diventerà tra 20 anni di alto livello secondo me é sbagliato, per un motivo solo, perché non ha accesso alla Uefa champions League ma alla champions asiatica che non vale niente.

alchammax
Автор

Ma Cristiano Ronaldo guadagna 20/30 milioni di dollari l'anno, evade le tasse e funziona come autobrand.
Per quale ragione noi dovremmo valutare la scelta di un ragazzo che davanti ad una opzione di guadagnare soldi come non ne guadagnerà mai nella sua vita, ha fatto un pensiero umano e comune che probabilmente faremmo tutti, compreso te: mi ricapiterà mai nella vita?
Veramente, io ti critico spesso giocosamente ma sai che ti stimo e che apprezzo i discorsi articolati e ragionati. Ma sto fare i conti in tasca ad un ragazzo che ha fatto una scelta per se e per la sua famiglia, mi sembra veramente deprecabile e banale.
Tra l'altro "il calcio è diventato..." cosa? il calcio è sempre stato così. Non è che Giordano, Laudrup, Fuser, Nedved siano stati tanto diversi. Anzi, qualcuno è anche un rinnegate.

SimonePizzi
Автор

Bisogna anche vedere la storia di el shaarawy .. perchè se ne è andato da Milan?.. problemi a Milano?...non c'è da discutere.. hai fatto l'esempio di Pellè .. secondo te li avrebbe mai visti quei soldi per giocare? lo stesso El Shaarawy.. li prendi e basta.. tanto che ci stai a fare alla roma? tutti hanno un prezzo è inutile fare gli ipocriti... di fronte a certe offerte il "professionismo" si puòanche accantonare.. sopratutto se il prospetto di professionismo arriva dove deve arrivare .. parli di chempions coppe italia eccc.. perchè si compete er questi risultati..???

jjjoker
visit shbcf.ru